WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- Doktor Birkmaier
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
non so come, ma a questo punto sappiamo l'avversario di undertaker a WM.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Purtroppo la presenza di Lesnar non modifica Wrestlemania (perchè il suo title match sarà a Elimination Chamber) e implica che Cena batterà Orton al Rumble, perchè un cattivo vs cattivo come main event di ppv non lo faranno mai. Questo porterà all'ipotesi peggiore, Cena ancora campione e main eventer a Wrestlemania contro un avversario di basso profilo invece che impegnato in un dream match con Taker o Hogan.
Malissimo.
Malissimo.
Ho capito male allora.Epocalisse ha scritto:No, non partecipa alla Rumble. "Non ho bisogno di partecipare alla rumble per essere il number one contender, lo sono e basta perchè son grosso figo e picchio tutti" (traduzione libera)
Merito dell'ora e della puntata di merda.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Ora abbiamo capito a cosa è servito urlare per anni a rosa mendes, era tutto in funzione di questo momento.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Già , un dream match con Hogan, che manco si regge in piedi.Colosso ha scritto:Purtroppo la presenza di Lesnar non modifica Wrestlemania (perchè il suo title match sarà a Elimination Chamber) e implica che Cena batterà Orton al Rumble, perchè un cattivo vs cattivo come main event di ppv non lo faranno mai. Questo porterà all'ipotesi peggiore, Cena ancora campione e main eventer a Wrestlemania contro un avversario di basso profilo invece che impegnato in un dream match con Taker o Hogan.
Malissimo.
Bella roba insomma.
-
Christian Peeps
Dalla puntata pre Survivor Series completamente a cazzo.Christian Peeps ha scritto:ma katlyne quando ha turnato heel?
- +thephenom88+
Ah ok, per tenere il volume basso ho inteso male.Epocalisse ha scritto:No, non partecipa alla Rumble. "Non ho bisogno di partecipare alla rumble per essere il number one contender, lo sono e basta perchè son grosso figo e picchio tutti" (traduzione libera)
Allora a quel punto come dice Colosso.. Lesnar vs Cena alla Chamber.
- cerusfaction
- Città: Pavia
e chi sarebbe scusa??io ancora non ho capito nulla....boogeyman. ha scritto:non so come, ma a questo punto sappiamo l'avversario di undertaker a WM.
- +thephenom88+
LesnarADP_91 ha scritto: e chi sarebbe scusa??io ancora non ho capito nulla...
si ma scusate come fate ad esserne certi?sono aperti ancora tutti gli scenari possibili...e poi se Lesnar va veramente per il titolo a EC potrebbe anche vincerlo...e che cazzo perde alle chamber e poi ancora a WM con Taker?+thephenom88+ ha scritto:
Lesnar
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Già il match sarebbe orrendo, già visto e scontato, poi se aggiungiamo che Lesnar ci arriverebbe da sconfitto da Cena neanche il mark più ingenuo spenderebbe un dollaro per vederlo.+thephenom88+ ha scritto: Lesnar
Voglio sperare che la Wwe non commetta questo errore incredibile e ci sorprenda in qualche modo, magari con un Lesnar campione Wwe e Batista sfidante a Wm.