AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3501
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Slow Savage ha scritto: 11/12/2021, 12:03 Davvero sorpreso dal debutto di Hook. Pulitissimo sul ring, stile non convenzionale (al commento hanno ben sottolineato il suo background nelle arti marziali), presenza scenica ed entrance music da 10 e lode. Unico piccolo dubbio, che però non ha nulla a che fare con lui: solo io ho avuto l'impressione che la reazione al suo ingresso sia stata editata? Non solo mi è parsa esagerata per un debuttante, ma mi è sembrata anche vagamente posticcia. Anche nel video live postato nella pagina precedente, non mi pare che il pop fosse stato così esagerato (e inoltre l'arena aveva un bel po' di posti vuoti).
Per il resto, Lucha Bros. e FTR continuano a darmi l'impressione di non amalgamarsi troppo bene sul ring, nonostante questo sia stato uno dei migliori match combattuti tra loro (senza dubbio superiore a quello di All Out, che personalmente ho trovato osceno). Bene la vittoria senza interferenze di Cole, che è si un personaggio cazzone ma quando c'è da tirare fuori l'acting da duro non delude.
È legit, sono mesi e mesi che Hook è diventato un meme su reddit/twitter e la cosa si è traslata in un pop da fenomeno anche dal vivo.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7587
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 11/12/2021, 12:40
Cameron Grimes wants to have a word with you

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Si, su Hook avevo visto la live reaction in video durante l'entrata, ed é legit. Oh, io lo vedo e rivedo ed è tutto assurdamente perfetto persino per loro che pure quando vogliono azzeccare davvero tutto si perdono sulle virgole. La theme music, l'attitude, il volto c'é tutto, lo stare girato di spalle quando viene annunciato Fuego del Sol, il giro attorno al ring durante l'entrata, il moveset sicuramente atipico, poi l'essere uscito subito dal ring per cazzi suoi senza nemmeno aver aspettato il braccio alzato da Bryce.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 11/12/2021, 13:03 Si, su Hook avevo visto la live reaction in video durante l'entrata, ed é legit. Oh, io lo vedo e rivedo ed è tutto assurdamente perfetto persino per loro che pure quando vogliono azzeccare davvero tutto si perdono sulle virgole. La theme music, l'attitude, il volto c'é tutto, lo stare girato di spalle quando viene annunciato Fuego del Sol, il giro attorno al ring durante l'entrata, il moveset sicuramente atipico, poi l'essere uscito subito dal ring per cazzi suoi senza nemmeno aver aspettato il braccio alzato da Bryce.
Aggiungo la gomma da masticare, con lui che non è minimamente stanco o sudato

Camilloy2j93
Messaggi: 3742
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 228 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hook :O.O :O.O

Debutto decisamente coinvolgente, ha un attitudine ultra cazzuta e cazzona allo stesso tempo che gli dona molto, mi ha davvero fomentato ai massimi livelli

Direi ottimo l'incontro tra FTR e Lucha Bros, migliore di quello andato in scena a Full Gear

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Heze88 ha scritto: 05/12/2021, 21:28 Non so quanti soldi porti Jade Cargill alla causa, francamente.
magari zero all'atto pratico, il bacino di utenti che raggiunge però è maggiore di qualunque altra ragazza del roster per cui si prova a sfruttare quello. Non credo si vadano a prendere gli attori o i cestisti sperando di ripagarsi in denaro la sera stessa in cui sono presenti. Prendi visibilità di sicuro, se si riesce ad aggiungere qualche soldino meglio. Non mi pare una cosa nuova nel wrestling eh

PS. i social li avete, basta cercarla per farsi un'idea del fatto che abbia un seguito fuori dal mondo wrestling, anche li non è che dobbiamo montare teorie del complotto

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Hook il wrestler che riunirà in pace TW :love:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5547
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po' del cavolo, ma il debutto di Hook tanta, tanta roba. Davvero credibile in tutto quello che ha fatto. Benissimo così.

Per il resto, carino pure il tag team match tutto sommato. Gli altri match ed il segmento di Allin e Sting molto sticazzosi come del resto è sticazzoso Rampage da ormai un mesetto a questa parte..

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Debuttone di Hook, ma io vorrei onorare Fuego. Gli ha fatto fare una figura da star affermata. Complimenti.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Se Hook riuscisse a mantenere questo moveset anche con gente di stazza molto più grossa di lui, potrebbe diventare davvero uno dei miei preferiti.


Tra il meme e la serietà, che bello vedere tutto questo coinvolgimento della Internet Community

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9003
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 381 times
Been thanked: 915 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Rob Van DAMN! ha scritto: 11/12/2021, 14:50 Se Hook riuscisse a mantenere questo moveset anche con gente di stazza molto più grossa di lui, potrebbe diventare davvero uno dei miei preferiti.
Forse in futuro, ma non ha ancora il fisico da wrestler. La counter sulla Tornado DDT non è stata pulitissima. Per il resto, lo hanno impacchettato alla perfezione, dalla theme all'attire, e lui è stato perfetto in quel ruolo. Spero usino il suo esordio per dare un push al team Taz

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Solita puntata di Rampage, impreziosita dall'ottimo debutto di Hook. Meme a parte questo ragazzo potrebbe davvero avere un bel futuro, dai.

Stanno costruendo un altro Sting e Darby vs FTR o vogliono davvero fare Sting vs Tully? :esterefatto:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »



Misto meme misto qualche clip molto bella, sempre alla grande Promo Joe.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 916
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 16 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Ma guarda un po'. Mi aspettavo un Garrett Bischoff 2.0 e invece il ragazzo ci sa fare, grazie anche al fatto che il match è stato uno squash vero e non una roba di 15 minuti dove al jobber danno troppa offensiva.

Rispondi