THE 2020 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 31/12/2020, 16:26 La Camorra con i voti di scambio è più discreta :divertito1:
Indipendentemente dal suo voto o meno.
È pure nella prima pagina, con tuo relativo commento.

Ma immagino che polemizzare gratuitamente possa funzionare per beccarti l'UOTY.



Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barax »

#2 - TOPIC OF THE YEAR: quello della GCW aperto da HSMA (consiglio: leggete il topic e guardate la federazione invece di wwe merda :IT: )

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR: Jeffhardy18

Spoiler:
mi hanno pagato :cool

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 546 times
Been thanked: 850 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Smoker »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2020, 16:00 Vincenzo un must have degli Awards 2020 :divertito1:

Me lo ricordo ed infatti lo votero' anch'io, ma non saprei da chi farlo introdurre :uhm

Per ora sono stati indicati solo " i suoi figliocci" (??) e " Kenny Omega" .
Direi dal buon Gsquared visto che è rimasto l'unico a tenere a galla i il topic di Impact.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12877
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 276 times
Been thanked: 964 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

FAT MIKE ha scritto: 28/12/2020, 21:59 Ma un topic sul kpop esiste? Sono etero ma lo voglio.
L'ho aperto.
Adesso sono rimasto sulla musica, poi magari lo scopre SNM e inizia a parlare dei piedi delle idol (a proposito, quelli di Jihyo e di Sana mi hanno veramente deluso).

Voto senza dilungarmi, anche se alcuni voti andrebbero spiegati, ma sticazzi:
Mysto (UOTY)
Torneo Wrestling Femminile(Topic)
Fat Mike (Rookie)
Poppo (Most Improved)
Rob (Most Disappointing)
El Principe (Most Competent Wrestling)
Inklings (Most Competent non Wrestling)
KaiserSP (Most Annoying)
Colosso (Hall of Fame)

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1420 times
Been thanked: 280 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da uomodelmonte88 »

#1 - USER OF THE YEAR: Ankie

#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: SNM

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest

#12 - MOD OF THE YEAR. Impreza

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19741
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1739 times
Been thanked: 1789 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/12/2020, 16:43 Indipendentemente dal suo voto o meno.
È pure nella prima pagina, con tuo relativo commento.

Ma immagino che polemizzare gratuitamente possa funzionare per beccarti l'UOTY.
:disgustato2:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff comincia a sentire il fiato sul collo :mustache:

Quest'anno vincera' ancora sul velluto, ma per me si e' accorto anche lui che dopo un eventuale Xa potrebbe giungere inevitabile la natural selection ai prossimi Awards :sorridente:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2020, 17:10 Jeff comincia a sentire il fiato sul collo :mustache:

Quest'anno vincera' ancora sul velluto, ma per me si e' accorto anche lui che dopo un eventuale Xa potrebbe giungere inevitabile la natural selection ai prossimi Awards :sorridente:
Bisogna generare aip fin da adesso per l'edizione 2021.
Come la mia campagna come UOTY che iniziò nel gennaio 2017.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da DenisPirola »

Jeffo18 most competent & Uoty

Voto Saimas per tutte le altre candidature.

Grazie della visita.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: 31/12/2020, 17:27 Jeffo18 most competent & Uoty

Voto Saimas per tutte le altre candidature.

Grazie della visita.
Ocio eh, no sta mia sprecarte fare un saeudo :ammiccante:

Saeado :serious:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da DenisPirola »

PaguroMerda

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2020, 4:40 DA QUESTO MOMENTO SIETE GENTILMENTE PREGATI DI SEGNALARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIUNTE AI VOSTRI VOTI TRAMITE UN NUOVO POST.

Cosi' nel caso bestemmio meno, grazie :sorridente:

SI CHIUDE TRA POCHE ORE, AFFRETTATEVI!
Most Improved: Shinobi
Hall of Fame Topic: Un Match al giorno 2019

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da *play297* »

Seriamente, Vincenzo ci potrebbe essere o Gsquared che porta avanti quel topic o "Mr. #TNAMerda" Dario, il che sarebbe fantastico visto che Vincenzo era un mega mark della TNA

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Direi sia il momento, ho riflettuto per un po' e penso di poter tirare la quadra sull'annata.


#1 - USER OF THE YEAR: HSMA, a me spiace solo una cosa, che purtroppo non riesca a seguire come negli scorsi anni e che quindi la sua presenza sia limitata al suo topic e a quello GCW. Oltre al discorso su Cody e la AEW in generale, ma lì, non sono mai critiche asettiche, ma sono critiche sensate e costruite con consapevolezza.

#2 - TOPIC OF THE YEAR il topic sulla GCW, perchè nel bene e nel male va avanti, soprattutto premiando una realtà che, in questo 2020, si è imposta all'interno del panorama per qualità e per regionamento a livello di business. Topic con buone interazioni e sopratutto in maniera coerente al resto del forum, non come entità a se stante come altri topic tematici.

#3 - STAFFER OF THE YEAR Aldo Fiadone, non seguo il sito, ma lui lo conosco e ci interagisco su Instagram (tra parentesi The Jeffo Experience per seguirmi :justwatching: ) e tende a essere quantomeno focalizzato e per gli staffer di TW è un miracolo. Un po' troppo mark di Impact, che è indifendibile.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR direi Shocking ma nella dimensione di contentezza il ritorno di Rob, penso che sia io, che la maggior parte della terza generazione di TW (mi viene da dire che ora siamo alla quarta), deve molto a lui e al suo modo di creare discussione (non a caso i famosi primi tornei, sono roba sua, alcune concezioni a favore dell'oggettivo e sul dietro le quinte pure), rivederlo postare qui, è una gioia.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR FAT MIKE, penso a differenza di altri, che non sia un fake di qualcuno, in primis. Poi lo vedo rispondere abbastanza in bolla sugli argomenti, quindi in prospettiva direi ci stia.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Lampa8, perchè mi piace il commento segment by segment che fa dei vari show settimanali, in più anche con una certa qual lucidità. Un assest interessante per il forum.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR norrisjak, perchè ha smesso di apparire con costanza ed è divantato una meteoria.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Speaking Out, per fortuna all'epoca ero sospeso, se no facevo una strage.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Joy Black, penso sia un discorso complesso, per carità GSquared, HSMA o Principe hanno qualità, innegabile, ma nessuno qui ha capacità di saper scindere le notizie, capire il mondo dietro le quinte e capire come si applicano le notizie al wrestling come lui. Per questo voglio che venga menzionato.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Kanye, basket e cinema vivono soprattutto grazie a lui, e poi le winning streak in questa sezione a me piaciono.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Scelta a due questa, dovrei andare con SND, ma penso che nessuno come CZW quest'anno sia emerso. Un esempio di totale incapacità di scrivere un post sensato, unito a una supponenza che gli vieta pure di rispondere. Umiliato sul Covid (perchè non sapeva che il problema non fosse la mortalità ma la diffusione) ha iniziato ad attaccarmi sul personale (inventandosi cose e non rispondendo più).

#12 - MOD OF THE YEAR Saimas :love:

#13 - FEUD OF THE YEAR Colosso Vs. TW, bisogna dire che abbia portato almeno un minimo di vivacità e novità in un ambiente in cui i nomi sono bene o male sempre gli stessi (confido in HSMA Vs. AEW per il 2021). Riuscito a creare un feud multi-forum, con tutto e sottolineo TUTTO il forum che non voleva tornasse. Cheapeu.

#14 - BAN OF THE YEAR Colosso, il suo non ban in seguito alla sua non riammissione è già storia.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Best poteva andare solo a tre persone: lui, HSMA e El Principe. HSMA lo ha ricevuto lo scorso anno. Ho scelto lui perchè è riuscito in un topic a durare tutto l'anno solare, con impegno di tempo e soprattutto coprendo più regioni wrestlinghiane.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR Torneo femminile, perchè si è riusciti a organizzare, portare a termine es viluppare bene le varie schede, creando un topic che può tranquillamente essere un punto di riferimento per chi volesse approfondire la scena femminile degli ultimi 10 anni.

#17 - POST OF THE YEAR non mi ricordo assolutamente i post, quindi vado conla fiducia con il post sui LEgado

#18 - HALL OF FAME Rob In Town aka Volare Alto introdotto da Ankie, già espresso

#19 - HALL OF SHAME Vincenzo, grandissimo mattatore del forum, concordo con Smoker, introdotto da GSquared

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Torneo dei wrestler 2008, nell'anno in cui si è riusciti a portare a compimento un torneo, merita uno dei due originali topic di torneo che più di tutti ha portato il forum a livelli alti.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 31/12/2020, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19741
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1739 times
Been thanked: 1789 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: 31/12/2020, 17:27 Jeffo18 most competent & Uoty

Voto Saimas per tutte le altre candidature.

Grazie della visita.
Ridammi il mio premio, quello che mi ero meritato.

Rispondi