The Prizefighter ha scritto: ↑22/02/2025, 15:05
Per evitare rotture di cazzo di quello là Hogan non lo farei partecipare ma gli dedicherei la competizione. Il primo Trofeo Hulk Hogan di TW Forum
Poi però rischi che lo giri in: "Hogan è talmente leggendario che TW fa i tornei a suo nome".
c'hoçtreß ha scritto: ↑22/02/2025, 8:23
Mi permetto di far notare che senza il supporto di Ink non se Titus avrebbe raccolto tutto questo consenso
Dici che è il momento di ispirarsi al buon Tito e creare un Ink Brand con i miei protetti wrestlinghiani (o forumistici) per promuoverli nei vari tornei di TW?
Le mie proposte per i futuri organizzatori potrebbero essere:
- torneo delle mosse (stesso format con la gente che ne sceglie 3 a testa)
- torneo delle theme song (belle o brutte é uguale), anche se preferirei un “scegliamo una theme per ogni utente”
-torneo delle merde umane, dove valutiamo solo la persona dietro il wrestler (usando i “face e gli heel del business” come riferimento per i candidati)
Ma anche tutti e tre.
Sopravvalutati anche no, da sbadiglio continuo altroché flame. Praticamente se ne parla già in tutti topic ed è un tema che mi viene a noia quasi come i ratings
Saimas ha scritto: ↑22/02/2025, 15:18
Ma anche tutti e tre.
Sopravvalutati anche no, da sbadiglio continuo altroché flame. Praticamente se ne parla già in tutti topic ed è un tema che mi viene a noia quasi come i ratings
Quello dei sopravvalutati è un concept innovativo e mai proposto prima.
Tutti gli internet darlings, da Punk e Bryan a quelli più vecchi come Bret Hart e Shawn Michaels, verrebbero messi sotto esame e valutati nelle loro manchevolezze. Rimarrebbero fuori invece le leggende sottovalutate come Hogan, ovvero quelle che sono già insultate e sminuite da tutti i troll del web.
Poi certo gli smartoni più estremi tenteranno di sabotare e boicottare il torneo in quanto smaschererebbe la vacuità delle loro convinzioni.
Questo torneo invece ha vinto in partenza il trofeo di topic più deludente dell'anno. 100 e passa pagine solo per scagliarsi contro i wrestler che sono GIA' presi di mira da tutti. Un atteggiamento fascista che porta ad accanirsi sui deboli invece di smontare i potenti e i sopravvalutati. E' lo stesso spirito che rende tanto offensivo e improponibile il torneo dei Fessi.
Già che ci sono ne approfitto per votare la finale non pensarci più.
Finale terzo posto: voto Brodus Clay per rendere meno schiacciante la vittoria di Kozlov.
Finale primo posto: Heidenreich non è altro che un'allegoria della situazione di Colosso sul forum di Tw. Lui, come me, è l'emarginato che tenta continuamente di farsi degli amici in un ambiente che lo teme e lo odia; la persona profondamente buona che si trova a desiderare affetto e calore umano in un mondo crudele e senza scrupoli. Io stesso nel 2004/2005 scrissi che lo comprendevo in quanto vivevo la sua medesima situazione di poeta e anima gentile incompresa.
Voto quindi Titus O' Neil perchè non mi è mai andato giù come da co-host di Wrestlemania abbia cercato di portare via il tifo a Hogan. Per una sera è diventato uno della cricca dei sopravvalutati, e quindi mio nemico giurato.
Inklings ha scritto: ↑22/02/2025, 14:57
-torneo delle merde umane, dove valutiamo solo la persona dietro il wrestler (usando i “face e gli heel del business” come riferimento per i candidati)
Vista la quantità di schifo nel business fai prima a fare quello dei bravi ragazzi sennò rischia di non finire mai
- torneo delle theme song (belle o brutte é uguale), anche se preferirei un “scegliamo una theme per ogni utente”
Futuri organizzatori?
Non organizzi tu?
O sei deluso dal fallimento del torneo delle seghe?