S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: S.S. LAZIO 1900-Lì Dove Osano Le Aquile-Official Thread

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:
No, è non digerire la merda che ti piazzano davanti.
Ognuno ha un suo senso della giustizia poi, c'è chi guarda e passa sempre, finche gli conviene e chi no.
Poi ripeto, quel che si vede con Mauri è lo stesso che si vede con Berlusconi nei suoi passaggi di consegne dei processi da Milano ai suoi paesini di favore. Uguale, solo che in questo caso non serve cambiare sede giudiziaria. Bari-Lecce-Gillet e altri non hanno questi poteri e hanno la carriera calcistica rovinata forse per sempre con prove a carico molto meno pesanti.

Ma come ho già detto, la chiudo qui non essendoci con nessuno degli utenti di questo topic, alcuna possibilità di dialogo. Almeno fino a che non colpiranno personaggi a voi cari in ugual modo.

Mauri e Lotito i nuovi Al Capone, manipolatori della giustizia, chissà perché nonostante tutto questo potere "occulto" non hanno mai vinto un cazzo di realmente importante.

Meglio chiuderla veramente!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In italia lotito non ha mai vinto un cazzo, è una barzelletta bella ma ormai meno credibile dello Zeman esonerato sempre per colpa di Moggi. Perfino i tifosi laziali riconoscono in lotito uno "stile" che pulito non è e non è mai stato ma tant'è, te l'ho detto che non c'è dialogo ed era evidente. Se poi arrivi a difendere uno come lotito, sei alla frutta.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ciao Rocks, tutto bene?
Che mi dici, quest'anno ci salviamo?

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:In italia lotito non ha mai vinto un cazzo, è una barzelletta bella ma ormai meno credibile dello Zeman esonerato sempre per colpa di Moggi. Perfino i tifosi laziali riconoscono in lotito uno "stile" che pulito non è e non è mai stato ma tant'è, te l'ho detto che non c'è dialogo ed era evidente. Se poi arrivi a difendere uno come lotito, sei alla frutta.
E' da mezz'ora che continui a dire che non c'è dialogo e che è meglio smetterla e poi continui a rispondere.
O parli senza tutte queste scene idiote o la smetti e buonanotte.

Io sarò alla frutta perché difendo Lotito, ma tu che ti fai rodere il fegato ancora per calciopoli, per i presunti torti alla Juve dei vari Moggi e Giraudo mi sa che quella pietanza l'hai passata da un bel po'.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Si sta parlando di mauri-lotito e della giustizia sportiva con i regolamenti ad personam e tu tiri fuori farsopoli? Bah, mi sembra che non cerchi il dialogo, solo la lite e per di più difendendo un personaggio di uno squallore unico. Trovati un modo migliore di passare le serate, una volta tanto, va la.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:Si sta parlando di mauri-lotito e della giustizia sportiva con i regolamenti ad personam e tu tiri fuori farsopoli? Bah, mi sembra che non cerchi il dialogo, solo la lite e per di più difendendo un personaggio di uno squallore unico. Trovati un modo migliore di passare le serate, una volta tanto, va la.
Il fatto che la chiami "farsopoli" mi da ragione.

Quando trovi qualcuno che argomenta in modo opposto alle cose che dici tu, questo cerca la lite.

Hai una concezione tutta personale del dialogo.

Sei tu invece che cerchi la lite, dal momento che vai sul topic della Lazio a denigrare giocatori e presidente.

Non prendiamoci per il culo!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Siamo la nuova Cupola,cominciate a tremare.
La sentenza giusta sarebbero stati l'ergastolo o la camera a gas per Mauri e la retrocessione in terza categoria per la Lazio partendo da -43700.
Non capite un cazzo.

1 a 0 al Nizza.
Klose :love:

Ah dimenticavo tutto ciò che non è bianconero fa cacare ed è malvagio,Lotito(merda) incarna Satana in questo mondo di puttini che è il calcio.
Gli Onesti :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 01/08/2013, 2:51, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

La Roma e la Lazio in Italia non contano un cazzo , nonostante quello che dice Rocks.

Sentir parlare di Lazio "immischiata nel potere" mi fa ridere , perchè non conta davvero un cazzo Lotito , come non conta Pallotta.

E diobono , uno Juventino che parla di onestà?
Loro?
Con la loro storia?

Ma dai, smettetela , per favore.
Fate più bella figura.

Rocks , mi hai fatto difendere la Lazio , renditene conto.

Celticwarrior87

Sacopus ha scritto:La Roma e la Lazio in Italia non contano un cazzo , nonostante quello che dice Rocks.

Sentir parlare di Lazio "immischiata nel potere" mi fa ridere , perchè non conta davvero un cazzo Lotito , come non conta Pallotta.

E diobono , uno Juventino che parla di onestà?
Loro?
Con la loro storia?

Ma dai, smettetela , per favore.
Fate più bella figura.

Rocks , mi hai fatto difendere la Lazio , renditene conto.
Tutto ciò è legato al fatto che il 18 Agosto c'è Lazio/Juve altrimenti non gliene sarebbe fregato un cazzo.
Ciao Sacopus ti presento Rocks.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 01/08/2013, 2:57, modificato 1 volta in totale.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

celticwarrior87 ha scritto: Tutto ciò è legato al fatto che il 18 Agosto c'è Lazio/Juve altrimenti non gliene sarebbe fregato un cazzo.
Credo proprio di sì.
Io con Rocks ci ho discusso riguardo a Skyrim un mesetto fa , calcisticamente lo "conosco" poco.
Ricordo quel terribile "Marchisio tra i 10 centrocampisti più forti del mondo".
Quello sì.

Te vai a vederla?
Ultima modifica di Sacopus il 01/08/2013, 2:58, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87

Sacopus ha scritto:
Credo proprio di sì.

Te vai a vederla?
No ho fatto una promessa quattro stagioni orsono di non andare più allo stadio finchè non ci sarà la Liberazione.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

celticwarrior87 ha scritto: No ho fatto una promessa quattro stagioni orsono di non andare più allo stadio finchè non ci sarà la Liberazione.
La morte di Lotito?

Celticwarrior87

Sacopus ha scritto:
La morte di Lotito?
Non serve la morte,l'importante è che in un modo o nell'altro torni la Lazio ai laziali.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

celticwarrior87 ha scritto: Non serve la morte,l'importante è che in un modo o nell'altro torni la Lazio ai laziali.
Trovamelo un imprenditore laziale voglioso di spendere soldi in Italia.

L'unico imprenditore Romano che ha davvero i soldi è Caltagirone , che è romanista e non vuole entrare nel mondo del pallonez.
Che intendi con "laziali"?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma infatti non capiro' mai perche' odiate cosi tanto Lotito...qualche trofeo l' avete vinto...

Rispondi