Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto: Nello specifico per quale dei tanti motivi in questo caso?

Spettacolo comunque che dica che non ha mai parlato di dimissioni quando disse che avrebbe strappato il contratto se non era il benvenuto :IT:
Si sta comportando come un bambino viziato.
Se non gli sta bene qualcosa a solo da andarsene, anzi doveva farlo mesi fa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:
Si sta comportando come un bambino viziato.
Se non gli sta bene qualcosa a solo da andarsene, anzi doveva farlo mesi fa.
Io infatti lo dissi che lui dovrebbe fare quello che é pagato per fare, allenare.

Capisci però che senza rinnovo gli pruda tanto il culo alla possibilità di fare una stagione dimmerda, e senza mercato, almeno dal suo punto di vista, sarà difficile evitarla.

Insomma, boh, l'unica cosa assodata é che nessuno sta lavorando bene, e alla fine a noi di quello deve importare.

EDIT: e d'altra parte andarsene mesi fa sarebbe stato un azzardo, col passaggio di proprietà (di cui non dico non fosse informato, ma certo tutti i successivi piani societari non li sapeva).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Secondo me i motivi del malessere sono molteplici:
-Teme di doversi giocare la conferma non come vorrebbe, quando se non gli rinnovano il contratto penso che almeno vorrebbe avere più centralità.
-Sospetta/sa che comunque vada l'Inter lo tiene come traghettatore di lusso in vista del prossimo anno, cosa che non gli garba.
-Tutti gli altri cazzi già detti più volte.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sì, ma parliamo di Candreva, che Mancio ha rotto i coglioni. 4-3-3 sia o 4-2-3-1? Trequartista chi? Jovetic (che mi pare stia facendo una buona tournee estiva) che fa?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto: Io infatti lo dissi che lui dovrebbe fare quello che é pagato per fare, allenare.

Capisci però che senza rinnovo gli pruda tanto il culo alla possibilità di fare una stagione dimmerda, e senza mercato, almeno dal suo punto di vista, sarà difficile evitarla.

Insomma, boh, l'unica cosa assodata é che nessuno sta lavorando bene, e alla fine a noi di quello deve importare.

EDIT: e d'altra parte andarsene mesi fa sarebbe stato un azzardo, col passaggio di proprietà (di cui non dico non fosse informato, ma certo tutti i successivi piani societari non li sapeva).
I piani della società li conosce da mesi.
E' evidente che c'è qualcosa che non gli sta bene da tempo ma tergiversa

christian4ever

Mystogan ha scritto:Sì, ma parliamo di Candreva, che Mancio ha rotto i coglioni. 4-3-3 sia o 4-2-3-1? Sulla trequarti? Jovetic (che mi pare stia facendo una buona tournee estiva) che fa?
La mia idea è che, in caso di permanenza, Mancio punterà sul trio Candreva-Banega-Perisic dietro Icardi(?), con Banega che ovviamente non è un trequartista puro ma interpreta il ruolo in maniera diversa.
Jovetic credo che sia la prima alternativa a Banega, e in questo caso giocheremmo con una seconda punta vicino ad Icardi, e in alcuni casi sarà la prima alternativa ad Icardi stesso.
E sí, negli USA è tra i più in palla.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:
I piani della società li conosce da mesi.
E' evidente che c'è qualcosa che non gli sta bene da tempo ma tergiversa
Tutta 'sta sicurezza che ci siano dei piani certi e che Mancio li sappia :boh:
Secondo me navighiamo molto più a vista. Almeno questa é l'impressione che ho io. Se ci fossero progetti chiari e conosciuti, perché fare un summit a settimana, aldilà di Mancini? Perché curarsi di far girare il mondo a Bolingbrook e Thohir? Perché Wanda rompe i coglioni?
christian4ever ha scritto: La mia idea è che, in caso di permanenza, Mancio punterà sul trio Candreva-Banega-Perisic dietro Icardi(?), con Banega che ovviamente non è un trequartista puro ma interpreta il ruolo in maniera diversa.
Jovetic credo che sia la prima alternativa a Banega, e in questo caso giocheremmo con una seconda punta vicino ad Icardi, e in alcuni casi sarà la prima alternativa ad Icardi stesso.
E sí, negli USA è tra i più in palla.
E in mediana chi, Kondo Brozo? Leggerina, considerando gli esterni ridicoli che abbiamo.
O Brozo fa il jolly da mettere all'occorrenza un po' ovunque (cosa che mi auguro non succeda)?

christian4ever

Non voglio dirtelo chi sarà il titolare in mediana, so che ti dispiace troppo.

Su Brozo, grossomodo temo che lo vedremo ovunque dalla mediana alla trequarti, fasce comprese.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Non voglio dirtelo chi sarà il titolare in mediana, so che ti dispiace troppo.

Su Brozo, grossomodo temo che lo vedremo ovunque dalla mediana alla trequarti, fasce comprese.
Tra Melo e Medel mi farebbero piangere entrambi (con KONDO :horrific: ), dillo pure.

Brozo ha bisogno di specializzarsi, altrimenti la continuità quando mai la trova?
Io preferirei il 4-3-3, con Banega in mezzo con Brozo e Kondo (a patto che quest'anno migliori, però, 'sto bidone), e davanti i tre con Jovetic ad alternarsi con Icardi a seconda dell'avversario e del momento, visto che assieme, per ora, non é cosa.
Rimane che abbiamo dei terzini scabrosi, ma magari Erkin fa il miracolo di imparare a giocare a calci ed Ansaldi quello di fare una stagione completa da titolare.

christian4ever

Mystogan ha scritto: Tra Melo e Medel mi farebbero piangere entrambi (con KONDO :horrific: ), dillo pure.

Brozo ha bisogno di specializzarsi, altrimenti la continuità quando mai la trova?
Io preferirei il 4-3-3, con Banega in mezzo con Brozo e Kondo (a patto che quest'anno migliori, però, 'sto bidone), e davanti i tre con Jovetic ad alternarsi con Icardi a seconda dell'avversario e del momento, visto che assieme, per ora, non é cosa.
Rimane che abbiamo dei terzini scabrosi, ma magari Erkin fa il miracolo di imparare a giocare a calci ed Ansaldi quello di fare una stagione completa da titolare.
Mysto vale il solito discorso, una mediana con Banega insieme a Brozovic e Kondogbia si potrebbe provare, ma siamo sicuro che in questa squadra funzioni? Perché io sinceramente vedo più probabile che si creino troppi spazi in cui gli avversari potrebbero inserirsi, considerando che nessuno dei tre è abituato a giocare davanti alla difesa.
Come ho detto tante volte, il mio centrocampo ideale sarebbe con Brozovic e Banega insieme ad un giocatore come Biglia o, ancora meglio, Badelj.
D'accordo su Brozovic, avrebbe bisogno di giocare con più continuità in una posizione, va bene essere duttili ma così rischiamo l'effetto opposto, ovvero di avere un giocatore incapace di fare davvero bene in più ruoli.

Ansaldi è un'incognita soprattutto fisicamente, se regge è un upgrade notevole. Sul resto stendiamo un velo pietoso.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Si beh che un centrocampista (tuttocampista) con attitudine difensiva a noi ci manchi e ci serva come il pane era sottinteso, provavo a ragionare con quello che abbiamo oggi tra le mani.

Badelj col mazzo che ce lo danno :blink:
Stronzi :blink:
Come se gli servisse per fare il solito quarto/quinto posto ogni anno :blink:

christian4ever

Ad oggi la mediana Brozo-Kondo la vedo fattibile solo a partita in corso, dal primo minuto Mancini non rinuncerà mai a Medel o in alternativa Melo.

Piuttosto io temo la gestione del turn over in chiave Europa League, la rosa in alcuni reparti offre più alternative ma bisogna saperle sfruttare bene, penso ad esempio a Eder e Jovetic.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Brozo-Kondo non é fattibile manco se stai perdendo 1-0 all'ottantesimo col Crotone, che con la lentezza di Miranda e "Barone Rosso" Murillo un contropiede é letale 10 volte su 10.

Però Kondo-Melo :horrific:
Kondo-Medel :horrific:
Medel, Melo e Kondo :horrific:
Spoiler:
Tutti i nostri centrocampisti degli ultimi cinque anni :horrific:
Per me a 2 in mezzo non si può giocare. Soprattutto se il tutto serve a esaltare Banega trequartista che trequartista puro nemmeno é.

christian4ever

Io parlo di centrocampo a 2 perché Banega avrà sicuramente ampia libertà di movimento, dunque vedo Medel-Kondo come diga (...) maggiormente bloccata.
Teoricamente per esaltare Banega servirebbero, oltre i movimenti dei tre attaccanti sia incontro che in profondità, meccanismi ben rodati: a Siviglia i due centrocampisti si muovevano in funzione di Banega, quando Ever si abbassava uno dei due alzava la propria posizione, si faceva sempre sí che con Banega non nessuno si pestasse i piedi.
Temo che invece da noi con i due centrocampisti piatti il movimento ad abbassarsi porti soltanto un affollamento dannoso, perché a quel punto non ci sarebbero giocatori tra le linee, con Icardi che attacca la profondità e i due esterni larghi per ricevere.

EDIT: Proprio per questo un giocatore come Brozo sarebbe perfetto per giocare con Banega, perché è dinamico e sa muoversi negli spazi e tra le linee, quindi il movimento di Banega verrebbe premiato.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto: Tutta 'sta sicurezza che ci siano dei piani certi e che Mancio li sappia :boh:
Secondo me navighiamo molto più a vista. Almeno questa é l'impressione che ho io. Se ci fossero progetti chiari e conosciuti, perché fare un summit a settimana, aldilà di Mancini? Perché curarsi di far girare il mondo a Bolingbrook e Thohir? Perché Wanda rompe i coglioni?
E in mediana chi, Kondo Brozo? Leggerina, considerando gli esterni ridicoli che abbiamo.
O Brozo fa il jolly da mettere all'occorrenza un po' ovunque (cosa che mi auguro non succeda)?

Ammettendo che i cinesi abbiano speso centinaia di milioni di euro per ridere, Mancini è nel calcio da anni, quanto gli ci voleva per capire che questi si son presi l'inter per vedere che tempo fa a Milano?
2 mesi di prese per il culo? A me sembra che a Mancini semmai non piaccia troppo il piano dei cinesi e faccia il difficile ma piuttosto che rinunciare ai soldi ha messo su 'sto teatrino squallido.
Da noi il pelato sta iniziando l'annata senza rinnovo, con DS dimissionario a settembre che sta comprando solo merde dopo aver ceduto uno dei tre più forti in rosa alla rivale e proprietario che viene a Roma solo per incassare soldi, con un preliminare da affrontare con Juan Jesus e Gyomber a giocarsi un posto da titolare, e nonostante tutto è determinato e controllato per tirare fuori il massimo possibile dalla situazione odierna.

Rispondi