Darth_Dario ha scritto: ↑17/05/2025, 9:43
Riflettevo proprio sul fatto che probabilmente nella loro testa Mateo fa assonanza con Matanza e gliel'hanno messo per questo motivo
pare che in realtà inizialmente volessero chiamarlo JCMatanza, ma Matanza è un marchio di lucha underground su cui la tripla A non ha i diritti, quindi...
Uno_Due ha scritto: ↑27/05/2025, 20:53
pare che in realtà inizialmente volessero chiamarlo JCMatanza, ma Matanza è un marchio di lucha underground su cui la tripla A non ha i diritti, quindi...
Sì ho capito ma da Matanza a Mateo è da arresto
Cioè, si poteva comunque fare di meglio
The Inquisitor ha scritto: ↑29/05/2025, 10:46
No ho letto un sacco di commenti di americani sui social che prendevano per il culo la decisione perché lui non è latino
Barrett Garage ha scritto: ↑29/05/2025, 21:08
Magari il suo bisnonno lo è, che ne sappiamo noi
Sì ma se anche fosse, che c'azzecca con la bloodline? Se volevano sfruttare il fatto che è isolano (comunque fa ridere) potevano dargli un nome con sonorità più simili a quelle, non uno latinoamericano
The Inquisitor ha scritto: ↑30/05/2025, 3:53
Sì ma se anche fosse, che c'azzecca con la bloodline? Se volevano sfruttare il fatto che è isolano (comunque fa ridere) potevano dargli un nome con sonorità più simili a quelle, non uno latinoamericano
Tranquillo, la penso esattamente come te. In più stona tantissimo con lui. Immagina se Goldberg si fosse chiamato Ronald McDonald.