TripleH is The GAME ha scritto:
Beth, Natalya, Paige (la migliore delle "rookie", possibile miglior prospetto), Layla (discreta, puà fare molto se lavora con una brava che la guidi), la Fox (spesso ingiustamente sottovalutata, ottimo stile, buone capacità, atleticamente ottima), Eve (extra ring buonissimo, se la cavicchia sul ring), AJ, Sofia (buona sul ring, nulla nell'extra ma è in WWE da poco), Buggy Nova (da vedere in ambito WWE) e forse (perchè non è ufficiale) Sara
tutta "roba buona" su cui lavorare
poi ci sarebbe un eventuale ritorno di Kharma
Kaitlyn è l'essenza della pippaggine, ho visto scale combattere meglio e con più carattere
tutto sta nel costruire storyline (l'ultima è quella delle LayCool, fatti due conti), costruire personaggi altrimenti non crei interesse, dare minutaggi oltre i 3 minuti ai loro match per far vedere le loro capacità
Quoto quasi tutto.
Gli unici dubbi riguardono Layla e Alicia Fox.
In Layla, ammettendo che ho una marcatissima antipatìa verso di lei, ho sempre visto poco, sìa come lottarice, che extraring.
Sul ring la trovo sufficientemente capace, non di più, e il poter rendere se guidata da una brava, lo trovo un limite, soprattutto se si pensa che non sono molte in WWE in grado di "guidarti". Nell'extraring è una frana. Carisma poco, e non ha "presa" verso i fans, ed infatti nelle "Laycool", era la Mc Cool che extraring trascinava il teagteam. La cintura datele a cacchio, dopo 1 anno di
assenza è stata una stronzata.
Alicia Fox: Sì, Atleticamente ottima, stile particolare ma discreto, ma nel lottato? Per carità, in questa WWE non sfigura, ma
nei suoi match, ho visto sempre le avversarie fare la contesa. Non mi convince. E non credo che sìa sottovalutata ingiustamente, in quanto le hanno dato spazio anche da campionessa. Certo si può lavorare per farle salire qualche gradino come lottatrice.
Per Kaitlyn, ormai non ho più parole. 2 anni, e non sà fare ancora nulla. Come già detto, sono sicura che avrei imparato più io in poche settimane d'allenamento, che questa "somara" in due anni. Carisma, questa sconosciuta....
La DEL REY(in maiuscolo per ovvie ragioni di superiorità), se come dicono l'hanno presa per allenare le divas, ha da mettersi le mani tra i capelli.
Comunque la storia è sempre quella, in 3 minuti, quando non sono 1.30, che vuoi fare? Io, da amante del wrestling femminile,
guardando la WWE, mi fà male il fegato.
Ed infatti, per rifarmi gli occhi ho appena ordinato i volumi 45 e 46 della Shimmer, per vedere come si lotta veramente, e per la mia "Canadian Ninja".