WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Heart Break Kid
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 484 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Io non ci vedo grandissimi sottotesti all'apparizione di Taker
Semplicemente era il nome più grosso che avevano e bona li
- john1094
- Has thanked: 288 times
- Been thanked: 300 times
John che ne ha fatti solo 5 di mainevents....Inklings ha scritto: ↑08/04/2024, 13:07 Comunque oltre al regno infinito il buon Roman con queste due sere s'è fatto 9 ME di WM
(Per la gioia di Colosso )
Direi che dopo l'eventuale match finale tombale con Rocky appenderà definitivamente il ring attirement al chiodo, che potrebbe essere meglio anche per la sua salute.
E grazie a questo stint, pur con tutti i suoi difetti, ha potuto ampiamente sul pubblico e lasciarci ai posteri il ricordo di un regno di tutto rispetto
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 56 times
Ah guarda, per me la Irvin emozionata ha salvato pure la vittoria di Zayn, che non mi era piaciuta granchè per come è arrivata; ma se lei è felice, sono felice anch'ioTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2024, 13:40 Questo è un discorso che si fa per tutti.
Io penso che nessuno, sottolineo nessuno, che faccia wrestling, lo faccia per far vedere SOLO: "guarda come sono preciso a mettere le mani per una perfetta chop" o "guarda come velocemente calcolo la forza centripeta in base alla forza di gravità per fare un Hurricanrana perfetta che Yuri Chechi scansate".
Lo si fa per dare emozioni al pubblico; poi c'è chi lo fa con le evoluzioni forsennate, con il no selling, o chi lo fa con una voce spezzata con un "i m sorry i love you" con "i fulmini che escono dal culo" o con un sorrisino beffardo al conto di tre.
Poi... in particolare nel caso della WWE, con una produzione, un packaging, una capacità di contorno che effettivamente fa invidia ad Hollywood. Dove trovate un prodotto televisivo capace di impacchettarvelo cosi'? LIVE?
Io capisco che vi possono stare sul culo alcuni performer perchè non li tifate, non li apprezzate, non gli riconoscete il carisma.
Ma porca miseria, questi si fanno il culo, nel bene come nel male, per fare il miglior spettacolo possibile per noi.. e nel caso degli atleti, rischiano anche la vita o quantomeno una gamba ed una commozione cerebrale.
Al netto che possiamo non tifarli, non piacerci.. o fare le iperboli (il miglior/migliore di sempre) ma effettivamente certe volte le critiche vanno un po'... tarate sulla giusta linea del confronto civile.
Cioè l'accanimento nell'uno o nell'altro senso anche no.
Comunque regaz, a Taker bruciava ancora il culo per il match di merda a Mania 33, per me il riferimento in storyline era quello
ci hanno negato il superselling di The Rock ad una stunnerHeart Break Kid ha scritto: ↑08/04/2024, 13:45 Io non ci vedo grandissimi sottotesti all'apparizione di Taker
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1184 times
- Been thanked: 488 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1620 times
- Been thanked: 548 times
Mi sembra ovvio che il pubblico volesse "aglio, olio nei capelli e peperoncino al collo" ancora campione per millemila giorni
- Shinobi
- Has thanked: 300 times
- Been thanked: 714 times
Ma perché quando posa il tavolo che ha preso Cody e interagisce col pubblico?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1620 times
- Been thanked: 548 times
- Shinobi
- Has thanked: 300 times
- Been thanked: 714 times
Stanotte a Raw non riuscirà a parlare perché verrà sotterrato dai fischi. Sì, sì.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 223 times
se Cody è apprezzato per il suo finish the story... lo si deve a Reigns ed alla sua storia eh. Qua si confonde il non tifare con il gran lavoro che ha fatto Con ed ha fatto Reigns.
ecco non riconoscerlo rientra nel discorso fatto da me precedentemente. Un conto è "non mi piace Reigns": un conto è negare il lavoro fatto.
ecco non riconoscerlo rientra nel discorso fatto da me precedentemente. Un conto è "non mi piace Reigns": un conto è negare il lavoro fatto.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 232 times
L'ho vissuta nella stessa identica maniera. Anche secondo me la storia che volevano raccontarti è questa.HappyHellShow ha scritto: ↑08/04/2024, 11:29 A me l'opener è piaciuto un botto: rischio di metterlo come terzo opener migliore di sempre nella storia di Mania (Owen vs Bret e Triple H vs Bryan ingiocabili): lo spam di finisher ha pienamente senso nella logica di entrambi.
Rollins è a pezzi e sa di avere una sola chance per avere la meglio sull'avversario più fresco e possente: andare di Stomp e sperare che funzioni.
Drew dal canto suo vuole chiudere la pratica il più in fretta possibile e va di Claymore: Rollins resiste alle atomiche e poi crolla.
Post match poi perfetto.
Non so: è una delle poche volte in cui ho trovato il contesto da videogioco perfettamente coerente con la necessità di entrambi, ossia chiuderla il prima possibile per i motivi differenti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 494 times
- Been thanked: 1204 times
Vabbè Cheating se dici una cazzata te ne assumi la responsabilità e ti pigli le pernacchiette quando i fatti dimostrano il contrario