Il livello delle discussioni dell'altro forum è molto basso. Penso che livelli più infimi si trovino solo nelle sezioni news e su facebook, dove si raggiunge l'apice dell'ignoranza.
Inoltre si parla prevalentemente di WWE.
Forse il problema di questo forum è che, bene o male, l'opinione di gran parte degli utenti è la stessa su molti argomenti.
La differenza è che questo è un forum dove ognuno si aggrega alla massa e quello è un forum dove ognuno è libero di dire ciò che pensa. E poi non è assolutamente vero che le discussioni sono a livelli infimi, qua è tutto un "Reigns fa schifo" gne.
Il problema di quel forum é che si permette a Colosso di dire:
Intanto si segnala che Strowman durante il dark main event è stato attaccato e colpito da un fan.
Questo lo rende al livello dei grandi cattivi di una volta, quelli che venivano aggrediti o addirittura accoltellati dal pubblico perchè straordinariamente bravi e convincenti a fare il loro mestiere. Adesso possiamo considerare Strowman il migliore al mondo nel suo ruolo perchè l'unico che riesce a suscitare reazioni autentiche e viscerali.
Senza nemmeno mandarlo affanculo.
Perché un conto sono le opinioni diverse dalla massa, un conto sono le palesi trollate.
Visto che sono stato nominato dillà, saluto con gioia quel fascista idiota di TC.
Non capisco come mai non venga qua a rispondermi... Ah già, qua non può fare quel cazzo che gli pare.
Già che ci sono auguro buona Pasqua a quel figo di Fossati.
Ciao, vi leggo sempre
Stan ha scritto:
Ma quale meglio, là la base di partenza non c'è proprio non essendoci buoni utenti. Il punto è che riesce ad essere un forum vivo.
Per cui, enfatizzando un po', meglio discutere con un branco di scimpanzé piuttosto che con quattro laureandi a Cambridge. Divertiti, che te devo dì. Lasciami solo dire che stai facendo una figura barbina.
norrisjak ha scritto:Visto che sono stato nominato dillà, saluto con gioia quel fascista idiota di TC.
Non capisco come mai non venga qua a rispondermi... Ah già, qua non può fare quel cazzo che gli pare.
Già che ci sono auguro buona Pasqua a quel figo di Fossati.
Ciao, vi leggo sempre
Io sto ancora rosicando per il ban
È la cosa più brutta che sia successa nella mia triste e inutile vita
Tra l'altro m'é venuto in mente che pure Owens é stato colpito da un fan, mi sembra a un live event. Lo stesso Owens che secondo lui non é un buon heel perché non suscita reazioni negative nei fan.
Madonna che coglione testardo e incoerente, non mi manca nemmeno un po'.
Come riportato stamattina, alcuni fan presenti durante l'evento live WWE ieri sera a Richmond, in Virginia, hanno riportato di un possibile infortunio di The Miz alla gamba dopo la vittoria ai danni di Jack Swagger. The Miz ha tuttavia già smentito i rumor di un infortunio su Twitter, scrivendo quanto segue:
"No, non sono infortunato, sì, vincerò il titolo intercontinentale a Wrestlemania e SI, siete stupidi a non sapere quanto sia bravo nel mio lavoro #SonoUnAttore".