revolver92 ha scritto:
E' possibile che Maddox, spinto da Heyman (bisognerà capire in che modo), abbia cercato di "pareggiare" i conti dopo l'errore a sfavore di Punk a Raw
E' quello che ho detto

revolver92 ha scritto:
E' possibile che Maddox, spinto da Heyman (bisognerà capire in che modo), abbia cercato di "pareggiare" i conti dopo l'errore a sfavore di Punk a Raw

lascio perdere, sennò poi vengono a dire che flammorevolver92 ha scritto:
te lo spiegherò in maniera un pò brusca ma concreta: NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUELLO CHE TU PENSI SIA LA VITTORIA MIGLIORE PER PUNK. NELLA STORYLINE (quindi non nelle mie opinioni o nelle tue, ma nellA storyline) PUNK E' OSSESSIONATO DAL VOLER MANTENERE IL TITOLO E FAREBBE QUALSIASI COSA, PROPRIO COME E' SUCCESSO IERI SERA. DI CONSEGUENZA NON IMPORTA COME,L'IMPORTANTE ERA CHE RIMANESSE CAMPIONE VISTO CHE LA STORYLINE GIRA INTORNO A QUESTO. PUNTO E BASTA.
BestintheWorld1982 ha scritto:
c'è però uuna falla, perchè Maddox è stato messo in quel match, io credo che Vickie in mezzo ce la devi tirare, perchè se Punk & Heyman non avessero le spalle protette da chi comanda a Raw, potrebbero rischiare ripercussioni che ovvimente non ci saranno
invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?Saimas ha scritto:
E tu, TU, dici di essere cambiato???
Non mi frega niente delle tue supposizioni, io voglio parlare di quello che è successo, e dei segoni mentali NON MI FREGA UN CAZZO. Probabilmente il cerchio verrà chiuso questa notte, e a sprecare parole io non ci stò. Parlo di quello che ho visto, non di quello che SICURAMENTE vedrò. E per quello che ho visto, in questo "capitolo" ho visto una chiusura del cerchio. E chi non l'ha vista ha i prosciutti agli occhi peggio di coloro che osannano Ryback.
Fammi un favore, non sono in giornata. Non rompermi i coglioni.
Basta, mi arrendo. Seriamente.BestintheWorld1982 ha scritto:
invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?
comunque vediamo cosa succede a Raw e vistio che inizia all'1:00 come il PPV mi faccio il live
Troppo a lungo perchè ragionando a posteriori non c'erano molte alternative a Del Rio purtroppo,con uno Show impegnato ad interagire con Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.TripleH is The GAME ha scritto:
ma ci mancherebbe, Sheamus è un brawler coi controcazzi e lo ha dimostrato a più riprese, devo dare ragione a Thinking Demon che non vedeva di buon occhio la feud tra Del Rio e Sheamus, perchè a conti fatti ha appiattito e di tanto un regno che era partito con ottime prestazioni con Bryan e chiude con ottima prestazione con Show, ma troppo spesso il booking sul regno di Sheamus ha lasciato a desiderare, non per grosse colpe del rosso ma proprio perchè mai veramente costruito, era evidente l'assenza di idee e la feud con Alberto è stata portata avanti troppo a lungo
anchio li vorrei vedere a WM
Tu hai perso i tuoi poteri divinatoriBestintheWorld1982 ha scritto:
invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?
comunque vediamo cosa succede a Raw e vistio che inizia all'1:00 come il PPV mi faccio il live
Credo che il "problema" sia stato tenere occupato Del Rio (unitamente al fatto che Show era impegnato con Cena prima e Cena/Punk dopo) per questo l'avversario primaverile/estivo di Sheamus è stato il messicano.celticwarrior87 ha scritto:Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.
Fosse stato pensato prima Show,forse il regno di Sheamus avrebbe acquisito più spessore,va bè è andata così.
l'esempio con Hogan lascia a desiderare, la AWA non aveva lo stesso riscontro della WWE, quando Hogan arrivò in WWE non era Hogan, mentre quando arrivò in WCW era diciamo uno dei due wrestler più importanti di tutti i tempi, non so se hai capito il concetto, un conto è una cosa che tiri fuori tu e rimarrà sempre legata a te, un altra cosa è reinterpretare qualcosa di già costruito altroveGsquared ha scritto: Ho detto che ci sarebbe da discutere, non che non possa essere considerato assolutamente. Diciamo che comunque si è fatto un anno e mezzo che è passato alla storia, e fondamentalmente basta. Con questo lo pongo al livello di quello che può essere un Ultimate Warrior per la WWF. Una leggenda sicuro ma non di certo il simbolo. E non capisco il concetto di "gente presa da fuori", se la mettiamo così Hogan era una stella nella AWA e per questo non potrebbe essere un simbolo della WWE...
Non mi hai spiegato perchè il pubblico di Atlanta dovrebbe rappresentare in toto il pubblico WCW. Forse il pubblico di Stanford rappresenta in toto il pubblico WWE?
questo è verocelticwarrior87 ha scritto: Troppo a lungo perchè ragionando a posteriori non c'erano molte alternative a Del Rio purtroppo,con uno Show impegnato ad interagire con Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.
Fosse stato pensato prima Show,forse il regno di Sheamus avrebbe acquisito più spessore,va bè è andata così.
Si,quoto.Der Metzgermeister ha scritto: Credo che il "problema" sia stato tenere occupato Del Rio (unitamente al fatto che Show era impegnato con Cena prima e Cena/Punk dopo) per questo l'avversario primaverile/estivo di Sheamus è stato il messicano.
Dopo lo stop post Summerslam infatti (ed il suo periodo di stop di circa un mese) Show è stato richiamato prima del previsto proprio per imbastire la faida contro Sheamus.
Ma questo non c'entra un granchè con la WCW, quanto per il fatto che era il "ragazzo di casa".TripleH is The GAME ha scritto: l'esempio con Hogan lascia a desiderare, la AWA non aveva lo stesso riscontro della WWE, quando Hogan arrivò in WWE non era Hogan, mentre quando arrivò in WCW era diciamo uno dei due wrestler più importanti di tutti i tempi, non so se hai capito il concetto, un conto è una cosa che tiri fuori tu e rimarrà sempre legata a te, un altra cosa è reinterpretare qualcosa di già costruito altrove
se io inventassi un opera teatrale questa opera sarebbe sempre legata a me più che a chiunque altro, e mettiamo che io metta in scena una rivisitazione di Amleto, sarebbe comunque più legata a Shakespeare che a me anche se mi viene fuori bene
detto ciò dimostri solo poca informazione perchè oltre ad un attaccamento dei fan di Atlanta alla major di Atlanta (un po' di campanilismo), il signor Goldberg ha fatto il college in Georgia e ha debuttato in NFL con i Falcons e per finire veniva presentato anche come proveniente da Atlanta Georgia, quindi ecco che il campaniloismo è decisamente maggiore per Goldberg ad Atlanta
Del Rio è in un limbo orrendo, non se ne parla molto (almeno io non ho visto niente a riguardo)celticwarrior87 ha scritto: Si,quoto.
Cosa che poi ha finito di ammazzare Alberto Del Rio.