TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- jeffreydickson
- Città: the peep show
- I Told You So.......
- Città: Ancona
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
IMPORTANZA:
I russi sono uno dei team più importanti dell'era Gimmick, ma uno delle tante coppie stereotipate cattive, che non hanno dato niente in più e niente in meno alla crescita dei team nella storia. Gli Outsiders sono stati forse il primo team "solo chiacchiere" ed uno dei primi Main Eventer + Main Eventer = Coppia figa che, nonostante non sia il prototipo del team duraturo, è uno stereotipo copiato e ricopiato per anni. Inoltre, sono anche fondamentali per la stable più famosa della storia.
Vincitori: Outsiders
IN RING:
Nash & Hall, nonostante siano tra i miei entertainers preferiti, sono poco esaltanti sul ring, soprattutto in coppia, soprattutto nel periodo WCW. I Koloff non sono da meno, ma erano, 15 anni prima, duri, potenti e violenti come pochi.
Vincitori: The Koloffs
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
La caratterizzazione andrebbe ai russi, ma, come detto sopra, è tra le più scontate della storia. Hall e Nash, invece, con la loro gimmick da invasori ed il loro carisma immenso, hanno pochi rivali.
ENTERTAINMENT:
I Koloff si sfidano contro (forse) i migliori del torneo.
PREFERENZA:
Vincono i due della nWo, che ho sempre adorato.
Per una volta nella vita, ho assegnato tutti i parametri.
OUTSIDERS 4 - 1 THE KOLOFFS
I russi sono uno dei team più importanti dell'era Gimmick, ma uno delle tante coppie stereotipate cattive, che non hanno dato niente in più e niente in meno alla crescita dei team nella storia. Gli Outsiders sono stati forse il primo team "solo chiacchiere" ed uno dei primi Main Eventer + Main Eventer = Coppia figa che, nonostante non sia il prototipo del team duraturo, è uno stereotipo copiato e ricopiato per anni. Inoltre, sono anche fondamentali per la stable più famosa della storia.
IN RING:
Nash & Hall, nonostante siano tra i miei entertainers preferiti, sono poco esaltanti sul ring, soprattutto in coppia, soprattutto nel periodo WCW. I Koloff non sono da meno, ma erano, 15 anni prima, duri, potenti e violenti come pochi.
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
La caratterizzazione andrebbe ai russi, ma, come detto sopra, è tra le più scontate della storia. Hall e Nash, invece, con la loro gimmick da invasori ed il loro carisma immenso, hanno pochi rivali.
ENTERTAINMENT:
I Koloff si sfidano contro (forse) i migliori del torneo.
PREFERENZA:
Vincono i due della nWo, che ho sempre adorato.
Per una volta nella vita, ho assegnato tutti i parametri.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
IMPORTANZA:
I Koloffs sono un importante tag team dell'Era Gimnick ma gli Outsiders sono però uno dei piu famosi e popolari tag team della storia.
ABILITA IN-RING:
Questo è il punto debole degli Outsiders (specialmente di Nash) mentre i Koloffs per l'epoca non erano male .
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE
La caratterizzazione va a favore dei Koloffs ma gli Outsiders hanno un carisma straordinario
ENTERTAINMENT:
Qui bisogna motivare?
PREFERENZA:
Adoro Nash e Hall
I Koloffs sono un importante tag team dell'Era Gimnick ma gli Outsiders sono però uno dei piu famosi e popolari tag team della storia.
ABILITA IN-RING:
Questo è il punto debole degli Outsiders (specialmente di Nash) mentre i Koloffs per l'epoca non erano male .
La caratterizzazione va a favore dei Koloffs ma gli Outsiders hanno un carisma straordinario
ENTERTAINMENT:
Qui bisogna motivare?
PREFERENZA:
Adoro Nash e Hall
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
IMPORTANZA: Era Gimmnick vs. Era Attitude. Entrambe le coppie pilastri delle rispettive epopee. Non voglio premiare gli outsiders per essere due main eventer anche da singoli, qui si valuta il tag, gente.
Draw
IN-RING ABILITIES: Tutti e quattro disconoscono questo parametro. Lol.
Draw
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Assolutamente rilevante la caratterizzazione dei russi (durante la Guerra Fredda!!!!)...voto 9. Carisma russo 6. Caratterizzazione di Hall e Nash?sufficiente, niente più. voto 6. Carisma degli outsiders??? VOTO DIECI PIENO. media russa 7,5. media U.S.A. 8.
Outsiders
ENTERTAIMENT: Dieci a zero per gli statunitensi.
Outsiders
PERSONALE: Amo Nash alla follia.
Outsiders
OUTSIDERS 3
THE KOLOFFS 0
Draw
IN-RING ABILITIES: Tutti e quattro disconoscono questo parametro. Lol.
Draw
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Assolutamente rilevante la caratterizzazione dei russi (durante la Guerra Fredda!!!!)...voto 9. Carisma russo 6. Caratterizzazione di Hall e Nash?sufficiente, niente più. voto 6. Carisma degli outsiders??? VOTO DIECI PIENO. media russa 7,5. media U.S.A. 8.
Outsiders
ENTERTAIMENT: Dieci a zero per gli statunitensi.
Outsiders
PERSONALE: Amo Nash alla follia.
Outsiders
OUTSIDERS 3
THE KOLOFFS 0
IMPORTANZA:
Senza nulla togliere ai Koloffs ma gli Outsiders vincono su questo campo. I russi, seppur importanti, erano una delle tante coppie stereotipate mentre Hall e Nash erano uno dei primi team formati da main eventer e uno dei team più popolari e famosi della storia.
ABILITA IN-RING:
In questo campo vincono i russi. Hall e Nash erano sufficiente mentre i Koloffs se la cavavano.
La caratterizzazione dei Koloffs è la tipica caratterizzazione dei wrestler russi mentre gli Outsiders con la gimmick degli invasori pronti a dominare la WCW e con il loro carisma si dimostrano superiori ai russi su questo parametro
ENTERTAINMENT:
Penso che qui non ci sia molto da motivare onestamente.
PREFERENZA:
Outsiders tutta la vita.
Senza nulla togliere ai Koloffs ma gli Outsiders vincono su questo campo. I russi, seppur importanti, erano una delle tante coppie stereotipate mentre Hall e Nash erano uno dei primi team formati da main eventer e uno dei team più popolari e famosi della storia.
ABILITA IN-RING:
In questo campo vincono i russi. Hall e Nash erano sufficiente mentre i Koloffs se la cavavano.
La caratterizzazione dei Koloffs è la tipica caratterizzazione dei wrestler russi mentre gli Outsiders con la gimmick degli invasori pronti a dominare la WCW e con il loro carisma si dimostrano superiori ai russi su questo parametro
ENTERTAINMENT:
Penso che qui non ci sia molto da motivare onestamente.
PREFERENZA:
Outsiders tutta la vita.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
IMPORTANZA: I Koloff sono stati tra i tag team più caratteristici dell'Era Gimmick, tuttavia gli Outsiders hanno fatto storia nella WCW, vincendo sei titoli mondiali, raggiungendo una grandissima popolarità grazie alle grandissime qualità extra-ring di Hall e Nash e soprattutto fondando assieme ad Hogan l'NWO. Dico: THE OUTSIDERS
IN-RING ABILITIES: Qui prevalgono i Koloff, molto più a proprio agio come tag team rispetto agli Outsiders. Dico: THE KOLOFFS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: L'enorme carisma di Scott Hall e Kevin Nash a confronto con la fortissima caratterizzazione dei Koloff. Gli Outsiders vantano pure una buona caratterizzazione, alla quale si oppone però il forte riscontro sul pubblico dei due atleti dell'est Europa durante la Guerra Fredda (anche se non erano affatto due russi in realtà), per cui opto per un pareggio "politico", anche se forse l'avrebbero spuntata Hall e Nash. Dico: PARITA'
ENTERTAIMENT: Qui dominano gli Outsiders, dei maestri al Mic. Dico: THE OUTSIDERS
PERSONALE: Vado con Hall e Nash, quest'ultimo mi piace tantissimo. Dico: THE OUTSIDERS
VINCONO GLI OUTSIDERS 3-1
IN-RING ABILITIES: Qui prevalgono i Koloff, molto più a proprio agio come tag team rispetto agli Outsiders. Dico: THE KOLOFFS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: L'enorme carisma di Scott Hall e Kevin Nash a confronto con la fortissima caratterizzazione dei Koloff. Gli Outsiders vantano pure una buona caratterizzazione, alla quale si oppone però il forte riscontro sul pubblico dei due atleti dell'est Europa durante la Guerra Fredda (anche se non erano affatto due russi in realtà), per cui opto per un pareggio "politico", anche se forse l'avrebbero spuntata Hall e Nash. Dico: PARITA'
ENTERTAIMENT: Qui dominano gli Outsiders, dei maestri al Mic. Dico: THE OUTSIDERS
PERSONALE: Vado con Hall e Nash, quest'ultimo mi piace tantissimo. Dico: THE OUTSIDERS
VINCONO GLI OUTSIDERS 3-1
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Buonasera. I giochi si fanno interessanti perchè stanno rimanendo davvero solo i migliori.
-IMPORTANZA : Tutti sappiamo quanto abbiano contato Hall & Nash nelle due federazioni più grandi che ci siano state in America, ma probabilmente anche in senso assoluto.
Tuttavia i Koloff (che, mi sembra di ricordare, erano presentati come zio & nipote) ebbero un ruolo importantissimo negli anni della guerra fredda, rappresentavano la potenza e la paura che la Russia di quegli anni esercitava sugli americani, tantè che uno dei Koloff (Nikita) fu presentato come "The Russian Nightmare" in contrapposizione con l' "American Dream" (Dusty Rhodes).
DRAW
-ABILITA' : Erano gli anni dei Cobra Clutch, quando i "russi" affrontavano i loro avversari. Tuttavia la formazione che i Koloff vantavano era di tutto rispetto : Canada, Giappone, PortoRico e avversari quali Sammartino, Iron Sheik, Dusty, Stan Stasiak, Big Van Vader (che terminò la carriera di Nikita), Road Warriors, ne avevano forgiato il modo di lottare. Non mi sento di dire che Hall & Nash siano stati più abili all' interno di un ring.
THE KOLOFFS
-CARATTERIZZAZIONE : Una caratterizzazione fortissima per i russi, in tempi di guerra fredda. Due tra i tizi più carismatici che il wrestling ci abbia dato (Hall & Nash).
DRAW
-ENTERTAINMENT : Non c'è gara. Non voglio tirare in ballo l' NWO ma nonostante questo Scott & Kevin sono (erano) due maestri nel presentare i loro personaggi e a recitare nelle Arene di Wrestling. Due attori nati.
OUTSIDERS
-PREFERENZA : Questo voto va agli OutSiders esclusivamente per Scott Hall, per il suo stuzzicadenti sull' orecchio e per quello che ha rappresentato Razor Ramon per il giovane Denis.
OUTSIDERS
-IMPORTANZA : Tutti sappiamo quanto abbiano contato Hall & Nash nelle due federazioni più grandi che ci siano state in America, ma probabilmente anche in senso assoluto.
Tuttavia i Koloff (che, mi sembra di ricordare, erano presentati come zio & nipote) ebbero un ruolo importantissimo negli anni della guerra fredda, rappresentavano la potenza e la paura che la Russia di quegli anni esercitava sugli americani, tantè che uno dei Koloff (Nikita) fu presentato come "The Russian Nightmare" in contrapposizione con l' "American Dream" (Dusty Rhodes).
DRAW
-ABILITA' : Erano gli anni dei Cobra Clutch, quando i "russi" affrontavano i loro avversari. Tuttavia la formazione che i Koloff vantavano era di tutto rispetto : Canada, Giappone, PortoRico e avversari quali Sammartino, Iron Sheik, Dusty, Stan Stasiak, Big Van Vader (che terminò la carriera di Nikita), Road Warriors, ne avevano forgiato il modo di lottare. Non mi sento di dire che Hall & Nash siano stati più abili all' interno di un ring.
THE KOLOFFS
-CARATTERIZZAZIONE : Una caratterizzazione fortissima per i russi, in tempi di guerra fredda. Due tra i tizi più carismatici che il wrestling ci abbia dato (Hall & Nash).
DRAW
-ENTERTAINMENT : Non c'è gara. Non voglio tirare in ballo l' NWO ma nonostante questo Scott & Kevin sono (erano) due maestri nel presentare i loro personaggi e a recitare nelle Arene di Wrestling. Due attori nati.
OUTSIDERS
-PREFERENZA : Questo voto va agli OutSiders esclusivamente per Scott Hall, per il suo stuzzicadenti sull' orecchio e per quello che ha rappresentato Razor Ramon per il giovane Denis.
OUTSIDERS
OUTSIDERS 2 - KOLOFFS 1
That's true.DenisPirola ha scritto:Buonasera. I giochi si fanno interessanti perchè stanno rimanendo davvero solo i migliori.
A breve la nuova sfida visto il quasi capottone degli Outsiders
- DenisPirola
Dopo questi quarti di finale, che ne dici di fare una breve carrellata di pronostici ? Io non darei così scontata la vittoria dei LOD. Già lo dissi nelle eliminatorie, ma secondo me potrebbe essere la volta dei...TSEEMOD ha scritto: That's true.
A breve la nuova sfida visto il quasi capottone degli Outsiders
Spoiler:
NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32
THE PRETTIEST TAG TEAM OF THE 80's AGAINST THE SELF PROCLAIMED GREATEST TAG
Spoiler:
Spoiler:
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- DenisPirola
Sfide più equlibrate (e di conseguenza difficili) non ne potevi trovare ?
- I Told You So.......
- Città: Ancona
io direi di aprire un altro topic per la fase finale del torneo, visto che questo sta diventando veramente pesante. Naturalmente, se possibile, questo topic dovrebbe comunque rimanere stickato.
- DenisPirola
Si potrebbe aprirne uno, parallelo, per i pronostici o per le sfide che si vorrebbero vedere.I Told You So....... ha scritto:io direi di aprire un altro topic per la fase finale del torneo, visto che questo sta diventando veramente pesante. Naturalmente, se possibile, questo topic dovrebbe comunque rimanere stickato.
In che senso questo è "pesante" ?
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
-IMPORTANZA : Hall e Nash vincerebbero solamente per tre lettere che hanno fatto la storia del business,ma parliamo di epoche diverse e i Koloffs erano un ''must'' per l'epoca(mi chiedo ancora oggi cosa sia successo ai capelli di Nikita Koloff)
DRAW
-ABILITA' In RING:Lo stile dei Kolloffs non mi è particolarmente piaciuto(Nikita lo trovavo meglio in singolo)e lo stile degli Outsiders l' ho sempre trovato migliore.
OUTSIDERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE : I russi hanno dallo loro il character,Nash e Hall hanno il carisma.Non mi sbilancio.
DRAW
-ENTERTAINMENT : Devo pure spiegarlo?
OUTSIDERS
-PREFERENZA : Adoro Kevin Nash alla follia,ma adoro anche Scott Hall e il suo modo di appoggiarsi alle corde in corsa.
OUTSIDERS
Outsiders 3
Koloffs 0
DRAW
-ABILITA' In RING:Lo stile dei Kolloffs non mi è particolarmente piaciuto(Nikita lo trovavo meglio in singolo)e lo stile degli Outsiders l' ho sempre trovato migliore.
OUTSIDERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE : I russi hanno dallo loro il character,Nash e Hall hanno il carisma.Non mi sbilancio.
DRAW
-ENTERTAINMENT : Devo pure spiegarlo?
OUTSIDERS
-PREFERENZA : Adoro Kevin Nash alla follia,ma adoro anche Scott Hall e il suo modo di appoggiarsi alle corde in corsa.
OUTSIDERS
Outsiders 3
Koloffs 0
Ultima modifica di Simon il 18/08/2011, 11:06, modificato 2 volte in totale.
Direi di tener questo: alla fine qua ogni cosa è segnata nella prima pagina al primo post.
Ormai siamo in dirittura d'arrivo.
Una cosa logica sarebbe fare dei nuovi tabelloni per la finale.
Ormai siamo in dirittura d'arrivo.
Una cosa logica sarebbe fare dei nuovi tabelloni per la finale.