Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
-
ZodiacKiller
Re: Ryback
Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Detto da un fascista questa frase è abbastanza divertente.
Perchè ovviamente per te essere fascisti vuol dire soltanto andare in giro a lamentarsi dicendo "Ah quando c'era lui.." o "Ci vorrebbe un'altra dittatura", oppure andare a distribuire saluti romani a destra e a manca inneggiando a Mussolini.
Quanta beata ignoranza.
Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Leggiti la carta del lavoro di Bottai, studia il modello corporativo e poi antifa dei miei stivali rifatti vivo.
Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Vado all'università ora che è meglio.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Come hai sempre fatto, nascondendoti dietro gli "adesso non posto più!11!", cosa peraltro che è tipica dei fascistelli quindicenni di Casapound.ZodiacKiller ha scritto: Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Sei un ragazzino, taci.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Affascinante, per citare un'altra dittatura sulla carta pure il Comunismo era un'utopia perfetta, eppure è rimasta un'utopia.ZodiacKiller ha scritto: Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Perchè ovviamente per te essere fascisti vuol dire soltanto andare in giro a lamentarsi dicendo "Ah quando c'era lui.." o "Ci vorrebbe un'altra dittatura", oppure andare a distribuire saluti romani a destra e a manca inneggiando a Mussolini.
Quanta beata ignoranza.
Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Leggiti la carta del lavoro di Bottai, studia il modello corporativo e poi antifa dei miei stivali rifatti vivo.
Ti basi su un'utopia non su fatti concreti il che rende totalmente assurdo il tutto, tu auspichi deduco un certo tipo di struttura sociale che ha già fallito in più paesi Italia, SPagna, Portogallo, Cile, Argentina, Corea del Sud,... quindi ti basi sul nulla.
-
ZodiacKiller
Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.Nicolasblaze ha scritto: Come hai sempre fatto, nascondendoti dietro gli "adesso non posto più!11!", cosa peraltro che è tipica dei fascistelli quindicenni di Casapound.
Sei un ragazzino, taci.
Non mi nascondo certo dietro ad una tastiera.
E il fatto di non voler postare piú era per evitare del flame in un topic che già da solo si attira flame.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Appena visto Ryback vs Tensai. Tutto sbagliato : Tensai avrebbe dovuto fare il PowerHouse e Ryback avrebbe dovuto dargli il Job.
Una Clothesline, una Belly-To-Belly mal eseguita e la Finisher. Stop.
Tensai quando lo alza sembra, invece, che non faccia alcuna fatica.
Sangue da naso per il fascistino che chiede di andare a leggere la Carta del Lavoro di Bottai o il Modello Corporativo {che lessi a 14 anni quando volevo farmi una idea politica} e che parla di "quel che non è stato", ma che avrebbe potuto essere.
Detto da uno sbarbino paffuttello che ancora non ha potuto prendere atto di cosa sia la "coscienza di classe" e che non ha mai dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere è molto divertente quanto penoso.
Almeno avere l' intelligenza di tacere.
Sangue da naso per il fascistino che chiede di andare a leggere la Carta del Lavoro di Bottai o il Modello Corporativo {che lessi a 14 anni quando volevo farmi una idea politica} e che parla di "quel che non è stato", ma che avrebbe potuto essere.
Detto da uno sbarbino paffuttello che ancora non ha potuto prendere atto di cosa sia la "coscienza di classe" e che non ha mai dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere è molto divertente quanto penoso.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 14:21, modificato 1 volta in totale.
-
ZodiacKiller
A differenza tua Pirola io lavoro, faccio il cameriere.DenisPirola ha scritto:Appena visto Ryback vs Tensai. Tutto sbagliato : Tensai avrebbe dovuto fare il PowerHouse e Ryback avrebbe dovuto dargli il Job.
Detto da uno sbarbino paffuttello che ancora non ha potuto prendere atto di cosa sia la "coscenza di classe" e che non ha mai dovuto lavorare per guadagnarsi da vivere è molto divertente quanto penoso.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma chi te vole conoscere, bamboccio. C'ho una reputazione, mica posso farmi vedere con gente come te.ZodiacKiller ha scritto: Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.
Non mi nascondo certo dietro ad una tastiera.
E il fatto di non voler postare piú era per evitare del flame in un topic che già da solo si attira flame.
EDIT: lol per il post a Pirola. Informati sulla gente prima di parlare. Anzi, informati prima di parlare, che stai infilando una serie di figure magrissime.
- DenisPirola
Abbi un Vis-s-Vis con uno dei pochi partigiani superstiti che hanno dovuto penare & lottare affinchè tu oggi possa vivere in un' Italia democratica.ZodiacKiller ha scritto: Ho tre anni meno di te, e sono pronto ad un vis a vis quando vuoi.
Il fascismo è anticostituzionale tra parentesi.
Facendo finta che qualcuno abbia voglia di ascoltare le tue ragioni {!} ,cosa potresti proporre di nuovo e convincente, oltre ai soliti, triti, discorsi che ogniqualvolta escono fuori da un simpatizzante fascista non fanno altro che provocare vergogna in qualsiasi italiano con un po' di intelligenza a proprio favore ? Tu, a 17/18/19 anni, dall' alto della tua coscienza di classe da cameriere veterano del mondo del lavoro corporativo ?
Per tua norma & regola ho fatto il cameriere per anni, dai 14 ai 19, prima di diventare proprietario di un ristorante.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 14:22, modificato 3 volte in totale.
- DenisPirola
Ah, scusa.ZodiacKiller ha scritto: A differenza tua Pirola io lavoro, faccio il cameriere.
Portami una birra, burba. Boia chi molla.
Scattare !
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Kris the smoker
- Città: Catania
Nasconditi, voi fascisti dovreste stare solo zitti.Io prima ero molto vicino al fascismo ma do aver visto che razza di gente avevo intorno e dp essermi documentato per bene l'ho mandato a fanculoZodiacKiller ha scritto:
Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Quanta beata ignoranza.
Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
- DenisPirola