TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Moonlight a Arrival li ho scartati dopo 15-20 minuti.
Jackie dopo 5.
Hacksaw Ridge dopo 20 secondi al massimo.
Jackie dopo 5.
Hacksaw Ridge dopo 20 secondi al massimo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ma di cosa si fanno i mod di tw? #jesuissaintjust

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 253 times
Oddio, stampo tarantiniano è un qualcosa di onirico, non credo sia di questo mondo.
La vittima è Carlo? Se è un vero interista deve cominciare a parlare di prostituzione intellettuale da parte dei Mods di TW.
La vittima è Carlo? Se è un vero interista deve cominciare a parlare di prostituzione intellettuale da parte dei Mods di TW.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
#jesuissaintjust
Fences un pelo sopra la media infima di questi Oscar perché non è troppo moralista e non puzza di merda dai primissimi fotogrammi, pronto ai paperini per quando Denzel vincerà al posto di Affleck
Fences un pelo sopra la media infima di questi Oscar perché non è troppo moralista e non puzza di merda dai primissimi fotogrammi, pronto ai paperini per quando Denzel vincerà al posto di Affleck
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 364 times
Sicario
A memoria, non ricordo un film in cui il (la) protagonista non riesce ad avere alcuna evoluzione nella corso della trama, rimanendo un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.
Film bellissimo, e freddo come il ghiaccio.
A memoria, non ricordo un film in cui il (la) protagonista non riesce ad avere alcuna evoluzione nella corso della trama, rimanendo un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.
Film bellissimo, e freddo come il ghiaccio.
Spoiler:
- Ankie
- Contatta:
Quindi le Amicizie Altolocate di Kennedy sono più elevate di quelle di Carlo? 

- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Loving: ma qualche altro film su emancipazione/diritticivili/minoranzamaltrattate ce lo vogliamo mettere? Quanto sono paraculi dopo le polemiche dell'anno scorso?
Poi mi si viene a dire che Hollywood non è liberal. Ah.
Hype per i discorsi anti-Trump il 27.
Pensieri veloci su film visti di recente
Kubo e la spada magica: quando ho letto che non è stato fatto in CGI sono rimasto molto colpito. Convincente, un lavoro solido e impressionante per essere stato fatto in stop motion. È visivamente incantevole, la storia è sviluppata in modo semplice e lineare con un pizzico di comedy nei momenti giusti, è affascinante e mistico, ho apprezzato anche l'ambientazione in un mondo magico con elementi della cultura orientale. Una pecca grossa è il villain che non sa manco lui che cazzo vuole, cambia motivazioni ogni 7 minuti, e le rivelazioni e i colpi di scena sono telefonati e si sgamano subitissimo. In compenso il finale è ben riuscito e ad effetto.
Jackie: ottima pellicola, tecnicamente è realizzata benissimo come ha detto KanyeWest, la Portman eccellente nell'interpretare una donna affranta che deve destreggiarsi tra la vita privata e la vita pubblica mentre affronta non solo il lutto ma il "dopo" in qualità di first lady, quindi sotto la luce dei riflettori dei media nelle vesti di punto di riferimento per un'intera nazione dopo un evento gravissimo (l'Oscar alla miglior attrice lo darei a lei). I dialoghi sono profondi, colonna sonora notevole, montaggio non lineare ma che funziona perfettamente tra salti temporali e cambi di location. Lato negativo: non mi ha coinvolto emotivamente, è apatico come Affleck in Manchester by the Sea; tipo La La Land, ma quello, oltre a ciò, a livello di storia non mi ha detto nulla se non "ah ok, meh".
Poi mi si viene a dire che Hollywood non è liberal. Ah.
Hype per i discorsi anti-Trump il 27.
Pensieri veloci su film visti di recente
Kubo e la spada magica: quando ho letto che non è stato fatto in CGI sono rimasto molto colpito. Convincente, un lavoro solido e impressionante per essere stato fatto in stop motion. È visivamente incantevole, la storia è sviluppata in modo semplice e lineare con un pizzico di comedy nei momenti giusti, è affascinante e mistico, ho apprezzato anche l'ambientazione in un mondo magico con elementi della cultura orientale. Una pecca grossa è il villain che non sa manco lui che cazzo vuole, cambia motivazioni ogni 7 minuti, e le rivelazioni e i colpi di scena sono telefonati e si sgamano subitissimo. In compenso il finale è ben riuscito e ad effetto.
Jackie: ottima pellicola, tecnicamente è realizzata benissimo come ha detto KanyeWest, la Portman eccellente nell'interpretare una donna affranta che deve destreggiarsi tra la vita privata e la vita pubblica mentre affronta non solo il lutto ma il "dopo" in qualità di first lady, quindi sotto la luce dei riflettori dei media nelle vesti di punto di riferimento per un'intera nazione dopo un evento gravissimo (l'Oscar alla miglior attrice lo darei a lei). I dialoghi sono profondi, colonna sonora notevole, montaggio non lineare ma che funziona perfettamente tra salti temporali e cambi di location. Lato negativo: non mi ha coinvolto emotivamente, è apatico come Affleck in Manchester by the Sea; tipo La La Land, ma quello, oltre a ciò, a livello di storia non mi ha detto nulla se non "ah ok, meh".
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Animali Notturni: non so se la Schule lo ha elogiato o lo ha declassato a merda secca - probabilmente la seconda - ma a me è piaciuto parecchio. Thriller psicologico emotivamente sconvolgente (la prima mezz'ora è da cardiopalma), crudo, dark, e che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Amy Adams fenomenale nel ruolo più difficile, al contrario il suo personaggio un po' marginale e poco approfondito, oscurato da Gyllenhaal e dalla sua storyline, ed è il difetto più grosso del film imho. Gyllenhaal non è da meno, Shannon molto bravo nonostante interpreti un personaggio stereotipato. Regia tagliente e angosciante e fotografia azzeccatissima. È narrativamente complesso - presente e passato alternati agli eventi del romanzo - e pieno di allegorie tra racconto e realtà sulle quali si possono fare diverse teorie, ma è stato realizzato in modo egregio.
- Ankie
- Contatta:
Io l'ho scartato dopo un quarto d'ora.Malfoy ha scritto:Animali Notturni: non so se la Schule lo ha elogiato o lo ha declassato a merda secca - probabilmente la seconda -
- Ankie
- Contatta:
Eh, ma devi pure considerare quanti minuti resistono, 15 minuti non è malissimo.Malfoy ha scritto: Ma tu scarti tutto, non vale.
Oggi ho scartato Collateral Beauty, dopo 20 minuti, ma solo per Stima verso Norton, sennò saltava dopo 30 secondi.
Mi sono imbattuto per caso in I ORIGINS. Qualcuno l'ha visto? Pareri?
Film direi metafisico con questa continua lotta tra scienza e religione/fede.
Non male mi ha fatto riflettere.
Film direi metafisico con questa continua lotta tra scienza e religione/fede.
Non male mi ha fatto riflettere.