G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
Non so se sia venuto di merda, non capisco la scelta di far vincere Robinson in questo modo.
Ero convinto che ormai avesse chiuso Shingo dopo il lariat: la finivi lì, match buono e tutto apporto.
Così hai iper protetto Robinson facendolo uscire dalla finisher e fatto passare Takagi un po' per un pirletti.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Non un capolavoro, però in linea con quanto mi aspettassi.
In mezzo al nulla di questa giornata, sicuramente la cosa migliore della serata, ma si ferma lì.
Ishii fa Ishii, Cobb bene ma ha dimostrato di non integrarsi al meglio con lo stile di Ishii. L'hanno voluto impostare sul confronto "alla pari", quando alla pari non ha mai avuto la possibilità di essere.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Ragazzi che giornata!!!
Shingo/Juice: mi aspettavo di meglio ma comunque buon incontro, davvero sorpreso della vittoria di Juice, speriamo che sia la volta che lo lanciano come si deve.
Moxley/Taichi: onesto, non mi aspettavo di più. Death Rider finale che mi ha fatto temere per il collo di Taichi.
Naito/Yano:
ahahahah dai ha me ha fatto ridere come match, e non sono un amante del comedy. Ci può anche stare la vittoria di Yano.
Ishii/Cobb: match della serata a mani basse per quello che mi riguarda, madonna che sberle che si sono dati. Piledriver illegale di Cobb su Ishii, robe da pazzi davvero, alla fine però tifavo per Jeff e speravo di vederlo vincere. Match da vedere assolutamente.
White/Goto: bello, a memoria però ho preferito quello di aprile.
Classico inizio lento poi parte in picchiata, anche qui, chi avrebbe dato Goto vincitore? Speriamo che anche lui abbia una bella ripresa.
Shingo/Juice: mi aspettavo di meglio ma comunque buon incontro, davvero sorpreso della vittoria di Juice, speriamo che sia la volta che lo lanciano come si deve.
Moxley/Taichi: onesto, non mi aspettavo di più. Death Rider finale che mi ha fatto temere per il collo di Taichi.
Naito/Yano:

Ishii/Cobb: match della serata a mani basse per quello che mi riguarda, madonna che sberle che si sono dati. Piledriver illegale di Cobb su Ishii, robe da pazzi davvero, alla fine però tifavo per Jeff e speravo di vederlo vincere. Match da vedere assolutamente.
Classico inizio lento poi parte in picchiata, anche qui, chi avrebbe dato Goto vincitore? Speriamo che anche lui abbia una bella ripresa.
- Nonno Libero
Ragazzi che giornata!!!
Naito/Yano:
ahahahah dai ha me ha fatto ridere come match, e non sono un amante del comedy. Ci può anche stare la vittoria di Yano.
Naito/Yano:

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Dopo me lo guardo con calma ma ho già visto i risultati
Ma veramente ste robe qua? A parte Yano che vabbè ci sta per il comedy
Ma veramente ste robe qua? A parte Yano che vabbè ci sta per il comedy
- Nonno Libero
Ma per i risultati? Sinceramente non vedo cosa ci sia di sbagliato, nel G1 ci sta qualche sorpresa.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 58 times
Per quanto sembri paradossale per i "big" perdere con gente che alla fine avrà sicuramente meno punti di te è un vantaggio, perché non ti preclude alcuno scontro diretto in caso di parità. Quindi White e Naito per me ora sono ancora di più i due netti favoriti del girone.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
DAJE YANO ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO TROFEO!!!
Esultanza grande!
Ishii vs Cobb a me è piaciuto un bel po', bella battaglia da heavyweight.
Bello anche Juice vs Shingo, ci sta la vittoria del primo, così come Ospreay, Shingo soffrirà ora che i suoi avversari sono heavyweight, ma entrambi si riprenderanno nel torneo. Juice sta cambiando come personaggio e ci sta vinca.
La vittoria di Goto era scontatissima per la storia che hanno raccontato già prima di questo match. Match solido, ma lontano dal bellissimo match di aprile.
Taichi vs Moxley buono. Moxley che ammazza Taichi sul tavolo perché lo ha fatto incazzare mi ha gasato.
La scenetta con Miho Abe
Shota che arriva insieme a Moxley, tenendogli il titolo, con la maglietta sua, del resto è il "suo" young lion.

Esultanza grande!
Ishii vs Cobb a me è piaciuto un bel po', bella battaglia da heavyweight.
Bello anche Juice vs Shingo, ci sta la vittoria del primo, così come Ospreay, Shingo soffrirà ora che i suoi avversari sono heavyweight, ma entrambi si riprenderanno nel torneo. Juice sta cambiando come personaggio e ci sta vinca.
La vittoria di Goto era scontatissima per la storia che hanno raccontato già prima di questo match. Match solido, ma lontano dal bellissimo match di aprile.
Taichi vs Moxley buono. Moxley che ammazza Taichi sul tavolo perché lo ha fatto incazzare mi ha gasato.
La scenetta con Miho Abe

Shota che arriva insieme a Moxley, tenendogli il titolo, con la maglietta sua, del resto è il "suo" young lion.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Moxley terribile.
Goto e White confermano di avere una signora chimica, non capirò mai chi continua a mettere in dubbio Jay. Tra i migliori del roster per costanza, in assoluto.
Goto e White confermano di avere una signora chimica, non capirò mai chi continua a mettere in dubbio Jay. Tra i migliori del roster per costanza, in assoluto.
Come racconta le storie Jay White
altro gran bel Goto-White, ci sta che il primo si prenda finalmente la rivincita, il neozelandese -stupendamente stronzissimo- è stato comunque duro a morire e prenderà le sue vittorie più avanti nel torneo. Così come Naito.
Takagi-Robinson un po' meh, qualche passaggio carino ma nulla di memorabile. Shingo a sto giro l'avrei fatto vincere, Robinson continua a non convincermi al 100%.
Molto figo anche Ishii-Cobb, a memoria il loro scontro più bello. Ha avuto diverse pecche, però mi ha preso e l'agonismo dei due ha ampiamente compensato.
Moxley e Taichi più o meno quello che mi aspettavo, nulla di che. Taichi era l'avversario giusto con cui mandarla in caciara, perché era l'unico modo per costruire un match interessante fra i due. Per tirare fuori buone prestazioni da Ambrose ci saranno altri avversari, e sarà lì che non dovrà deludere.

Takagi-Robinson un po' meh, qualche passaggio carino ma nulla di memorabile. Shingo a sto giro l'avrei fatto vincere, Robinson continua a non convincermi al 100%.
Molto figo anche Ishii-Cobb, a memoria il loro scontro più bello. Ha avuto diverse pecche, però mi ha preso e l'agonismo dei due ha ampiamente compensato.
Moxley e Taichi più o meno quello che mi aspettavo, nulla di che. Taichi era l'avversario giusto con cui mandarla in caciara, perché era l'unico modo per costruire un match interessante fra i due. Per tirare fuori buone prestazioni da Ambrose ci saranno altri avversari, e sarà lì che non dovrà deludere.