Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Re: Ryback

Messaggio da Baboden »

Purtroppo, sempre se la memoria non mi inganna, un anno Kozlov vinse pure inaspettatamente (triple threat con Hardy e HHH?).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Perchè di Mason Ryan preferito a Sin Cara per un errore tecnico? :facciadafesso:

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Detto da un fascista questa frase è abbastanza divertente.
Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Perchè ovviamente per te essere fascisti vuol dire soltanto andare in giro a lamentarsi dicendo "Ah quando c'era lui.." o "Ci vorrebbe un'altra dittatura", oppure andare a distribuire saluti romani a destra e a manca inneggiando a Mussolini.
Quanta beata ignoranza.
Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Leggiti la carta del lavoro di Bottai, studia il modello corporativo e poi antifa dei miei stivali rifatti vivo.

Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Vado all'università ora che è meglio.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ZodiacKiller ha scritto: Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Come hai sempre fatto, nascondendoti dietro gli "adesso non posto più!11!", cosa peraltro che è tipica dei fascistelli quindicenni di Casapound.
Sei un ragazzino, taci.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ZodiacKiller ha scritto: Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Perchè ovviamente per te essere fascisti vuol dire soltanto andare in giro a lamentarsi dicendo "Ah quando c'era lui.." o "Ci vorrebbe un'altra dittatura", oppure andare a distribuire saluti romani a destra e a manca inneggiando a Mussolini.
Quanta beata ignoranza.
Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Leggiti la carta del lavoro di Bottai, studia il modello corporativo e poi antifa dei miei stivali rifatti vivo.
Affascinante, per citare un'altra dittatura sulla carta pure il Comunismo era un'utopia perfetta, eppure è rimasta un'utopia.
Ti basi su un'utopia non su fatti concreti il che rende totalmente assurdo il tutto, tu auspichi deduco un certo tipo di struttura sociale che ha già fallito in più paesi Italia, SPagna, Portogallo, Cile, Argentina, Corea del Sud,... quindi ti basi sul nulla.

ZodiacKiller

Nicolasblaze ha scritto: Come hai sempre fatto, nascondendoti dietro gli "adesso non posto più!11!", cosa peraltro che è tipica dei fascistelli quindicenni di Casapound.
Sei un ragazzino, taci.
Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.
Non mi nascondo certo dietro ad una tastiera.
E il fatto di non voler postare piú era per evitare del flame in un topic che già da solo si attira flame.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Appena visto Ryback vs Tensai. Tutto sbagliato : Tensai avrebbe dovuto fare il PowerHouse e Ryback avrebbe dovuto dargli il Job.
Una Clothesline, una Belly-To-Belly mal eseguita e la Finisher. Stop.
Tensai quando lo alza sembra, invece, che non faccia alcuna fatica.

Sangue da naso per il fascistino che chiede di andare a leggere la Carta del Lavoro di Bottai o il Modello Corporativo {che lessi a 14 anni quando volevo farmi una idea politica} e che parla di "quel che non è stato", ma che avrebbe potuto essere.
Detto da uno sbarbino paffuttello che ancora non ha potuto prendere atto di cosa sia la "coscienza di classe" e che non ha mai dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere è molto divertente quanto penoso.
Almeno avere l' intelligenza di tacere.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 14:21, modificato 1 volta in totale.

ZodiacKiller

DenisPirola ha scritto:Appena visto Ryback vs Tensai. Tutto sbagliato : Tensai avrebbe dovuto fare il PowerHouse e Ryback avrebbe dovuto dargli il Job.
Una Clothesline, una Belly-To-Belly mal eseguita e la Finisher. Stop.
Tensai quando lo alza sembra, invece, che non faccia alcuna fatica.

Sangue da naso per il fascistino che chiede di andare a leggere la Carta del Lavoro di Bottai o il Modello Corporativo {che lessi a 14 anni quando volevo farmi una idea politica} e che parla di "quel che non è stato", ma che avrebbe potuto essere.
Detto da uno sbarbino paffuttello che ancora non ha potuto prendere atto di cosa sia la "coscenza di classe" e che non ha mai dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere è molto divertente quanto penoso.
Almeno avere l' intelligenza di tacere.
A differenza tua Pirola io lavoro, faccio il cameriere.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ZodiacKiller ha scritto: Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.
Non mi nascondo certo dietro ad una tastiera.
E il fatto di non voler postare piú era per evitare del flame in un topic che già da solo si attira flame.
Ma chi te vole conoscere, bamboccio. C'ho una reputazione, mica posso farmi vedere con gente come te.

EDIT: lol per il post a Pirola. Informati sulla gente prima di parlare. Anzi, informati prima di parlare, che stai infilando una serie di figure magrissime.

DenisPirola

ZodiacKiller ha scritto: Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.
Abbi un Vis-s-Vis con uno dei pochi partigiani superstiti che hanno dovuto penare & lottare affinchè tu oggi possa vivere in un' Italia democratica.
Il fascismo è anticostituzionale tra parentesi.
Facendo finta che qualcuno abbia voglia di ascoltare le tue ragioni {!} ,cosa potresti proporre di nuovo e convincente, oltre ai soliti, triti, discorsi che ogniqualvolta escono fuori da un simpatizzante fascista non fanno altro che provocare vergogna in qualsiasi italiano con un po' di intelligenza a proprio favore ? Tu, a 17/18/19 anni, dall' alto della tua coscienza di classe da cameriere veterano del mondo del lavoro corporativo ?

Per tua norma & regola ho fatto il cameriere per anni, dai 14 ai 19, prima di diventare proprietario di un ristorante.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 14:22, modificato 3 volte in totale.

DenisPirola

ZodiacKiller ha scritto: A differenza tua Pirola io lavoro, faccio il cameriere.
Ah, scusa.
Portami una birra, burba. Boia chi molla.
Scattare !

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E comunque l'idea di un sindacato controllato dallo stato è assai :LOL:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

ZodiacKiller ha scritto:
Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Quanta beata ignoranza.

Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Nasconditi, voi fascisti dovreste stare solo zitti.Io prima ero molto vicino al fascismo ma do aver visto che razza di gente avevo intorno e dp essermi documentato per bene l'ho mandato a fanculo

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Denis mi fai morire

Ti voglio bene

DenisPirola