Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Guarda, secondo me prima o poi i due rompono (cosa che spero, dato che odio quando viene inserita una storia d'amore tra due personaggi, anche se questa era abbastanza telefonata). Troppi problemi sul lavoro, arriverà il cagamaroni, tipo Ritter nella terza stagione a sindacare su come il loro rapporto influenzi il lavoro (e si è già visto in parte.)
Sicuramente.
Altrimenti, a lungo andare, diventerebbe una cosa troppo miele, rose & fiori che nulla avrebbe a che fare con una serie come quella di House.
Però, prima di rompere, devono farsi vedere appolipati da quell' odiosa santarellina di Cameron ^^
Anche la seconda puntata è interessante, ho deciso che continuerò a seguirla regolarmente!
Mi ispirava, anche dopo aver letto recensioni molto positive, ma visti gli ascolti che sta facendo aspetto di vedere se verrà cancellata e, in quel caso, se avrà un finale.
Thinking Demon ha scritto:
Sicuramente.
Altrimenti, a lungo andare, diventerebbe una cosa troppo miele, rose & fiori che nulla avrebbe a che fare con una serie come quella di House.
Però, prima di rompere, devono farsi vedere appolipati da quell' odiosa santarellina di Cameron ^^
questa è pura perfidia prettamente femminile
Comunque secondo me la storia tra House e la Cuddy verrà sfruttata al massimo, in fondo è una situazione nuova, mentre House vs Cuddy si è già visto in passato. Io sono curioso di vedere come verrà coinvolto Wilson, palesemente il persionaggio idolo della serie. Già nelle prima puntata mi fece morire quando si incastrò nella finestra...
Will Gaiman ha scritto:
Mi ispirava, anche dopo aver letto recensioni molto positive, ma visti gli ascolti che sta facendo aspetto di vedere se verrà cancellata e, in quel caso, se avrà un finale.
Se anche questa serie verrà cancellata a causa dei bassi ascolti, spero proprio che qualche calamità spazzi via metà della popolazione statunitense... Già devo ancora capacitarmi della cancellazione di quella serie meravigliosa che era Rubicon!
Lord9600XT ha scritto:
Se anche questa serie verrà cancellata a causa dei bassi ascolti, spero proprio che qualche calamità spazzi via metà della popolazione statunitense... Già devo ancora capacitarmi della cancellazione di quella serie meravigliosa che era Rubicon!
Non parlarmi di Rubicon che se ci ripenso sto ancora male...
Bob Kelso ha scritto:
questa è pura perfidia prettamente femminile
Comunque secondo me la storia tra House e la Cuddy verrà sfruttata al massimo, in fondo è una situazione nuova, mentre House vs Cuddy si è già visto in passato. Io sono curioso di vedere come verrà coinvolto Wilson, palesemente il persionaggio idolo della serie. Già nelle prima puntata mi fece morire quando si incastrò nella finestra...
Quanto a Wilson, anche io sono curiosa di vedere come si comporterà nelle prossime puntate.
Tornando in topic, Nip/Tuck 5X20-21-22.
Ammetto che questo finale di stagione mi ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo
Ora spero di riuscire ad iniziare presto la sesta.
Il Ganja ha scritto:Mi scarico la prima di Spartacus Gods of the Arena e dopo me la guardo....speriamo sia buono...
In giro ne ho sentito parlare benissimo e quindi mi sono scaricata le prime quattro puntate della prima serie.
Purtroppo però ancora non ho avuto tempo di vederle.
Attendo quindi un tuo giudizio...grazie !
In giro ne ho sentito parlare benissimo e quindi mi sono scaricata le prime quattro puntate della prima serie.
Purtroppo però ancora non ho avuto tempo di vederle.
Attendo quindi un tuo giudizio...grazie !
guarda spartacus blood and sand secondo me è stata la miglior new series della scorsa stagione,veramente ben fatta(soprattutto se ti garba la storia e lo stile grafico alla 300)e recitata da dio...
la prima puntata del prequel lho vista ieri ed è fottutamente bella,speriamo continui così e che l'assenza dell'attore che faceva spartacus non si faccia sentire + di tanto
Gladjr ha scritto:
guarda spartacus blood and sand secondo me è stata la miglior new series della scorsa stagione,veramente ben fatta(soprattutto se ti garba la storia e lo stile grafico alla 300)e recitata da dio...
la prima puntata del prequel lho vista ieri ed è fottutamente bella,speriamo continui così e che l'assenza dell'attore che faceva spartacus non si faccia sentire + di tanto
Se non ricordo male, mi pare di aver letto in giro che abbia gravi problemi di salute (cancro ?).
Speriamo che riesca a risolverli al più presto.
Grazie per tutte le informazioni.
Ora la mia curiosità di vedere le prime quattro puntate che ho scaricato è cresciuta ancora di più .
Se non ricordo male, mi pare di aver letto in giro che abbia gravi problemi di salute (cancro ?).
Speriamo che riesca a risolverli al più presto.
Grazie per tutte le informazioni.
Ora la mia curiosità di vedere le prime quattro puntate che ho scaricato è cresciuta ancora di più .
si ha il linfoma di hodgkin,infatti hanno preso un altro attore per sostituirlo nella seconda stagione che andrà in onda il prossimo anno