Ormai con pochi dubbi credo si possa dire che sia un vanity project di Khan. L'ha comprata perché poteva, non ha idee e voglia di farci niente di serio, quindi sta lì attaccata a un supporto vitale ma senza nessuna prospettiva di risveglio. Come detto da Geno, l'unica cosa buona è che crea posti di lavoro.
ROH TV - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2511 times
- Been thanked: 2457 times
Re: ROH TV - Official Thread
Darth_Dario ha scritto: ↑27/07/2024, 7:34 Ormai con pochi dubbi credo si possa dire che sia un vanity project di Khan. L'ha comprata perché poteva, non ha idee e voglia di farci niente di serio, quindi sta lì attaccata a un supporto vitale ma senza nessuna prospettiva di risveglio. Come detto da Geno, l'unica cosa buona è che crea posti di lavoro.
A me invece questa risposta non basta. Innanzitutto perché già solo il poter sfruttare tutto il materiale video ROH giustifica la scelta di acquisirla, poi perché comunque gente coinvolta nel progetto ne ha piazzata. Io proprio a loro imputo il non essere in grado di "pitchare" idee di storyline quando si avvicinano i PPV. Negli show settimanali segmenti backstage ce ne sono, ma a cosa mi serve vederli se nove volte su dieci sono fini a sé stessi? Basterebbe scrivere diversamente alcune parti degli episodi del giovedì e una card con un senso verrebbe fuori, anche se poi decidi di dare spazio nei programmi AEW alle storylines principali per dar loro maggiore risalto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 518 times
L'ha comprata per la libreria video e non vuole passare come quello che l'ha uccisa quindi continua per inerzia.
- Darth_Dario
Ma la mia non era una giustificazione eh, solo una mera ricostruzione di fatti e indizi che ormai fanno prove abbastanza schiaccianti.Beast ha scritto: ↑27/07/2024, 11:54 A me invece questa risposta non basta. Innanzitutto perché già solo il poter sfruttare tutto il materiale video ROH giustifica la scelta di acquisirla, poi perché comunque gente coinvolta nel progetto ne ha piazzata. Io proprio a loro imputo il non essere in grado di "pitchare" idee di storyline quando si avvicinano i PPV. Negli show settimanali segmenti backstage ce ne sono, ma a cosa mi serve vederli se nove volte su dieci sono fini a sé stessi? Basterebbe scrivere diversamente alcune parti degli episodi del giovedì e una card con un senso verrebbe fuori, anche se poi decidi di dare spazio nei programmi AEW alle storylines principali per dar loro maggiore risalto.
- john1094
- Has thanked: 362 times
- Been thanked: 354 times
Per me nella sua testa era sicuro di firmare un contratto anche per la ROH, invece fino ad oggi rimane nella sua piattaforma di streaming.
Ieri ha detto che con WBD stanno parlando anche di ROH, forse con un contratto riescono a strutturarla meglio.
Ieri ha detto che con WBD stanno parlando anche di ROH, forse con un contratto riescono a strutturarla meglio.
- RollinThundr
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 232 times
Davvero! Quasi ogni cosa che vedo ultimamente mi fa pensare a sta roba...Marco Frediani ha scritto: ↑27/07/2024, 14:44 L'ha comprata per la libreria video e non vuole passare come quello che l'ha uccisa quindi continua per inerzia.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 278 times
Ok che questa ROH non ha identità, ma lamentarsi degli show settimanali lascia il tempo che trova.
Chi ha mai guardato gli show settimanali ROH?
theMiSDEAL ha scritto: ↑28/07/2024, 12:38 Ok che questa ROH non ha identità, ma lamentarsi degli show settimanali lascia il tempo che trova.
No, ma la critica è semplicemente sul fatto che è assurdo che arrivino sempre ai PPV con mezza card messa giù negli ultimi due giorni pur avendo uno show settimanale per costruirla.
- Darth_Dario
Che avrebbe dovuto essere il titolo mondiale NWA, era una storia perfetta
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 48 times
Stanno cercando ultimamente di creare un leggero interesse verso il prodotto dato che secondo me con il prossimo rinnovo con WBD avranno uno show ROH.theMiSDEAL ha scritto: ↑28/07/2024, 12:38 Ok che questa ROH non ha identità, ma lamentarsi degli show settimanali lascia il tempo che trova.
- Darth_Dario
Riesumo questo topic dalla terza pagina perché, dopo aver perculato Khan, ho visto il match di Athena e Abadon di Halloween.
Il match è più che buono, sicuramente il migliore di Abadon che abbia visto, anche se da quando ha mollato l'estetica calcata da mostro dell'orrore ha perso qualcosina. Comunque l'azione scorre abbastanza nonostante la sempre presente macchinosità delle stipule speciali. Ovviamente è Athena a tenere in piedi il tutto con maestria. La campionessa sta una bomba, secondo me si è anche snellita un pochino, tenerla abbandonata in questa landa desolata è veramente uno spreco incredibile.
Il match è più che buono, sicuramente il migliore di Abadon che abbia visto, anche se da quando ha mollato l'estetica calcata da mostro dell'orrore ha perso qualcosina. Comunque l'azione scorre abbastanza nonostante la sempre presente macchinosità delle stipule speciali. Ovviamente è Athena a tenere in piedi il tutto con maestria. La campionessa sta una bomba, secondo me si è anche snellita un pochino, tenerla abbandonata in questa landa desolata è veramente uno spreco incredibile.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
L'ho guardato per curiosità domenica. Concordo, è stato un match davvero fatto bene. Unica nota stonata il tavolo in adamantio che a momenti non si rompeva nemmeno a cannonate.Darth_Dario ha scritto: ↑05/11/2024, 8:27 Riesumo questo topic dalla terza pagina perché, dopo aver perculato Khan, ho visto il match di Athena e Abadon di Halloween.
- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Io sono convinto che Athena abbia fatto qualcosa di male, perchè davvero non ha senso tenerla li.Darth_Dario ha scritto: ↑05/11/2024, 8:27 Riesumo questo topic dalla terza pagina perché, dopo aver perculato Khan, ho visto il match di Athena e Abadon di Halloween.
Cioè, puttanazza eva la storia Athena-Starkz nel main sarebbe stata oro.
E invece gnente.