iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 19/04/2023, 20:59 Sto finendo di vedere il PPV, e mi è venuto un dubbio su PCO, prima di Vincent non aveva un altro manager/rianimatore?
Si, si faceva chiamare Destro, come uno dei cattivi di G.I. Joe

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 614 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

Ed è ancora nel giro del wrestling? Che a PCO servirebbe come il pane un manager

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 19/04/2023, 22:19 Ed è ancora nel giro del wrestling? Che a PCO servirebbe come il pane un manager
Non sento parlare di lui da almeno 2 anni, e non ha manco una pagina su cagematch... boh.

Comunque, puntata non eccezionale, ma che fa il suo lavoro nel costruire nuove rivalità.

L'opener l'ho trovato molto masturbatorio, nel senso che è durato il doppio del necessario perchè workrate, ma nel complesso l'azione è stata sempre alta, e ha fatto il suo dovere nel mostrare Trey come il solito stronzo arrogante, e nel proporre Sabin come nuovo sfidante.
Su questo, in generale se i Time Machine usassero come team i Time Splitters e Sabin come singolo sarebbe anche meglio... perlomeno Shelley potrebbe portare avanti il team al microfono anche per Kushida.

Sono sicuro al 1000% che questo "greatest luchador" a spese totali di Zicky Dice sarà Dice stesso in una maschera... ma adesso la domanda è se Swinger riuscirà a perdere anche questo match. In ogni caso li adoro :LOL2:

Il match di Alisha non è niente di che, ma è interessante che sia lei la prima vera rivale della Threat. Ora, questa non mi ha impressionato neanche nelle interazioni backstage, ma diamole tempo per crescere e mostrare la sua personalità, gli show in tv sono una cosa diversa dalle indy canadesi.

Moose vs Uemura serve a mettere in mostra il giappo, ma forse Moose è sembrato troppo in difficoltà. Comunque bene che sia tornato alla vittoria... ora ha bisogno di un bel feud per recuperare un po' di heat che ha perso nel feud con Hendry.

Aldis ha fatto un promo discreto, ma come sempre ho l'impressione che al di fuori della NWA manchi qualcosa... forse questo promo l'avrebbe dovuto fare fuori col pubblico. Su un palchetto :LOL2: Comunque spero che gli trovino per Under Siege un avversario che lo faccia risaltare e lo tenga in caldo per Slammiversary. Tipo un Myers sarebbe perfetto per rompere il ghiaccio.

Sono sorpreso che le Good Hands siano durate più di due minuti, ma non si va tanto lontano dallo squash in un handicap match e mi dispiace per loro. Anche Kaz avrebbe bisogno enorme di una rivalità più personale, da quando ha firmato è sembrato sempre un comprimario senza una direzione.

Callihan fa il solito promo in cui dice che il piano era sempre tradirli... ma perchè ha perso 6 mesi con questi imbecilli? Comunque sono con lui, spero li demolisca presto.

Hendry vs Jean ordinaria amministrazione per l'inglese, anche se il pubblico mi è sembrato un po' spento nei suoi confronti per la prima volta.

Il segmento finale è stato abbastanza ben fatto, anche se è mancato un po' di fuoco e di ritmo per fargli fare il salto di qualità. PCO è un ottimo sfidante di transizione, e sono incuriosito dal match tra lui e Maclin! Sempre in attesa di Aldis...

bakke85

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 22/04/2023, 8:13 Non sento parlare di lui da almeno 2 anni, e non ha manco una pagina su cagematch... boh.
Mitchell, Cornette un manager qualsiasi, PCO funziona come sfidane, ma serve qualcuno che lo guidi secondo me

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

bakke85 ha scritto: 22/04/2023, 12:34 Mitchell, Cornette un manager qualsiasi, PCO funziona come sfidane, ma serve qualcuno che lo guidi secondo me
Andava tutto sommato sorprendentemente bene Vincent, ma va beh, ha pensato di andarsene in presunti "greener pastures".
Nel frattempo, un rumor interessante:

Questa fonte è la stessa che parecchie settimane fa aveva anticipato che Slammiversary si sarebbe tenuto a Windsor, con largo anticipo rispetto all'annuncio ufficiale. Vedremo, ci starebbe alla grande.

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

Poco da dire su BTI. "Next Impact World Tag Team Champions"?

Come prevedibile Time Machine vincono, mi aspettavo però un tradimento di Trey e non che si prendesse il pin (non che non abbia senso).

Da quant'era che Lish non vinceva? Da WrestleHouse contro Swinger?

Sempre bella l'alleanza di Moose e Myers.

Aldis vuole il titolo ma mica se lo prenderà subito. Felice del suo ritorno e spero non diventi come gli ultimi tempi in NWA.

Poveri Hotch e Skyler.

Difesa easy per Hendry.

Quando Scott ha detto che avrebbe mandato un canadese contro Steve non mi aspettavo PCO. Sfidante di pura transizione ma ci sta, anche in virtù della sua vittoria contro Eddie.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 23/04/2023, 12:02 Da quant'era che Lish non vinceva? Da WrestleHouse contro Swinger?
Secondo Cagematch, dal 13 maggio 2022, quando a BTI ha battuto Renee Michelle.
Ma è davvero raro che vinca in ogni caso.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Immagine

john1094
Has thanked: 345 times
Been thanked: 340 times

Messaggio da john1094 »

Lo scazzo con la WWE per lei non aveva alcun senso e ora si ritrova ad Impact...

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 27/04/2023, 0:08 Lo scazzo con la WWE per lei non aveva alcun senso e ora si ritrova ad Impact...
Poteva tornarci e non l'ha fatto (nonostante il marito lì), una ragione ci sarà.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Sarò onesto, al momento non è un grande acquisto, sul ring ha solo l'atletismo, e nell'extra nonostante abbia un minimo di carisma è terribile al microfono. Posso capire perchè in giappone non l'abbiano presa, mentre penso non sia tornata in WWE per il blocco degli acquisti post ritorno di Vince... perchè è chiaro che ha degli sponsor forti a Stamford.
Però non è vecchissima (35 anni), e se non viene pushata nella stratosfera immediatamente, e dimostra di avere fame e di avere ancora voglia di migliorare, può andare meglio del previsto, perchè c'è gente che può aiutarla.
Diciamo che è una scelta migliore per Trinity Fatu rispetto a quella che può essere per Impact al momento.

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

In tutto questo, stanotte ho sognato che Rosemary turnava su Jessicka. E non è nemmeno il mio primo sogno su Impact.

bakke85

Messaggio da bakke85 »

J.B.L. ha scritto: 27/04/2023, 9:40 In tutto questo, stanotte ho sognato che Rosemary turnava su Jessicka. E non è nemmeno il mio primo sogno su Impact.
Urge una disintossicazione :incredulo:

bakke85

Messaggio da bakke85 »

E su Naomi, io lo vedo un buon ingaggio, come avversario di transizione per una campionessa heel può starci, ma anche nella divisione di coppia potrebbe fare il suo

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Per me invece è una bella presa: ha un minimo di risonanza mediatica, ha esperienza e tutto sommato sul ring ci sa stare. Tra l'altro Impact è forse la federazione più brava (dopo la sempre compianta Lucha Underground) a mascherare l'assenza di capacità al microfono, quindi se non la sparano subito nella stratosfera possono farci un buon lavoro.

Rispondi