Settimana scorsa.celticwarrior87 ha scritto:Nella puntata che ho visto io non c'era Truth/Barrett,altrimenti ho skippato talmente veloce che non me ne sono accorto
O forse due.
Settimana scorsa.celticwarrior87 ha scritto:Nella puntata che ho visto io non c'era Truth/Barrett,altrimenti ho skippato talmente veloce che non me ne sono accorto
Doveva girare un film o sbaglio?Santino's fan ha scritto:Direi che si salva solo Orton vs.Rhodes,buonissimo match.Di solito puntate come queste le skippo selvaggiamente,oggi non so perchè,l'ho seguita tutta.Sarà perchè non avevo un cazzo da fare.
Comunque in tutto questo,The Miz che fine ha fatto?

La morte è arrivata.Den, non so se te la ricordi...DenisPirola ha scritto:Ma dell' orrenda T-Shirt di Cena vogliamo parlarne ?
"The Champ Is Here" con la freccia che punta verso le mutande![]()
Non avevano ritirato la maglietta di Sin Cara perchè sembrava che ci fosse un pene eretto ?
E adesso vogliono farci intendere che il trapano di Cena è campione di durata e/o di obliterate ?![]()
Sembra la penosa T-Shirt che si usava in Costa Smeralda anni fa, con la dicitura "Sala Giochi" e la freccia, come quella di Cena, verso le parti basse.

È praticamente il concetto che ho espresso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Se non costruisci nessuno non puoi sperare di avere main-eventer, non è che THe Rock o Austin sono arrivati main-eventer.
Tutti e tre che stavano fallendo miseramente.Parzo26 ha scritto: È praticamente il concetto che ho espresso.
Ma é anche vero che gli Austin e i The Rock hanno talmente talento che in fondo 'si costruiscono da soli', perché sono dei fenomeni (vedi Punk).
Quello che è mancato è stato la costruzione di un altro tipo di Main eventer. Quello che non è un fenomeno ma un po' per bravura sua un po' per il booking risulta credibile e al posto giusto e ti innalza la qualità dello show (es: Batista e il primo Orton)
E tutto ciò mi dispiace dirlo ma è dovuto all'attenzione dei booker che per anni si è sempre rivolta ai part timer.
E dico che adesso VOGLIO e DEVO godermi Ryback perché è l'unico che ultimamente ha avuto una buona costruzione.
Il fatto è uno solo, ovvero quello che ha detto Jeff: nessuno nasce main eventer.Parzo26 ha scritto:Due anni coi part timer e due anni di Cenacrentrismo contrastati da Punk.
Ora, venuti meno i part timer e con Punk a riposo e Cena a mezzo servizio, questo è quello che ci può offrire la wwe.
Henry ha costruito l'ultimo feud col sollevamento pesi.. E questo col tiro alla fune.
Fandango con le gare di danza.
Mi chiedo cosa veramente può e deve succere per innalzare il livello.
È il solito discorso, non c'è un wrestler in tutto il roster (che sia uno!) che è 'credibile' come Main eventer.
Ci sono uno stuolo di bravissimi mid carder che dan vita a bei match (tanto che qualcuno considera una situazione in cui 'tutti possono battare tutti') ma nessuno che si innalza o si distacca per meriti propri.
Chi lo fa, lo fa semplicemente grazie a un push forzato.
Boh.. Incrociamo le dita per Ambrose e per quando Bryan tornerà a camminare con le proprie gambe senza Kane a fianco.
Nel frattempo.. O smetto di seguire puntate, ppv, forum wwe app, report o altro, oppure DEVO farmi andare bene Ryback e quel poco altro che che si prospetta all'orizzonte.
Spiegamelo tu questo passaggio, io non ne so cosi tanto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tutti e tre che stavano fallendo miseramente.
Ma che part-timer e part-timer, il discorso è semplice nel 2005-2007 ti sei ritrovato con il ritiro/morte di 3/4 del roster, tutto roster creato nel periodo dell'Attitude o che ha seguito l'Invasion, quindi tutta gente già pre-creata, a quel punto non hai nessuno e dovresti lavorare per sviluppare i mid-carder, quindi come si fece nel passaggio da era gimmick e new generation.
Jeff, riguardo i mid-carder, come giudichi il lavoro fatto con Rhodes nel 2011?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tutti e tre che stavano fallendo miseramente.
Ma che part-timer e part-timer, il discorso è semplice nel 2005-2007 ti sei ritrovato con il ritiro/morte di 3/4 del roster, tutto roster creato nel periodo dell'Attitude o che ha seguito l'Invasion, quindi tutta gente già pre-creata, a quel punto non hai nessuno e dovresti lavorare per sviluppare i mid-carder, quindi come si fece nel passaggio da era gimmick e new generation.