Questo mi sembra l'assurdo della non obiettività.
Theo lo falcia ad Osimhen, in qualunque altra posizione di campo che sia vicino all'aria di rigore avrebbero dato l'espulsione.
Questo mi sembra l'assurdo della non obiettività.
Sì però bisogna anche leggerli i numeri.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑14/03/2021, 23:17 Pioli: “L’Inter ha preso slancio ora, ne ha vinte tantissime. L’Inter è andata fortissimo dopo essere uscita dalla Champions, quando ha potuto preparare bene tutte le partite. Ma mancano ancora tante partite”
Qualcuno dica a Pioli che il Milan ha giocato solo una partita in più dell'Inter negli ultimi 6 mesi.
Tralasciando il discorso tempistiche che ha sollevato la Roma, la regola prevede che lo spostamento è possibile su richiesta di ENTRAMBE le società.
Eh si, la prossima sarà il crocevia della stagione. I giovani presi a gennaio sono tutti buoni, infatti a d'aversa si criticava il poco coraggio di farli giocare, soprattutto man e mihala. Speriamo di aver svoltatochristian4ever ha scritto: ↑14/03/2021, 22:41 La prossima contro il Genoa è decisiva, una vittoria darebbe tanto slancio e consentirebbe di giocarsela alla grande per le ultime gare. Per altro alcuni dei vostri ragazzotti male non sono eh.
Sono interventi simili, ma con delle differenze (che probabilmente spostano gli episodi più verso il rosso e più verso il giallo).deadman3:16 ha scritto: ↑15/03/2021, 10:21 Rebic con la Juve in Coppa Italia prese rosso per un intervento simile a centrocampo, dove stava cercando il pallone e colpì in faccia un avversario.
Stesso intervento.
E preciso, non voglio dare adito a complotti ecc, ho preso quell'esempio perché è il primo che mi è venuto in mente.
Anche Rebic, mica ha insultato l’arbitro.The Prizefighter ha scritto: ↑15/03/2021, 16:06 Vabbè se Hernandez si becca una squalifica per quella roba siamo proprio alla frutta
Non so, questo tipo di interventi viene sempre punito con almeno una multa. Ricordo una cosa simile con Steven Zhang ai danni di Del Pino.The Prizefighter ha scritto: ↑15/03/2021, 16:06 Vabbè se Hernandez si becca una squalifica per quella roba siamo proprio alla frutta
Ma una multa è un discorso, e ci sta.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/03/2021, 16:42 Non so, questo tipo di interventi viene sempre punito con almeno una multa. Ricordo una cosa simile con Steven Zhang ai danni di Del Pino.
Vabbè perdonami. Ok non squalificare per una emoji (e magari prenderà la multa) ma dire che "Ho visto tua mamma fare la prostituta a Napoli" non meriti un paio di giornate di squalifica non mi sembra giusto.deadman3:16 ha scritto: ↑15/03/2021, 17:07 Ma una multa è un discorso, e ci sta.
Ma squalifica è un furto.
Già se è vero quello che ha detto Rebic è da ridere, ma visto per cosa venne squalificato Morata non c'è da stupirsi di nulla.
Classe arbitrale sempre più oscena.
Quello che manca è l'uniformità di giudizio.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/03/2021, 17:16 Vabbè perdonami. Ok non squalificare per una emoji (e magari prenderà la multa) ma dire che "Ho visto tua mamma fare la prostituta a Napoli" non meriti un paio di giornate di squalifica non mi sembra giusto.
C'è stata gente che ha avuto squalifica di due giornate per applausi ironici e Conte ne ha avuto due perchè ha detto "Sempre tu sei Maresca" (anche giustamente).
Non è colpa della nostra classe arbitrale che a volte è fin troppo tollerante. Figuriamoci se la nostra classe arbitrale avesse il metro di giudizio della classe dell'NBA dove i giocatori si prendono un fallo tecnico anche se guardano male l'arbitro.
Rebic se la becca sicuramente, si è preso un rosso diretto e sicuramente qualcosa ha detto vista la reazione dell'arbitro.
Sì esatto, è il classico rigore idiota che in uno sport di contatto non dovrebbe mai esistere, ma ormai lo hanno sdoganato e tutti al minimo sfioramento muoiono, e chiaramente al VAR 99% delle volte viene dato.chrisy2j ha scritto: ↑15/03/2021, 11:39 Per me il rigore c'era sulla base della "giurisprudenza" arbitrale di quest'anno
Nel senso che Bakayoko tocca leggermente Theo (che muore) creandogli comunque un danno
Ora, io nella vita non l'avrei mai dato anche perché è frutto di un regolamento abbastanza scadente ma è anche vero che molti rigori sono stati dati per lo stesso tipo d'intervento (tra cui 2 nel finale in Sassuolo Napoli)
Quindi sì, la morale è che Bakayoko deve morire fra atroci sofferenze, perché potevamo perdere altri 2 punti per colpa sua.