JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Voi nella vostra testa di pisellati avete questa strana concezione in cui a Roma si faccia caroselli pure per andare a fare una pisciata, son contento, quanto meno si da l'immagine di gente che quanto meno si gode quel poco che ha.
Mai capito la fierezza nell'apatia. Ma già vedo gente che si discosta da una squadra che ha vinto 4 scudetti, non mi sorprende.
Da domani torneranno quelli che il calcio mica lo seguono, almeno fino alla fine della sosta.



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:
e perché, non è vero? la juve ha fatto schifo a dio oggi, lo abbiamo visto tutti. ciononostante, se il loro portiere non fa un miracolo fai il 2-2 in 10.
sono fatti, mica opinioni.
Se la palla non avesse preso il palo , Buffon non avesse fatto 2/3 miracoli e il sacrosanto rigore su Florenzi (vedi perché vi schifiamo , prendi appunti) fosse stato fischiato ne prendevate cinque puliti puliti , venivate umiliati e magari forse sta stronzata non la scrivevi.

Per dire eh , ragionate prima di parlare.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5602
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mercato impostato male perché dovevano andare via solo Pirlo e Pogba. Ti prendevi i tuoi 100 milioni e centellinavi la squadra con 3-4 innesti da 40-50 milioni e andavi a puntare alla Champions.
Vidal e Tevez sono voluti andare via e hanno rovinato un po tutto, anche se in avanti abbiamo lavorato bene. Il problema è stato il mercato a centrocampo,il trequartista che sposta gli equilibri serviva perché hai perso quello che lo faceva(Tevez) e per due giocatori che uscivano dovevano entrarne altri due. Khedira e questo Lemina insomma,non il 30 di agosto però,assolutamente no.

Perché poi capita la sfiga con tutti infortuni e ti presenti con Padoin a fare il regista e lo prendi nel culo perché hai anche la sfiga di prendere Udinese(squadretta niente male difensivamente ) e Roma e fai 0 punti.Magari ti capitavano Atalanta e Carpi e a quest'ora avevamo 6 punti,al rientro dalla sosta riavevamo Marchisio ed Asa,con A.Sandro e Cuadrado e Lemina che avevano avuto 20 giorni per integrarsi e partire titolari e sarebbe andato tutto per il meglio.

In Champions quest'anno non saremmo andati troppo avanti perché manca il campione ma il campionato arrivava facile.
Vabbe che infondo sono 4 punti e considerando che a fine campionato ne diamo sempre 10 o più quindi poco importa,però partire così non è mai bello.

Recuperiamo gli infortunati e stiamo calmi che possiamo perderlo solo noi.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Io non ho problemi a riconoscere la vittoria leggittima della roma.La juve poteva anche pareggiarla all'ultimo ma per ora la fortuna gira a favore di giallorossi.

Io però non è che ogni volta che perde la roma vado nel loro topic a rompere le palle.
Lo scorso anno sono andato UNA volta sola a fare una battuta nel topic dell'inter quando de ceglie fece la doppietta e tutti chedevano il mio ban.
Adesso non capisco come sia possibile che vengano loro nel nostro topic a gettare merda senza che nessuno dica a.

Adesso non mi rompete i coglioni ma venga un moderatore e faccia chiarezza su sta situazione!
Io non ho mai preso in giro i tifosi della roma dopo una loro sconfitta sul loro topic.Ai tifosi dell'inter l'ho fatto una volta e una soltanto.
Pensate che manco dopo che li ha eliminati bendtner ho detto nulla.

Venga un moderatore e faccia chiarezza.
Si faccia un cazzo di regolamento per questa sezione una volta per tutte.

Io posso anche accettare la presa in giro e la accetto con sportività.....ma no che mi devo leggere 4-5 pagine del prescritto o di jolly che rompono il cazzo a oltranza.

Io di jolly ho rispetto ma obbiettivamente diventa insopportabile quando si mette per giorni e giorni a sfottere a oltranza.
Ora ci scommetto che entro domani torna what89 e fioccano sospensioni anche e soprattutto per chi non c'entra niente.

Riguard a best 4 prescrivness è un utente con cui non ho problemi a scherzare però poi come la mettiamo se l'inter torna quella degli ultimi anni e la juve torna a fare la juve?
Cosa dovrei fare?venire nei vostri topic a sentire la stessa gente che oggi sfotte ma domani chiede ban e sospensioni?

Gentilmente vi autorizzo pure a prendermi per il culo senza problemi e sfottere la mia squadra quando ne avete voglia....però abbiate un minimo di senso della misura
Un minimo.

Ora per esempio si può parlare di mercato o deve venire il romano esaltato o il prescritto avvelenato a mandare in vacca ogni forma di discussione?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

hahahahhahaha , mi spiace Byss , ma dubito che il sig. best4busine$$ verrà bannato , perchè :

1)la mia era una polemica circoscritta ad un solo utente , e cmq palesemente goliardica visto che fondamentalmente ri-quoto una sua frase e ci metto la faccetta di Freddy Krueger. Poi posso aver sottolineato una frase di qualcun'altro ma nn è che mi son messo a flammare , C'ha pensato più che bene jolly :divertito1:

2)nn ho "rotto il cazzo per 5 pagine " , quando i post sonoin tutto 5 compresi quelli con Freddy e quello per farti capire che stavi travisando il senso dei miei post

3)a memoria nn credo tu possa fare il santarellino rispetto ai topic delle altre squadre , specialmente su quello dell' inter. Poi , grazie per la soffiata che son solo 2 partite , che noi facciamo schifo , che tra 3 partite voi sarete primi ,che 99 su 100 vincete anche st'anno etc etc etc . Nel frattempo si può scherzare o che cazzo avete , la sharia tipo i musulmani ? Chi dice una "a" fuori posto deve morire ? hahahhahahaha

4)"best 4 prescrivness" mi ha fatto sbellicare :divertito2:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

lando ha scritto:nulla lo vieta, e non avrebbe tutti i torti.
fermo restando il comportamento inaccettabile dello schalke, ma la colpa principale è dei dirigenti della juve. i grandi club non trattano due mesi, se vogliono comprano. sembrava la strada giusta, come hanno fatto del resto con dybala e alex sandro, e invece poi sono ricaduti nel solito pressapochismo che distingue i top team da chi non ha i coglioni di diventarlo.

finché non ti levi il complesso di inferiorità e fai il provinciale, non cambierai mai.
il bayern vuole vidal? tu pensi a götze che per loro è cedibile? bene, allora non glielo cedi finché non trovi un accordo. il giocatore pressa? cazzi suoi, hai firmato un contratto, stai buono e pressa il bayern perché chiuda allora.
götze non vuole? e allora ne chiedi 50. poi chiudi a 45, ma pesti i pugni sul tavolo e parli alla pari.

e invece no, vidal via in mezza giornata, idem coman, e tu tratti tre mesi con la sampdoria di germania e alla fine la prendi in culo.
cheppalle.
Sul mercato ha ragionissima in questo post lando, Abysso. Marotta oggi deve tirare fuori il classico coniglio dal cilindro, un trequartista o comunque uno che sostituisca Marchisio come si deve.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22398
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da chrisy2j »

best4busine$$ ha scritto:

Immagine

Immagine
"Lunga vita a Test" (.cit)

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Non sono fiducioso. Se salta Draxler chi è disposto a rinunciare a un giocatore importante l'ultimo giorno di mercato? Si possono prendere solo esuberi tipo Lamela (che non mi ha mai fatto impazzire) o giocatori da squadrette assetate di soldi.
A questo punto passerei al 4-3-3 o al più classico dei 4-4-2 (senza rombo e che possa dare spazio anche a Cuadrado). E' inutile prendere un trequartista non all'altezza tipo Hernanes solo per fare sto benedetto 4-3-1-2. Meglio spendere i soldi per un centrocampista di livello.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5287
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

mi sa che quello che l'ha presa peggio è Abyss :boh:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Che dire, abbiamo aspettato di stare sotto 2 a 0, con un uomo in meno, a 10 minuti dal termine, per mettere a segno due passaggi di fila giusti e fare un gol. Ci voleva tanto dico io? Ci voleva tanto levare dal campo Simone Padomerda? Ci voleva tanto rischiare Cuadrado qualche minuto in più? Ci voleva tanto provare Morata, che era palesemente più in palla e in forma di Manduzkic? Impostare la partita per strappare lo 0 a 0, ad una squadra che dovrebbe essere teoricamente la nostra diretta rivale, è una gran cagata!

Che poi, ripeto, con tutta la merda che si è vista, in 10 minuti in 10 uomini, abbiamo fatto venire i brividi ai giallorossi, segno che siamo due spanne sopra tutti anche quest’anno! Si è rinforzata davanti, ma dietro fa pena la Roma. La Lazio, abbiamo già visto che pochezza. Milan che fatica a reggere il gioco dell’Empoli. Inter che sta andando avanti a sculate. Fiorentina che vince con il Milan e perde con il Toro. Bisogna darsi una cazzo di sveglia! Siamo i più forti, in tutto. Spero sistemi ste geometrie, e schieri per una volta la formazione giusta al rientro dalla pausa. Che arrivi o meno ancora un uomo (che penso a centrocampo serva, vista la fragilità di Khedira, e un qualche infortunio, che come già visto, può capitare anche per gli altri).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9296
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 510 times
Been thanked: 521 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

A me quello che ha fatto preoccupare più di tutti è il Polpo.
Non mi aspetto che Padoin e Sturaro facciano girare il centrocampo, non è il loro ruolo e non è nelle loro corde.
Ma da Pogba mi aspetto che prenda la squadra per mano, mentre invece ieri giocava a nascondino.
Non so se Allegri abbia dato indicazioni in tal senso, ma se ti prendi la 10 non puoi scomparire dal campo e giocare in quella maniera.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 280 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi fa un po ridere una cosa che ho letto qui e in molti altri lidi: la Juve i soldi li ha, quando va convinta compra chi vuole, 30 mln per Dybala e 26 per Alex Sandro...
Eh, ok. Li ha e finiscono anche, per l'appunto. Sono quasi 60 mln per due giocatori, non tanto poco.

Benvenuto a Lemina, che non conosco sinceramente.
E darei volentieri il benvenuto anche al Profeta, che ho sempre ammirato molto

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gli sfottò sono il sale sano del calcio (quando fatti con misura e chiara goliardia) ma, tornando un attimo seri, francamente dopo 2 partite dichiarare la morte sportiva di uno e la rinascita di un altro non ha il minimo senso.
La buona sorte ed il caso sono fondamentali (da milanista, per esempio, avrei preferito esordire contro il Carpi, per dire, magari si perdeva anche con loro ma sulla carta di certo era un esordio migliore rispetto all'esordire a Firenze, stesso discorso si può fare per QUESTA Juventus a Roma...al contrario, un Inter con un calendario più ostico magari non avrebbe fatto 6 punti) e proprio per questo penso sia meglio aspettare almeno 10-12 partite prima di ipotizzare "chi muore e chi resuscita".

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5287
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

ma io fossi juventino non mi preoccuperei per gli 0 punti ma per la qualità di gioco mostrata, sembra una squadra di bassa classifica allenata da Giampaolo... poi sicuramente si riprenderà e vincerà lo scudetto ma un po' di vergogna per la prestazione di ieri la proverei.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sonoio ha scritto:ma io fossi juventino non mi preoccuperei per gli 0 punti ma per la qualità di gioco mostrata, sembra una squadra di bassa classifica allenata da Giampaolo... poi sicuramente si riprenderà e vincerà lo scudetto ma un po' di vergogna per la prestazione di ieri la proverei.
Addirittura... :O.O
Visto la vostra esperienza nel provare vergogna, diteci come si fa... :LOL:

Dai, Sonoio, Der ha già detto tutto.
Stilare liste di deceduti ed eroi, dopo 180 minuti è da coglioni.
La Roma a momenti con una Juve del genere in 10 rischia il 2-2 se il portiere dal nome come un codice fiscale(bravo, lo sapevo) non fa il miracolo, L'inter con un gol al 94esimo nato da un fallo laterale inventato vince la prima e ieri soffre a Carpi da paura, La Lazio crolla, Il Napoli stenta, il Milan gioca male ma perde a Firenze e vince ieri.
Squadre incomplete, nuovi arrivi, calendari differenti(i neroazzurri in qualunque altro campo avrebbero perso), non permetteno di stilare nulla.

Pensaci, hai rischiato di non vincere, eh...

P.S. Comunque, resta il fatto che vincere 5 titoli di fila, cosa fatta solo dai nostri 80 anni fa, sarà arduo, e voi siete, secondo il mio modesto parere, la squara in prospettiva che può impedircelo.

Rispondi