Dwight Schrute ha scritto: ↑05/11/2023, 8:10
Ieri ad esempio fallo netto per me ma per il volersi fermare e prendere fallo, riapri una partita dove sei in controllo.
Si è fermato perché spesso e volentieri fischiano qualunque cosa, e si aspettava il solito fischio per un non fallo.
Lo ripeterò allo sfinimento, il calcio è uno sport di contatto, mi sono rotto
il cazzo di vedere fischi vergognosi su interventi minimi e spinte leggere, basta, ma che sport di merda è diventato?
Un conto è se ti strappo la maglietta, un conto è se ti abbatto, ma per carità di dio, io di vedere difensori che anticipano gli attaccanti e poi si lanciano a terra al primo contatto anche basta (parlo in generale).
Anche ieri sera, un rigorino misero misero per l’udinese, fischi inventati, ma basta alzatevi fighette di merda.
E pur essendo un signor giocatore, sai chi mi sta sul cazzo? Il vostro Thuram. Un bestione di 1.90 per più di 90 kg e ad ogni maledetto contatto va a terra e urla, salvo rialzarsi 2 secondi dopo.
Roba che ai bei tempi (boomer), lo avrebbero rimandato nei campi dell’Alabama a raccogliere il cotone a calci in culo (salvini inside, scherzo).
E se devo guardare in casa mia, Vlahovic…..ma usa quel corpo da bestia che ti ritrovi coglione, invece sempre a piangere e chiedere falli che, puntualmente, non gli danno perché non esistono.
Scusate lo sproloquio, ma se devo vedere uno sport di contatto senza contatti mi butto sul tennis.