Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Propongo alla moderazione di bannare @KanyeWest, il sottoscritto, @Mystogan, @Talebanoontheblocco e tutto il resto della Chat © per Manifesta Superiorità nelle discussioni wrestlinghiane.
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
- Inklings
Quindi l'utenza si sarebbe sbagliata a votare Dario come most competent?

Qua rischiano di crollare tutte le nostre certezze

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Il Most Competent User andrebbe dato di default al Principe ogni anno.
- Inklings
Ovviamente favorevole, è uno talmente fedele alla causa da sciropparsi non solo tutti gli show della fed ma anche tutti i possibili show ipotetici futuri che potrebbero svilupparsi da quello che guarda 
Praticamente il Dr. Strange del wrestling web

Praticamente il Dr. Strange del wrestling web

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Ban per Talebanoontheblocco perché amico delle #leccapadelle
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Vabbe mica è reato.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑04/02/2025, 18:38 Ban per Talebanoontheblocco perché amico delle #leccapadelle
Per ora.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 544 times
Quindi com'è finita? Niente? Ovvio, perchè anche uno studente delle medie leggendo i post capirebbe che non c'era omofobia in quanto ho scritto. Questo a dimostrare ancora una volta quanto valga la parola dell'utente che ho citato: ovvero meno di zero.
Ci hai provato Kanye ti è andata male, ti lascio nelle tue convinzioni e mi permetto un consiglio: la prossima volta che sarai così disperato da andare a prendere post di 3 ANNI FA perchè non sai come uscirtene, prova con post di 6 anni fa magari qualcosa trovi, e tieniti un vocabolario a portata di mano per ogni evenienza.
Buona serata a tutti.

Ci hai provato Kanye ti è andata male, ti lascio nelle tue convinzioni e mi permetto un consiglio: la prossima volta che sarai così disperato da andare a prendere post di 3 ANNI FA perchè non sai come uscirtene, prova con post di 6 anni fa magari qualcosa trovi, e tieniti un vocabolario a portata di mano per ogni evenienza.

Buona serata a tutti.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Latino Alex, tu che lesbica ti senti?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 605 times
- Been thanked: 1070 times
Vuoi spiegare alla moderazione perché se cerchiamo tra i tuoi post tra il 24 marzo (il giorno successivo a quello in cui dicevi che ingoio, che coincidenza!) e il 7 aprile 2022 non troviamo niente? Qualche mod cattivo te li ha cancellati o li vuoi nascondere dalla storia come lo stemma del Bayern dal '38 al '45?Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 18:49 Quindi com'è finita? Niente? Ovvio, perchè anche uno studente delle medie leggendo i post capirebbe che non c'era omofobia in quanto ho scritto. Questo a dimostrare ancora una volta quanto valga la parola dell'utente che ho citato: ovvero meno di zero.![]()
Ci hai provato Kanye ti è andata male, ti lascio nelle tue convinzioni e mi permetto un consiglio: la prossima volta che sarai così disperato da andare a prendere post di 3 ANNI FA perchè non sai come uscirtene, prova con post di 6 anni fa magari qualcosa trovi, e tieniti un vocabolario a portata di mano per ogni evenienza.![]()
Buona serata a tutti.
Sei stato sospeso due settimane per flame e insulti omofobi, questo è un fatto, puoi controllare tu stesso tra i tuoi messaggi per credere.
Continui a legarti al dito un meme che tutti gli altri utenti sospesi da Numero5 hanno preso a ridere (guarda Caccole) dimenticando che tre anni fa mi hai offeso sul personale, come stai messo?
Immagino che sia difficile ammettere di aver fatto a meno di schiumare rabbia sul forum nelle due settimane più importanti dell'anno perché ti ho fatto uscire di testa, però la prossima volta evita di metterti in imbarazzo agli occhi della moderazione che, piuttosto di considerare un ridicolo ripensamento su una decisione di tre anni fa, si è fatta una grassa risata alle tue spalle. Questo è un fatto comprovato, che io l'abbia davvero preso come insulto omofobo e non come scusa per non farti postare per WrestleMania (quando comunque avevi violato il regolamento) è totalmente irrilevante, stacci.
E ripeto che oggi hai iniziato a flammare te, quindi per cortesia evita di fare il verginello e di contattare la moderazione per lamentarti su un provvedimento preso insindacabilmente tre anni fa e scrivimi in dm se non dormi la notte per un cazzo di meme che non era neanche diretto solo a te
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 544 times
A me pare che qua dentro quello che sta continuando a fare il diavolo a 4 sia tu. Io che tu ci creda o no sono tranquillissimo e qualsiasi provvedimento preso nei miei confronti l'ho sempre accettato e sempre lo farò senza problemi.KanyeWest ha scritto: ↑04/02/2025, 19:49 Vuoi spiegare alla moderazione perché se cerchiamo tra i tuoi post tra il 24 marzo (il giorno successivo a quello in cui dicevi che ingoio, che coincidenza!) e il 7 aprile 2022 non troviamo niente? Qualche mod cattivo te li ha cancellati o li vuoi nascondere dalla storia come lo stemma del Bayern dal '38 al '45?
Sei stato sospeso due settimane per flame e insulti omofobi, questo è un fatto, puoi controllare tu stesso tra i tuoi messaggi per credere.
Continui a legarti al dito un meme che tutti gli altri utenti sospesi da Numero5 hanno preso a ridere (guarda Caccole) dimenticando che tre anni fa mi hai offeso sul personale, come stai messo?
Immagino che sia difficile ammettere di aver fatto a meno di schiumare rabbia sul forum nelle due settimane più importanti dell'anno perché ti ho fatto uscire di testa, però la prossima volta evita di metterti in imbarazzo agli occhi della moderazione che, piuttosto di considerare un ridicolo ripensamento su una decisione di tre anni fa, si è fatta una grassa risata alle tue spalle. Questo è un fatto comprovato, che io l'abbia davvero preso come insulto omofobo e non come scusa per non farti postare per WrestleMania (quando comunque avevi violato il regolamento) è totalmente irrilevante, stacci.
E ripeto che oggi hai iniziato a flammare te, quindi per cortesia evita di fare il verginello e di contattare la moderazione per lamentarti su un provvedimento preso insindacabilmente tre anni fa e scrivimi in dm se non dormi la notte per un cazzo di meme che non era neanche diretto solo a te
Se poi ti fa piacere pensare che per i fatti di 3 anni fa non ci abbia dormito la notte buon pro ti faccia. Ripeto, ti lascio nelle tue convinzioni così come ti dico che se ti fa piacere continuare a cercare nei miei post fai pure.
Ri-buona serata.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 605 times
- Been thanked: 1070 times
Probabilmente hai problemi di comprensione del testo oltre che agli ormai comprovati errori di ortografia.Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 20:17 A me pare che qua dentro quello che sta continuando a fare il diavolo a 4 sia tu. Io che tu ci creda o no sono tranquillissimo e qualsiasi provvedimento preso nei miei confronti l'ho sempre accettato e sempre lo farò senza problemi.
Se poi ti fa piacere pensare che per i fatti di 3 anni fa non ci abbia dormito la notte buon pro ti faccia. Ripeto, ti lascio nelle tue convinzioni così come ti dico che se ti fa piacere continuare a cercare nei miei post fai pure.
Ri-buona serata.
Non sono certo stato io a riprendere il flame oggi, mi hai chiamato in causa te con il meme degli angeli in divisa e io ho fatto riferimento alla sospensione per gli insulti omofobi di tre anni fa perché non mi andava di continuare. Se siamo in questa situazione è perché hai continuato a provocare e a fare finta della precedente sospensione (per la trentesima volta, non mi riferisco a quella di Numero5).
"Qualsiasi provvedimento nei miei confronti l'ho sempre accettato" quando fino a un'ora e mezzo fa facevi il gradasso e piangevi dalla moderazione per un provvedimento di tre anni fa che puoi benissimo controllare, non ho parole. Buona serata
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Faccio una richiesta senza nessuna polemica ma col solo intento di migliorare la qualità di tempo sulla piattaforma.
Possibile che non si possa fare una modifica per evitare di leggere i quote della gente in ignore? O meglio ancora che moderatori possano cercare di capire ai soliti(che son sempre gli stessi e lo sappiamo) che hanno rotto un po i coglioni a seguire e attaccare sempre gli stessi troll
Come detto nessuna polemica ma proprio un cercare di ragionare per risolvere un problema che porterebbe il forum alla situazione di wow.
Possibile che non si possa fare una modifica per evitare di leggere i quote della gente in ignore? O meglio ancora che moderatori possano cercare di capire ai soliti(che son sempre gli stessi e lo sappiamo) che hanno rotto un po i coglioni a seguire e attaccare sempre gli stessi troll
Come detto nessuna polemica ma proprio un cercare di ragionare per risolvere un problema che porterebbe il forum alla situazione di wow.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 119 times
Su Wow abbiamo avuto negli ultimi 2 giorni il ritorno di utenti storici che non si vedevano da molti anni. Magari succedesse la stessa cosa pure qui.3:16 ha scritto: ↑17/02/2025, 16:26 Faccio una richiesta senza nessuna polemica ma col solo intento di migliorare la qualità di tempo sulla piattaforma.
Hai rotto con questa guerra interna, ogni tuo post è una stronzata o una fesseria ma non mi metto a ignorarlo, lo leggo per farmi 2 risate.