Da quanto tempo che non si portano avanti così tante storyline tutto sommato decenti insieme? C'è quella di rock e punk, quella dello shield e cena/ryback\sheamus, quella di heyman e lesnar, quella di del rio e show, quella di kane e daniel bryan, quella di ziggler e jericho (anche se sta settimana non è stata portata vanti), quella di bo dallas e barret. Ci sono ancora troppi riempitivi ma tutto sommato le 3 ore di raw inizian ad esser riempite in maniera decente.
The Fake ha scritto:Da quanto tempo che non si portano avanti così tante storyline tutto sommato decenti insieme? C'è quella di rock e punk, quella dello shield e cena/ryback\sheamus, quella di heyman e lesnar, quella di del rio e show, quella di kane e daniel bryan, quella di ziggler e jericho (anche se sta settimana non è stata portata vanti), quella di bo dallas e barret. Ci sono ancora troppi riempitivi ma tutto sommato le 3 ore di raw inizian ad esser riempite in maniera decente.
e' stata un'ottima puntata, che mi ha gasato non poco. Solida, bei match, segmenti molto belli, nessun momento particolarmente inutile, faceva ridere nei momenti giusti senza cadere nel trash piu' bieco
i cori durante Y2J/Punk
questo fa capire come i grandi campioni esulino sempre dalle categorie Heel/Face. Quando raggiungi un certo status, è normale.
detto questo, sono sicuro che verrà un giorno, prima o poi, che la WWE ci proporrà il matrimonio tra Heyman e Vickie. sicurissimo,anche se on ho il numero di Vince. segnatevelo
Più o meno come dovrebbe essere ogni puntata, buon rapporto tra match e segmenti parlati, storyline portate quasi tutte avanti e discreta qualità generale, con picchi nei segmenti di Punk e nel match con Jericho piuttosto alti. Ma Ziggler dov'era?
Nreeko ha scritto:
A che si riferiva? Al match di Mania?
Probabilmente alle critiche che ricevettero un po' tutti i match della serie Jericho/Punk lo scorso anno.
O magari era un commento buttato lì un po' a caso, sebbene abbia i miei dubbi.
EDIT: beh sì, Ziggler non c'era, ci si chiede dov'è, ma la vera domanda è... dov'era Christian?
King of Bling Bling ha scritto:
Probabilmente alle critiche che ricevettero un po' tutti i match della serie Jericho/Punk lo scorso anno.
EDIT: beh sì, Ziggler non c'era, ci si chiede dov'è, ma la vera domanda è... dov'era Christian?
Mi sembra ovvio che massacrerà Henry ed entrerà come sesto partecipante nella Chamber
King of Bling Bling ha scritto:
Dobbiamo avere tutti fede ragazzi
Per due anni consecutivi ho pronosticato il ritorno di Christian ad Elimination Chamber e così è successo. Ergo, anche quest'anno Christian torna ad EC per la regola del "non c'è due senza tre".