Kharma licenziata?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Re: Kharma licenziata?

Messaggio da Geno »

straight edge savior ha scritto:Ma sicuri che Saruccia sia già della WWE? E' annunciata per Boiling Point e per la prossima sessione di tapings in ROH
Perchè molto probabilmente sono accordi presi in precedenza e non si possono annullare

Per dire, Danielson quando fu riassunto dalla WWE, lottò a Summerslam e pochi giorni dopo andò a lottare a Porto Rico

FrancyRE
Città: Salerno

Messaggio da FrancyRE »

certo, è uscita la News un po' di giorni fa!!! un altro buon nome che ho dimenticato è Buggy Nova, che lotto sotto il nome di Natalie Nova e per la quale la WWE ha affermato di essere molto soddisfatta del suo lavoro!! in effetti hanno ragione, guardando qualche video sembra molto capace sul ring!!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

FrancyRE ha scritto:comunque ci sono altre Divas capaci in WWE, vedasi Sara Del Rey, Sofia Cortez, Raquel Diaz, Paige, Naomi, Audrey Marie, Beth Phoenix, Alicia Fox, Tamina, Natalya... perchè la WWE non mette in primo piano queste?? recentemente hanno affermato di essere entusiasti per il futuro della categoria femminile a causa delle divas in FCW, allora perchè non fanno lottare loro nei Main Roster invece che quelle bambole inutili come Kelly e Eve??
le tre in grassetto fanno discretamente pena
Sara non è ancora ufficiale
Naomi è ben lontana dall' essere capace, per dire Eve da la paga sia a lei che alle 3 dette prima

FrancyRE

Messaggio da FrancyRE »

il personaggio della Diaz mi piace, credo che con questi atteggiamenti stile Eddie può migliorare!!! Tamina per me un regno da campionessa lo può affrontare tranquillamente, mentra Naomi ai tempi di NXT sembrava molto preparata ma ormai siamo abituati a vederla solo come Funkosetta di Clay!! riguardo Audrey marie al massimo deve ancora allenarsi, ma non la vedo pessima!!! Di sicuro dopo che il titolo lo hanno avuto Kelly Kelly e Le Bellas, chiunque delle ragazze sopra citate da me potrebbe vincere la cintura senza vergogna :P

TripleH is The GAME

FrancyRE ha scritto:il personaggio della Diaz mi piace, credo che con questi atteggiamenti stile Eddie può migliorare!!! Tamina per me un regno da campionessa lo può affrontare tranquillamente, mentra Naomi ai tempi di NXT sembrava molto preparata ma ormai siamo abituati a vederla solo come Funkosetta di Clay!! riguardo Audrey marie al massimo deve ancora allenarsi, ma non la vedo pessima!!! Di sicuro dopo che il titolo lo hanno avuto Kelly Kelly e Le Bellas, chiunque delle ragazze sopra citate da me potrebbe vincere la cintura senza vergogna :P
ma quali atteggiamenti stile Eddie hai visto? manco uno, impreparata sul ring, noiosa come pochi, e non mi dire che ti sembra Eddie perchè lancia sedie agli avversari e si stende a terra perchè: primo non è un atteggiamento, secondo non c'entra nulla
le seguo tutte da tempo, Naomi per un bel po' l'ho vista in FCW e non è pronta, non c'entra niente vederla come valletta di Clay
Tamina la valutate solo perchè fa un samoan drop ed è figlia di Snuka ma fondamentalmente è una sega, con 0 e dico 0 extra ring, quindi è meglio se sta ben lontana dalla cintura
Audrey Marie è pessima punto, non sto neanche a spiegare
il fatto che una incapace come Kelly sia stata campionessa non vuol dire che altre incapaci possano vincere la cintura

FrancyRE

Messaggio da FrancyRE »

allora tu cosa suggerisci di fare??? di certo non possiamo avere sempre Beth-Layla, la situazione peggiorerebbe e ci annoieremo dopo poco!! secondo me le altre non sono seghe, fermo restando che io rimpiango atlete che la WWE ha recentemente fatto passare per "deboli" (vedi melina, costretta a jobbare a kelly....). Immagino nemmeno Katlyn ti garba xD

TripleH is The GAME

FrancyRE ha scritto:allora tu cosa suggerisci di fare??? di certo non possiamo avere sempre Beth-Layla, la situazione peggiorerebbe e ci annoieremo dopo poco!! secondo me le altre non sono seghe, fermo restando che io rimpiango atlete che la WWE ha recentemente fatto passare per "deboli" (vedi melina, costretta a jobbare a kelly....). Immagino nemmeno Katlyn ti garba xD
Beth, Natalya, Paige (la migliore delle "rookie", possibile miglior prospetto), Layla (discreta, puà fare molto se lavora con una brava che la guidi), la Fox (spesso ingiustamente sottovalutata, ottimo stile, buone capacità, atleticamente ottima), Eve (extra ring buonissimo, se la cavicchia sul ring), AJ, Sofia (buona sul ring, nulla nell'extra ma è in WWE da poco), Buggy Nova (da vedere in ambito WWE) e forse (perchè non è ufficiale) Sara
tutta "roba buona" su cui lavorare
poi ci sarebbe un eventuale ritorno di Kharma
Kaitlyn è l'essenza della pippaggine, ho visto scale combattere meglio e con più carattere
tutto sta nel costruire storyline (l'ultima è quella delle LayCool, fatti due conti), costruire personaggi altrimenti non crei interesse, dare minutaggi oltre i 3 minuti ai loro match per far vedere le loro capacità
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 26/07/2012, 0:51, modificato 1 volta in totale.

FrancyRE

Messaggio da FrancyRE »

per la maggior parte sei d'accordo con me, in particolare sulla fox. katlyn sarà un pippona ma intanto la stanno facendo passare per una forte e addirittura esperta delle sottomissioni xD

TripleH is The GAME

FrancyRE ha scritto:per la maggior parte sei d'accordo con me, in particolare sulla fox. katlyn sarà un pippona ma intanto la stanno facendo passare per una forte e addirittura esperta delle sottomissioni xD
LOL, esperta di sottomissioni
poi dove la stan facendo passare come forte? è una vita che combatte quasi solo ad NXT

FrancyRE

Messaggio da FrancyRE »

ed è li che vince sempre con quella strana manovra il cui nome mi sfugge, ha perso solo una volta recentemente!!!! all'altezza del feud trish-mickie :)

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

TripleH is The GAME ha scritto: Beth, Natalya, Paige (la migliore delle "rookie", possibile miglior prospetto), Layla (discreta, puà fare molto se lavora con una brava che la guidi), la Fox (spesso ingiustamente sottovalutata, ottimo stile, buone capacità, atleticamente ottima), Eve (extra ring buonissimo, se la cavicchia sul ring), AJ, Sofia (buona sul ring, nulla nell'extra ma è in WWE da poco), Buggy Nova (da vedere in ambito WWE) e forse (perchè non è ufficiale) Sara
tutta "roba buona" su cui lavorare
poi ci sarebbe un eventuale ritorno di Kharma
Kaitlyn è l'essenza della pippaggine, ho visto scale combattere meglio e con più carattere
tutto sta nel costruire storyline (l'ultima è quella delle LayCool, fatti due conti), costruire personaggi altrimenti non crei interesse, dare minutaggi oltre i 3 minuti ai loro match per far vedere le loro capacità
Quoto quasi tutto.
Gli unici dubbi riguardono Layla e Alicia Fox.
In Layla, ammettendo che ho una marcatissima antipatìa verso di lei, ho sempre visto poco, sìa come lottarice, che extraring.
Sul ring la trovo sufficientemente capace, non di più, e il poter rendere se guidata da una brava, lo trovo un limite, soprattutto se si pensa che non sono molte in WWE in grado di "guidarti". Nell'extraring è una frana. Carisma poco, e non ha "presa" verso i fans, ed infatti nelle "Laycool", era la Mc Cool che extraring trascinava il teagteam. La cintura datele a cacchio, dopo 1 anno di
assenza è stata una stronzata.

Alicia Fox: Sì, Atleticamente ottima, stile particolare ma discreto, ma nel lottato? Per carità, in questa WWE non sfigura, ma
nei suoi match, ho visto sempre le avversarie fare la contesa. Non mi convince. E non credo che sìa sottovalutata ingiustamente, in quanto le hanno dato spazio anche da campionessa. Certo si può lavorare per farle salire qualche gradino come lottatrice.

Per Kaitlyn, ormai non ho più parole. 2 anni, e non sà fare ancora nulla. Come già detto, sono sicura che avrei imparato più io in poche settimane d'allenamento, che questa "somara" in due anni. Carisma, questa sconosciuta....

La DEL REY(in maiuscolo per ovvie ragioni di superiorità), se come dicono l'hanno presa per allenare le divas, ha da mettersi le mani tra i capelli.

Comunque la storia è sempre quella, in 3 minuti, quando non sono 1.30, che vuoi fare? Io, da amante del wrestling femminile,
guardando la WWE, mi fà male il fegato.
Ed infatti, per rifarmi gli occhi ho appena ordinato i volumi 45 e 46 della Shimmer, per vedere come si lotta veramente, e per la mia "Canadian Ninja".

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Se vuoi che questa amicizia continui, Cinzia, smetti di inveire contro Layla.

Non scherzo.

TripleH is The GAME

sonnessa cinzia ha scritto: Quoto quasi tutto.
Gli unici dubbi riguardono Layla e Alicia Fox.
In Layla, ammettendo che ho una marcatissima antipatìa verso di lei, ho sempre visto poco, sìa come lottarice, che extraring.
Sul ring la trovo sufficientemente capace, non di più, e il poter rendere se guidata da una brava, lo trovo un limite, soprattutto se si pensa che non sono molte in WWE in grado di "guidarti". Nell'extraring è una frana. Carisma poco, e non ha "presa" verso i fans, ed infatti nelle "Laycool", era la Mc Cool che extraring trascinava il teagteam. La cintura datele a cacchio, dopo 1 anno di
assenza è stata una stronzata.

Alicia Fox: Sì, Atleticamente ottima, stile particolare ma discreto, ma nel lottato? Per carità, in questa WWE non sfigura, ma
nei suoi match, ho visto sempre le avversarie fare la contesa. Non mi convince. E non credo che sìa sottovalutata ingiustamente, in quanto le hanno dato spazio anche da campionessa. Certo si può lavorare per farle salire qualche gradino come lottatrice.

Per Kaitlyn, ormai non ho più parole. 2 anni, e non sà fare ancora nulla. Come già detto, sono sicura che avrei imparato più io in poche settimane d'allenamento, che questa "somara" in due anni. Carisma, questa sconosciuta....

La DEL REY(in maiuscolo per ovvie ragioni di superiorità), se come dicono l'hanno presa per allenare le divas, ha da mettersi le mani tra i capelli.

Comunque la storia è sempre quella, in 3 minuti, quando non sono 1.30, che vuoi fare? Io, da amante del wrestling femminile,
guardando la WWE, mi fà male il fegato.
Ed infatti, per rifarmi gli occhi ho appena ordinato i volumi 45 e 46 della Shimmer, per vedere come si lotta veramente, e per la mia "Canadian Ninja".
ma guarda la Fox pur essendo lontana chiaramente da quelle brave davvero, sul ring sa starci ha buone capacità anche nel lottato, secondo me si vede poco a causa dei minutaggi, ma quando di minuti ne han dati 5 invece che 3 qualcosa lo ha fatto vedere, poi ha carattere e lo mostra nelle contese e questo per me è fondamentale
Layla come ho detto è discreta, tu dici sufficiente e vogliam dire più o meno la stessa cosa mi sa, guidata può far bene, è un limite ma almeno è già qualcosa, c'è chi guidata non fa nulla (Kaitlyn?)
sul resto ti quoto, comunque news recenti dicevano che la Del Rey avrà il doppio ruolo diva attiva e trainer per le divas

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

As previously reported, it was confirmed by Kharma this week that she was released by the company. According to sources in the company, she had received a reputation of being difficult to work with and being stubborn about suggestions to tweak her character. There was also concern about her weight; she was training in Florida and had lost some, but not to the point WWE wanted.

FrancyRE

Messaggio da FrancyRE »

ma andassero a pascolare le pecore, non ci sono parole.......

Rispondi