All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 26/03/2025, 22:23 Eh ma che facciamo, dopo il feud con Mina? Le stesse rivalità che ha già fatto, ma senza il titolo (quindi nemmeno con quel pizzichino di interesse che poteva portare la cintura)? O le dai una svolta di personaggio (stile Hangman o Storm stessa) o non vedo tante alternative.
Ma non devo dire io a loro cosa fare.

Hanno creato una star, devono continuare a farla rendere da star. Non è che hanno una divisione femminile proprio da buttare, sta a loro scriverle cose decenti o possibilmente pure belle.

Me, you, Title match.
I'm the Woman from hell ... bla bla bla non sono rivalità. Sono riempitivi.

Dalle una rivalità seria con Willow, con la Statlander, con la Hart, con la Banks, con la Cameron, con la Bayne e poi vediamo che combina o come si comporta,

E già questo mi sembra un programmino bello intenso di robe da fare.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Ma questi feud della may (tolto l'abbozzo con mina) e quello con toni sono con noi in questo thread?

No perché da quando ha vinto il titolo ad all in le difese (tranne appunto mina e storm) erano letteralmente match random ogni due settimane.

E pure prima del titolo non ha avuto feud eh, gravitava sempre attorno a toni.

Poi, che probabilmente andrà in wwe lo penso pure io dato che potrebbe tranquillamente diventare la numero 2 dopo rhea visto che su quello che conta davvero è 18 spanne sopra a tutto il resto delle donne full timer. (Considero la lynch e charlotte praticamente part timer di lusso).

Credo comunque che le offriranno,giustamente, una sbarcata di soldi e lei vedrà se le conviene tentare il salto ora o cementificare nome e posizione per tot anni in aew e sfruttare il vuoto di potere che inevitabilmente si creerà in wwe tra tot anni.

Poi vabè dipendesse da me taglierei 10/15 maschi in aew e tenterei l'offerta ridicola a Becky ma probabilmente ci hanno già provato e già fallito ( :triste:)

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Becky mi pare abbia già rinnovato con la WWE

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

john1094 ha scritto: 27/03/2025, 1:18 Becky mi pare abbia già rinnovato con la WWE
Vero mi ero dimenticato.
Stupido tk potevi offrirgli 3 volte tanto :truce:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2386 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

Comunque mi sorprende che non si sia ancora parlato della critica di RVD allo spot di Spike... Lui, che è stato in ECW :almostlaughing:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 140 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque la ECW è una pietra cardine fondamentale nella storia del wrestling e io l'ho adorata enormemente

Però non ha certo settato nessuna forma di punto di riferimento nella storia dell'altraviolence, dei death match o del hardcore wrestling

Non che le tolga nulla ovviamente, ma credo fosse giusto dirlo

Delphi

Messaggio da Delphi »

New AEW signing Kevin Knight had an invited WWE tryout at the Performance Center several weeks ago and the company was very interested in signing him, but he decided to sign with All Elite Wrestling instead.

(PWInsider)

Gli hanno offerto più soldi.
Ne vale la pena? O è l'ennesimo capriccio di Khan per convincere sé stesso che è meglio di HHH?

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da GMPunk »

Delphi ha scritto: 31/03/2025, 7:26 New AEW signing Kevin Knight had an invited WWE tryout at the Performance Center several weeks ago and the company was very interested in signing him, but he decided to sign with All Elite Wrestling instead.

(PWInsider)

Ne vale la pena? O è l'ennesimo capriccio di Khan per convincere sé stesso che è meglio di HHH?
No, per adesso è l’ennesimo capriccio.
È giovane e ancora abbastanza green, di sicuro promettente ma nulla che faccia gridare al fenomeno per adesso.

Chainer
Has thanked: 375 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Chainer »

Magari a parità di trattamento economico ha scelto la AEW, non è che per forza devono essere tutti stra pagati per non andare in WWE.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 31/03/2025, 7:26 New AEW signing Kevin Knight had an invited WWE tryout at the Performance Center several weeks ago and the company was very interested in signing him, but he decided to sign with All Elite Wrestling instead.

(PWInsider)

Dipende dai soldi. Si tratta di un buon prospetto, di quelli che vale la pena prendere se hai idea di farlo crescere man mano per vedere se diventa materiale impotante. In questo momento stanno sfoltendo il roster lasciando andare chi non ha più senso tenere (o trattenere), chiaro che man mano puoi anche inserire volti nuovi. L'importante è che la proporzione non sia 1:1.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Ha anche senso che, vista anche l'età, voglia prima provare un'esperienza in AEW. Se gli va bene - e secondo me ha tutti i numeri per far bene - può andare in WWE spuntando uno stipendio più grosso di quello che prenderebbe da sconosciuto di NXT.

Delphi

Messaggio da Delphi »

😳 Breaking News

🚨AEW reportedly faced an estimated loss of $77.5 million in 2024.

This will mark the largest single-year loss ever recorded by a wrestling company.

However, with the new TV deal set to take effect, projections suggest that if non-TV revenues and expenses remain consistent, AEW could see an estimated $14 million profit in 2025.

Reporting by SwitchBlade97 on X.

Failing company! :risata2:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Ottima notizia, all in dovrebbe iniziare per le 9 ore italiane, quindi anche quest'anno live obbligatoria :sun:

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1509 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non fa un po' caldo alle 2 del pomeriggio a Luglio in Texas? :incredulo:
Non voglio essere nei panni di chi nel pubblicò dovrà districarsi tra le ascelle pezzate

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 70 times
Been thanked: 179 times

Messaggio da Just Jack »

Proviamo ad elevare un po' la discussione dai, muovendo una critica interessante e cercando di andare oltre ai: "uuuu che schifo il sangue".

Ho trovato molto interessante quest'ironica (mica tanto) analisi di Alvarez sugli spot in questione. Nell'undercard mi sembra di vedere spesso queste incomprensioni, di chi è la responsabilità in questo caso? Wrestler o road agent?
Un aspetto da migliorare al più presto è la cura dei match di contorno che troppo spesso ricadono in questi misunderstanding.
Sui match di cartello hanno limato i difetti, anche se tante volte si allontanano troppo dalla struttura classica andando a sfociare in GIF match (vedi Storm/May).

Rispondi