All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

A questo punto penso anch'io che inizierà da NXT. C'è stato un esodo di talenti soprattutto femminili ultimamente e hanno bisogno di star power. Una come lei in un roster come quello spicca e domina in tempo zero.

Quanto alla AEW, devono fare due cose: blindare come pilastro della divisione femminile la Storm (sicuramente prima o poi la WWE proverà a prenderla) e costruire talenti in casa come Julia Hart che poi una volta arrivati al successo non cerchino immediatamente di scappare dal Triplo.

Nell'immediato futuro ho vibes molto positive su Thekla.

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da GMPunk »

Bah secondo me la May è così in hype solo perché il feud con la Storm ha avuto una scrittura impeccabile. Di suo onestamente non ci ho visto molto: mediocre sul ring, niente di nuovo nell’extra.
Felice di essere smentito, ma questa gran perdita non la vedo. Se non fosse per quel feud non ce ne saremmo neanche accorti.

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da GMPunk »

Bah secondo me la May è così in hype solo perché il feud con la Storm ha avuto una scrittura impeccabile. Di suo onestamente non ci ho visto molto: mediocre sul ring, niente di nuovo nell’extra.
Felice di essere smentito, ma questa gran perdita non la vedo. Se non fosse per quel feud non ce ne saremmo neanche accorti.

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

Freestyla ha scritto: 31/05/2025, 11:25 A questo punto penso anch'io che inizierà da NXT. C'è stato un esodo di talenti soprattutto femminili ultimamente e hanno bisogno di star power. Una come lei in un roster come quello spicca e domina in tempo zero.

Quanto alla AEW, devono fare due cose: blindare come pilastro della divisione femminile la Storm (sicuramente prima o poi la WWE proverà a prenderla) e costruire talenti in casa come Julia Hart che poi una volta arrivati al successo non cerchino immediatamente di scappare dal Triplo.

Nell'immediato futuro ho vibes molto positive su Thekla.
Il debutto di Thekla è tutto sbagliato, spero si riprendano subito.

Ma in AEW manca proprio l'idea di divisione femminile, cioè le rivalità del titolo massimo sembrano uscite costantemente da un Battle shonen, arriva una nuova tizia da nulla stramega forte oddio stavolta vince, invece no la campionessa mantiene e l'altra va nel limbo dello sticazzi. L'unica eccezione è stata May Storm che difatti è un gioiello

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Bleak ha scritto: 31/05/2025, 10:43 Io per lei spero quasi si fermi prima ad NXT perché come stanno gestendo il roster femminile è abbastanza atroce, stanno svuotando quello di NXT mandando tutte nel Main roster che è di gran qualità nelle interpreti ma mediocre nella scrittura.

NXT da un lato è piccolo per lei, dall'altro lo dominerebbe e non si perderebbe nel delirio
Un periodo ad NXT non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

theMiSDEAL ha scritto: 31/05/2025, 17:06 Un periodo ad NXT non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Se AJ Styles rimpiange di non esserci andato, sono sicuro NXT faccia bene a tutti :mustache:

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

theMiSDEAL ha scritto: 31/05/2025, 17:06 Un periodo ad NXT non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Eh io ti direi la stessa cosa di RAW e SmackDown

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2385 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

WON: Juice Robinson was backstage at Double Or Nothing in Arizona and should be ready to return very soon on AEW TV!

Post Credits: @DrainBamager on X (Twitter)

Dai cazzo!

Chainer
Has thanked: 375 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Chainer »

Bene Juice, adesso si attende White.

I fratelli culo invece? Pure loro sono in uscita per la wwe?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 01/06/2025, 14:14 Bene Juice, adesso si attende White.

I fratelli culo invece? Pure loro sono in uscita per la wwe?

Non credo, ma anche fosse in quanti li rimpiangerebbero?

Chainer

Messaggio da Chainer »

Freestyla ha scritto: 01/06/2025, 15:11 Non credo, ma anche fosse in quanti li rimpiangerebbero?
Boh è che comunque ci hanno lavorato tanto con loro (con successo) e il loro spazio nella tag team division non lo rubavano a nessuno.
Non che sia una gran perdita però è un altro tag team in meno dopo Penta e Fenix

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Chainer ha scritto: 01/06/2025, 17:02 Boh è che comunque ci hanno lavorato tanto con loro (con successo) e il loro spazio nella tag team division non lo rubavano a nessuno.
Non che sia una gran perdita però è un altro tag team in meno dopo Penta e Fenix

Hurt Syndacate
Young Bucks
FTR
Paragon
Hounds of Hell
La Faccion Ingobernable
Big Bill & Bryan Keith
RPG Vice
The Outrunners
Sons of Texas
Private Party
Gates of Agony
Top Flight
Cru
The Kingdom
MXM Collection
Angelo Parker & Matt Menard
The Infantry
Dark Order
The Butcher & The Blade
Premier Athletes
Spanish Announce Project

E non ho considerato tag team ufficiali AEW i Frat Party, Hologram & Komander e Kevin Knight & Mike Bailey. Per me addirittura andrebbero dimezzati, quindi anche se i Gunns non mi dispiacevano non credo ci sia un problema di coperta corta nella tag team division.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 526 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da MrER »

Freestyla ha scritto: 01/06/2025, 15:11 Non credo, ma anche fosse in quanti li rimpiangerebbero?
:shy: :shy:
:addolorato:

Chainer

Messaggio da Chainer »

Beast ha scritto: 01/06/2025, 18:02 Hurt Syndacate
Young Bucks
FTR
Paragon
Hounds of Hell
La Faccion Ingobernable
Big Bill & Bryan Keith
RPG Vice
The Outrunners
Sons of Texas
Private Party
Gates of Agony
Top Flight
Cru
The Kingdom
MXM Collection
Angelo Parker & Matt Menard
The Infantry
Dark Order
The Butcher & The Blade
Premier Athletes
Spanish Announce Project

E non ho considerato tag team ufficiali AEW i Frat Party, Hologram & Komander e Kevin Knight & Mike Bailey. Per me addirittura andrebbero dimezzati, quindi anche se i Gunns non mi dispiacevano non credo ci sia un problema di coperta corta nella tag team division.
Vero ce ne sono tanti, ma molti con uno status infimo (infatti prima dell'arrivo dell'HS si parlava di divisione da ricostruire).

I Gunn si erano guadagnati un piccolo status, sono stati campioni ed erano ottimi gatekeeper's per team che dovevano affacciarsi ai piani alti.

Come detto non che sia una perdita da strapparsi i capelli, però potevano tornare utili. Sempre poi che davvero se ne debbano andare.

Tra l'altro anche i Private Party da dopo il regno di merda sono defilati o sbaglio?

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Chainer ha scritto: 01/06/2025, 19:49 Vero ce ne sono tanti, ma molti con uno status infimo (infatti prima dell'arrivo dell'HS si parlava di divisione da ricostruire).

I Gunn si erano guadagnati un piccolo status, sono stati campioni ed erano ottimi gatekeeper's per team che dovevano affacciarsi ai piani alti.

Come detto non che sia una perdita da strapparsi i capelli, però potevano tornare utili. Sempre poi che davvero se ne debbano andare.

Tra l'altro anche i Private Party da dopo il regno di merda sono defilati o sbaglio?

Sì, per questo dicevo che li dimezzerei e sono convinto che col tempo così sarà a furia di scadenze contrattuali. I Gunns anche per me fanno comodo, però la realtà ci dice che per fare un rinnovo si deve essere in due: se loro non fossero interessati o se le loro richieste fossero troppo alte ci sarebbe poco da dire, non è per loro che andrei a fare qualsiasi sforzo.

Rispondi