se Charlie Haas si mette ad insultare Hogan The Rock non esce dall'arena. mentre con gli insulti a Cena lo portano in trionfoGeno ha scritto: Normale, lo avesse fatto uno nullo al microfono come Charlie Haas avrei tirato le peggiori bestemmie per la noia
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Thinking Demon
Bellissimo quando Punk lo ha smer**to davanti a tuttiRated Tiger S.star ha scritto: Giorgione, io l'avevo detto anche durante il live: appena partita la theme di hbk ho ribadito: si parte con le markette...dai, già si sapeva :storm:
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sembra che io parli a vuoto o voi non capite quello che uno scrive. Chi è stato il beniamino del tifosi (almeno la stragrande maggioranza) negli anni 80? hogan. nei 90? the rock. adesso? cena. Voleva colpire chi il pubblico ha sempre amato.luca8292 ha scritto: spero di non scatenare una guerra però è strano che parlando di lecchini non abbia nominato HBK che forse porta la bandiera della categoria..![]()
comunque credo che a parte colosso questo promo abbia entusiasmato tutti
E fin qui può anche essere.Colosso ha scritto:
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.
Ma se hai appena detto che ha scritto Vince, perchè dovrebbe essere Punk l'invidioso?Colosso ha scritto: In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.
- Giorgiobass
"Anymore" con sorrisetto da bastardo.Thinking Demon ha scritto:
Bellissimo quando Punk lo ha smer**to davanti a tutti
scusa ma vista la tua arroganza l'hai scritto tu questo promo? visto anche come te la sei presa per una battuta, rilassati qui ci si viene per esprimere la propria opinione non per sparare verità assolute.zittino bob ha scritto:
Sembra che io parli a vuoto o voi non capite quello che uno scrive. Chi è stato il beniamino del tifosi (almeno la stragrande maggioranza) negli anni 80? hogan. nei 90? the rock. adesso? cena. Voleva colpire chi il pubblico ha sempre amato.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Le proprie opinioni si confrontano con quelle degli altri, se no non sarebbe un forum per una communityluca8292 ha scritto: scusa ma vista la tua arroganza l'hai scritto tu questo promo? visto anche come te la sei presa per una battuta, rilassati qui ci si viene per esprimere la propria opinione non per sparare verità assolute.
arroganza? vabbè lasciamo stare che non neanche il tempo da perdere per questa risposta (per la cronaca ho ribadito il mio concetto per la 300 volta visto che la cosa comune che viene fuori è "perchè non ha nominato austin, michaels?" )
- Thinking Demon
La conseguente faccia contrita di ShawnGiorgiobass ha scritto: "Anymore" con sorrisetto da bastardo.
PS: comunque anche Del Rio e Maryse mi hanno fatto scompisciare.
Soprattutto l'espressione di Alberto dopo aver saputo che il match contro Show sarebbe stato uno Steel Cage.
" Che cosa hai fatto ?!" (cit.) XD
- Giorgiobass
Per me che lo parlicchio è sempre un piacere sentire gli improperi di Alberto in spagnolo.
Malditos perros, gringo asqueroso ecc..
si ma sempre opinioni rimangono non è che per te ha nominato hogan the rock è perche sono i più amati di quell'epoca e se per me non ha nominato HBK perchè dato che era li lo avrebbe preso a calci?zittino bob ha scritto:
Le proprie opinioni si confrontano con quelle degli altri, se no non sarebbe un forum per una community![]()
arroganza? vabbè lasciamo stare che non neanche il tempo da perdere per questa risposta (per la cronaca ho ribadito il mio concetto per la 300 volta visto che la cosa comune che viene fuori è "perchè non ha nominato austin, michaels?" )
ovviamente era un paradosso buttato li a caso però la verità sul perche quei nomi la sanno solo chi l'ha scritto e punk.
- Thinking Demon
Alberto che parla in spagnolo >>>>>...>>>>>>>> Alberto che parla in Inglese.Giorgiobass ha scritto:Per me che lo parlicchio è sempre un piacere sentire gli improperi di Alberto in spagnolo.
Io invece vado molto ad orecchio perchè non ho mai avuto modo di studiarlo
Lacuna che spero di iniziare a colmare ad Ottobre quando inizierò a seguire un corso di Lingua Spagnola nella mia Università.
[youtube][/youtube]
Se hai voglia e tempo, potresti tradurmi in Italiano queste espressioni ?
Grazie mille !
PS: il migliore però resta questo
[youtube][/youtube]
Da 00:56 in poi
- Dark Of Phenom
Hulk Hogan ha la gimmick del ribelle, ma non è un ribelle...comprendi?Colosso ha scritto:
Questa è una post degna del peggior Sparrow, ho sempre pensato che facessi finta ma ora ne ho la conferma...
Punk su Hogan ha detto 2 parole, non è che abbia fatto un discorso, ma rispondi a questo: se Hogan è un lecchino (e quindi un perfetto rappresentante della compagnia, sempre pronto a dare ragione a MacMahon e adularlo) come mai negli anni 90 ha abbandonato la WWF all'apice della popolarità e adesso è l'uomo immagine della Tna, al contrario di Michaels e Austin che pur da ritirati continuano a fare i servitori di Vince?
Un Cena o un Rock che si sono fatti tutta la carriera in WWF possono anche passare per lecchini, ma non certo un Hogan che ha mandato al diavolo più volte McMahon e i suoi interessi. Spero che la prossima settimana la questione sarà chiarita e Hogan sarà indicato come il ribelle individualista che è stato ed è tuttora.
Punk migliore di Hogan, Rock e Cena come catalizzatore di interesse e volto della federazione? Si vede dai main event di ppv a cui ha partecipato, sono sicuro che sono più di quelli di questi 3 messi insieme.
Comunque, visto che difendi tanto Hulk...cosa ne pensi della verità sparata da parte di Bryan James? Eh scusa, qui davvero ce le andiamo a cercare le provocazioni.