WWE SmackDown Live topic 2019
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 1083 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
La roba di Reigns pare uscita per direttissima da un film dell'Asylum.
Registicamente fa cagare sangue, Reigns dal canto suo, che non è mai stato un fulmine di guerra a livello recitativo, riesce a far schifo pure in sta roba dove non dice e non fa nulla.
Well done.
Registicamente fa cagare sangue, Reigns dal canto suo, che non è mai stato un fulmine di guerra a livello recitativo, riesce a far schifo pure in sta roba dove non dice e non fa nulla.
Well done.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 69 times
No oso immaginare la recitazione di Roman nel film di Hobbs and Shaw....
Comunque se volessero cambiare un pò le carte potrebbero mettere come "attentatore" un Buddy Murphy, visto che Shane voleva parlare in privato dopo che l'ha difeso qualche smackdown fa.
Joe sarebbe qualcosa di già visto come Drew o Elias
Comunque se volessero cambiare un pò le carte potrebbero mettere come "attentatore" un Buddy Murphy, visto che Shane voleva parlare in privato dopo che l'ha difeso qualche smackdown fa.
Joe sarebbe qualcosa di già visto come Drew o Elias
- Trafalgar Law
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 69 times
stanno riuscendo a sprecare Kairi, cioè l'hai fatta salire per nulla, a questo punto potevano lasciar ad NXT e far iniziare un feed tra lei ed Io Shirai.
- Fight_Anyone
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
La roba di Reigns è una buonissima idea venuta una cagata. Il problema è che anche se si impegnano a scrivere cose che potrebbero essere interessanti ma le fanno poi fare a chi ha la capacità recitativa di una mummia, è comunque dura colpire nel segno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma secondo me la WWE sta pushando tanto la roba, ma saranno 5 minuti neanche in cui mena tipi sulle isole Samoa. Almeno dalle immagini sembrerebbe una cosa così.Trafalgar Law ha scritto: ↑01/08/2019, 11:39 No oso immaginare la recitazione di Roman nel film di Hobbs and Shaw....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 916 times
- Been thanked: 235 times
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Incredibile come tutto aumenti sempre di più di non-sense.
Che droga si sono fatti questi?When asked by a WWE producer if he was responsible for the forklift incident that nearly injured Roman Reigns this past Tuesday night on SmackDown LIVE, Joe responded aggressively and knocked the phone out of the producer’s hand.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
È stato riportato che Vince non fosse soddisfatto dello script della puntata odierna e con solo due ore dalla messa in onda si è messo totalmente a riscriverlo.
Ha finito poco fa.
Ha finito poco fa.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Va bp, ormai è una running gagRob Van DAMN! ha scritto: ↑07/08/2019, 0:42 È stato riportato che Vince non fosse soddisfatto dello script della puntata odierna e con solo due ore dalla messa in onda si è messo totalmente a riscriverlo.
Ha finito poco fa.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Il segmento di Roman l' ho trovato quasi piú patetico di quello di Rollins 

Puntata di SD equilibrata, che termina la costruzione dei match in vista di Summerslam, sulla falsariga di Raw.
Scambio di battute Flair-Stratus ok ma nulla di chè. Mi è piaciuto il mocking di Ziggler a Goldberg, con il povero Rey che ne fa le spese, ma che mette un pizzico di hype in più per il match di domenica, anche se Ali è stato imho troppo sacrificato (considerato soprattutto che, probabilmente, sarà il prossimo sfidante di Nakamura).
Match tra sfidanti al rispettivo titolo Moon-Natalya che finisce in pareggio con sfumatura heel della canadese, ci sta tutto. Personalmente mi è piaciuto il confronto KO-Shane, con attacco abbastanza brutale di McMahon al canadese, ad inasprire i toni poco prima del PPV.
Corretta anche la scelta di anticipare il match tra Black e Zayn a SD e non portarlo in PPV, così da evitare di ingombrare la card (inoltre non era stato costruito a dovere): l'olandese risponde bene in puntata, ma Zayn viene di nuovo asfaltato, e qui ci troviamo a parlare dei soliti problemi che oramai affliggono il suo personaggio. Gli spot di Benjamin li trovo senza senso, mentre mi fa piacere che, potenzialmente, costruiscano qualcosa per Gable (contro Elias, ma vabbè).
Mi è piaciuto il recap/intervista a Kofi pre match con Orton: ho discreta curiosità per questo incontro, devo essere sincero.
Balor non compare, c'è solo un video di Wyatt, che ancora una volta mi è piaciuto: impersona bene il ruolo, fra l'altro il maiale è top
e penso sempre più che Balor non comparirà da demon a Summerslam e quindi perderà, prendendosi una pausa e lasciando via libera a Wyatt/Fiend.
Infine, a me non sono dispiaciuti i segmenti con Reigns: dopo le giuste scuse a Joe, mi è piaciuto soprattutto lo scontro con Murphy - speravo fosse lui l'assalitore, ma evidentemente non aveva ancora uno status adeguato (anche se, così, lo si poteva costruire, sfruttando le sue potenzialità) -, con sorpresa finale sul coinvolgimento di Rowan e reazione "strana" di Bryan. Ecco giustificato il match di coppia tra loro due e i ND nel main event e acquistano un po' di colore e senso le ultime indecisioni mostrate da Bryan.
Scambio di battute Flair-Stratus ok ma nulla di chè. Mi è piaciuto il mocking di Ziggler a Goldberg, con il povero Rey che ne fa le spese, ma che mette un pizzico di hype in più per il match di domenica, anche se Ali è stato imho troppo sacrificato (considerato soprattutto che, probabilmente, sarà il prossimo sfidante di Nakamura).
Match tra sfidanti al rispettivo titolo Moon-Natalya che finisce in pareggio con sfumatura heel della canadese, ci sta tutto. Personalmente mi è piaciuto il confronto KO-Shane, con attacco abbastanza brutale di McMahon al canadese, ad inasprire i toni poco prima del PPV.
Corretta anche la scelta di anticipare il match tra Black e Zayn a SD e non portarlo in PPV, così da evitare di ingombrare la card (inoltre non era stato costruito a dovere): l'olandese risponde bene in puntata, ma Zayn viene di nuovo asfaltato, e qui ci troviamo a parlare dei soliti problemi che oramai affliggono il suo personaggio. Gli spot di Benjamin li trovo senza senso, mentre mi fa piacere che, potenzialmente, costruiscano qualcosa per Gable (contro Elias, ma vabbè).
Mi è piaciuto il recap/intervista a Kofi pre match con Orton: ho discreta curiosità per questo incontro, devo essere sincero.
Balor non compare, c'è solo un video di Wyatt, che ancora una volta mi è piaciuto: impersona bene il ruolo, fra l'altro il maiale è top

Infine, a me non sono dispiaciuti i segmenti con Reigns: dopo le giuste scuse a Joe, mi è piaciuto soprattutto lo scontro con Murphy - speravo fosse lui l'assalitore, ma evidentemente non aveva ancora uno status adeguato (anche se, così, lo si poteva costruire, sfruttando le sue potenzialità) -, con sorpresa finale sul coinvolgimento di Rowan e reazione "strana" di Bryan. Ecco giustificato il match di coppia tra loro due e i ND nel main event e acquistano un po' di colore e senso le ultime indecisioni mostrate da Bryan.
Reigns ha definito così il lavoro in Wwe: "Potete notarlo negli altri show: non è facile avere un taglio di produzione così preciso, ci vuole un sacco di esperienza. I nostri sono talenti di prim’ordine, noi siamo main eventer, ma lo è anche la nostra crew. Si fanno il culo tutta la sera per riuscire a tenere in piedi lo show. Nessuno riesce a farlo come la WWE. Punto.”
Ha perfettamente ragione. Nessuno potrebbe mai filmarlo, mentre è già a terra e degli scaffali stanno per cadere. :
Ha perfettamente ragione. Nessuno potrebbe mai filmarlo, mentre è già a terra e degli scaffali stanno per cadere. :

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Uao. Lo vedo usato spesso come eufemismo, ma questa volta è nel suo senso letterale: in questa puntata di Smackdown non succede veramente un cazzo.