WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10810
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
Io spero di aver colto male il messaggio (e nel caso, me ne scuso anticipatamente), perché qui l'unica cosa che ho capito è: "stronzo Wyatt perché si è messo a fare il wrestler nonostante soffra di depressione".
Spiegati meglio, perché sto messaggio, per come è scritto, è terribile.



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 16/03/2023, 8:18 Zio, non è che non sia d’accordo con te, ma i modi…
I suoi invece sono top.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1075
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Fourcade »

Vabbè ma non date troppa importanza a quello che la gente dice, quello che penso è scritto sopra, non devo dire molto altro. Fine del discorso .:disgusto:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17594
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 680 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5715
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
I "problemi di testa" (buon 1800 a te!) non sono proprio il massimo per praticamente nessun ambito lavorativo, pure se uno fa un lavoro d'ufficio normalissimo e poco performativo, ma essendo che uno deve comunque lavorare e possibilmente fare qualcosa che gli piace/per cui abbia talento (nel caso di Wyatt, il pallino creativo pare averlo, magari con qualcuno che lo filtri) si cerca di fare quel che si può e magari fare terapia nel frattempo senza dover necessariamente abbandonare le proprie aspirazioni :)
Gli attacchi di panico sono una cosa diversa (anche se possono venire abbastanza frequentemente assieme alla depressione) e comunque Sullivan non è stato allontanato per quello (anzi, su questo punto la WWE sembra fosse venuta parecchio incontro al performer), ma lasciamo perdere :firul:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 152 times
Been thanked: 299 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Latino Alex »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo.
Guarda che se è depresso non è mica un difetto del performer eh, nè tantomeno può essere considerata colpa sua.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12569
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3825 times
Been thanked: 2315 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 8:50 Io spero di aver colto male il messaggio (e nel caso, me ne scuso anticipatamente), perché qui l'unica cosa che ho capito è: "stronzo Wyatt perché si è messo a fare il wrestler nonostante soffra di depressione".
Spiegati meglio, perché sto messaggio, per come è scritto, è terribile.
Dai post dopo sembra tu abbia fatto centro invece.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1073
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 168 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Uno_Due »

depeche che supporta wyatt, ora le ho viste davvero tutte


battute stronze a parte, speriamo si riprenda, la depressione è una brutta bestia

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10810
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 16/03/2023, 11:21 Dai post dopo sembra tu abbia fatto centro invece.
Già.
Questi sono i casi in cui spero di essere io ad avere problemi di comprensione del testo e di aver capito male, e invece...

Sta roba mi ricorda la situazione Ranallo-Graves di qualche anno fa, dove per qualcuno non era stronzo Graves, che perculava una persona affetta da depressione, ma era stronzo Ranallo perché si era messo a fare un lavoro come il commentatore, dove "eh, sai che può succedere una cosa del genere se fai il commentatore di wrestling, la colpa è tua".
Non ho capito: quindi uno che ha la depressione dovrebbe annullare la propria intera esistenza, perché potenzialmente dovunque potrebbero succedere cose che andrebbero ad incidere sulla sua situazione?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5715
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 11:39
Non ho capito: quindi uno che ha la depressione dovrebbe annullare la propria intera esistenza, perché potenzialmente dovunque potrebbero succedere cose che andrebbero ad incidere sulla sua situazione?
Purtroppo negli anni ho avuto modo di constatare che c'è gente che ragiona così, senza avere idea di cosa ci sia dietro per chi è in quella situazione (ci mancherebbe eh, meno male) o di quello che comporta a livello di terapia, di relazioni, di lavoro.
Al di là che isolarsi, rinunciare alle proprie aspirazioni, mollare il lavoro, etc. sono tutte cose devastanti e spesso controproducenti per uno in condizioni simili, ma vabbé.

Comunque non penso che Fourcade intendesse questo, l'ho letto più come se fosse un post da un eventuale "punto di vista dell'azienda su Wyatt", venuto malino. Ma ammetto che non capisco quale fosse il punto, e a quanto pare non l'ha capito nessuno in sala :-

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13634
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 218 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 16/03/2023, 12:01 Purtroppo negli anni ho avuto modo di constatare che c'è gente che ragiona così, senza avere idea di cosa ci sia dietro per chi è in quella situazione (ci mancherebbe eh, meno male) o di quello che comporta a livello di terapia, di relazioni, di lavoro.
Al di là che isolarsi, rinunciare alle proprie aspirazioni, mollare il lavoro, etc. sono tutte cose devastanti e spesso controproducenti per uno in condizioni simili, ma vabbé.

Comunque non penso che Fourcade intendesse questo, l'ho letto più come se fosse un post da un eventuale "punto di vista dell'azienda su Wyatt", venuto malino. Ma ammetto che non capisco quale fosse il punto, e a quanto pare non l'ha capito nessuno in sala :-
Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 23:10 Ma a me dei suoi problemi o che li superi fottesega

Immagine

Sto post vuole dare un solo messaggio eh. Altro che esprimersi male

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5715
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 973 times
Been thanked: 1279 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Geno, però che non gli freghi niente è legittimo, per carità.
Cioè, non pretendo che sia empatico verso Rotunda o chi sta così, quelli sono pure cazzi suoi (poi che non sia un atteggiamento che mi fa venire particolare voglia di interagire con l’utente siamo d’accordo).

Più che altro è che non si capisce proprio quale sia il punto dei suoi post.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10694
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Uno_Due ha scritto: 16/03/2023, 11:27 depeche che supporta wyatt, ora le ho viste davvero tutte


battute stronze a parte, speriamo si riprenda, la depressione è una brutta bestia
l'odio per il personaggio che uno interpreta non vuol dire gioire dei problemi personali dell'uomo che lo interpreta e vale per i problemi psicologici di Rotunda/Wyatt così come valeva per la leucemia di Anoa/Reigns

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1075
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Fourcade »

Ma che di Wyatt, come di tutta quella gentaglia del carrozzone, non me ne importi nulla lo ripeto.
Il discorso, prima che come al solito partite in quarta, è che se sta male la vedo dura andare avanti in un business come il wrestling. Mica ho detto che non doveva fare il wrestler. Magari poi i problemi sono anche arrivati dopo

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 152 times
Been thanked: 299 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Latino Alex »

Fourcade ha scritto: 16/03/2023, 13:02 Ma che di Wyatt, come di tutta quella gentaglia del carrozzone, non me ne importi nulla lo ripeto.
Il discorso, prima che come al solito partite in quarta, è che se sta male la vedo dura andare avanti in un business come il wrestling. Mica ho detto che non doveva fare il wrestler. Magari poi i problemi sono anche arrivati dopo
Se una persona è depressa non può andare avanti in niente a prescindere dal wrestling. È proprio il ragionamento alla base che non ha senso.

Sul resto del post preferisco sorvolare.

Rispondi