Si avevano già annunciato la difesa titolata il mese scorso: prima Momo e poi Utami, doppio QQ in pratica.
Come ho già detto, ormai basta togliersi dalle balle il sopramobile e passare oltre
Si avevano già annunciato la difesa titolata il mese scorso: prima Momo e poi Utami, doppio QQ in pratica.
Edita e rimuovi sta parte ti prego, non si può leggere
Riho non se la sono mai calcolata ma vista l'espozione in AEW tziu Rossy non ha perso tempo. Utami che?poppo the snake ha scritto: ↑24/07/2019, 18:35 Intanto Riho lotterà in Stardom, il resto degli spoiler mi rifiuto di commentarli, a sto punto vinca pure Utami (merda) la Red e chiuda sto obrobrio di regno.
Ho chiesto alla regia e mi hanno proprio confermato questa notizia, Utami merda signore e signoriEl Principe ha scritto: ↑01/08/2019, 2:52 Riho non se la sono mai calcolata ma vista l'espozione in AEW tziu Rossy non ha perso tempo. Utami che?![]()
Comunque lei per la Red prima del 5SGP è una cosa che non mi spiego. Se perde e vince il torneo non sarebbe il massimo poi riaffrontare Bea. Se vince, il 5SGP in teoria diventa di Momo e che le due si affrontino potrebbe essere interessante. Ma potrebbero anche portare avanti la moda del momento e far vincere qualcuna di completamente random. Io per non sbagliare direi di fare l'accoppiata Red + 5SGP, record più record meno![]()
![]()
![]()
Canale YouTube dici? Se è quello che penso io lo ricordo piuttosto bruttoEmperador Horace ha scritto: ↑17/08/2019, 17:16 La Marvelous sta caricando un sacco di match del 2018 su youtube.
Non ho idea di cosa sia buono, vedrò un po' tutto quello con la Iroha.
A proposito, il suo match contro Saree caricato sul prifilo della DIANA com'è?
Ho portato Ram Kaicho e il teatro/wrestling MAKAI con Hikaru Shida e Syuri. Me li metto in tasca i tuoi piedistallistiEmperador Horace ha scritto: ↑17/08/2019, 21:58 Cmq prima di me nessuno aveva nominato la Iroha in questo thread
Fossi un vecchiaccio piedistallista tipo Scorcho o Bestever scriverei "solo su TW si possono vedere certe cose".
Il solo dover scrivere seadlinnig mi ha già invecchiato di 10 anniEmperador Horace ha scritto: ↑17/08/2019, 21:58 Cmq prima di me nessuno aveva nominato la Iroha in questo thread![]()
Ho visto il match, fino a metà ho pensato ad un bel match ma con qualcosa di mancante, soprattutto perchè non mi aspettavo un così netto predominio della sfidante (per quanto il voler mettere in scena la difesa più difficile di questo regno aveva perfettamente senso).El Principe ha scritto: ↑18/08/2019, 5:10 Intanto in Ice Ribbon Maya ha reso vacante la cintura dopo aver pareggiato contro Tsukka, così come quest'ultima aveva fatto all'ultimo show del 2016 dopo il pari con Tsukushi, gran match quello. Il torneo per la riassegnazione è già partito e un pò di big hanno passato il primo turno. Ovviamente si tifa Giulia![]()
Intanto sul solito profilo Twitter è già uscito lo show con Yukihi/Tsukka