JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 362 times
Been thanked: 309 times

Re: JOHN CENA 2025 FAREWELL TOUR - *Pre, Live, Post Show*

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 19/12/2025, 12:04 Io ci tengo a ricordare questo:

Da sfacularlo in due nanosecondi, se solo fosse possibile.
Se non altro avevano messo una bella toppa quando si sono reincontrati e gli ha chiesto l'anima. Una proposta del genere avrebbe avuto meno senso con Cody e The Rock che si odiano. Ci voleva The Rock che riconosce il valore di Cody e lo vuole come proprio campione

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 712 times
Been thanked: 532 times

Messaggio da Marco Frediani »

In WWE Unreal c'è HHH bello sornione che si attesta la paternità del turn di Cena e anzi, ha convinto The Rock a farlo.
The Rock aveva proposto prima Owens come corporate champion e poi Cody heel contro Cena, tutte e due rigettate.

Mi sembra strano che Cena non abbia avuto voce in capitolo e si sia limitato a fare il soldatino. Già tra le righe ha detto che non si è scelto gli avversari e che voleva fare più date. Per me prima o poi esce altro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 297 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da Latino Alex »

-Leon- ha scritto: 19/12/2025, 12:29 Lungi da me voler difendere The Rock perchè l'ho criticato ampiamente negli ultimi 2 anni. Dico solo che magari in questa specifica occasione le sue colpe vadano condivise con altri, che poi è la stessa cosa che dicevi tu prima. Mi sembra evidente che prima di WM 41 Johnson e la WWE si siano scontrati pesantemente e sarei solo curioso di capire le vere ragioni che non possono essere solo "ci avevi promesso che ci saresti stato e poi sei scomparso".
Si ma concorderai sul fatto che lui provi a passare per "vittima", dopo tutto quello che ha combinato, fa ridere da qualsiasi parte la si guardi.

Speriamo che il 5 gennaio si faccia i cazzi suoi.
Marco Frediani ha scritto: 19/12/2025, 13:01 In WWE Unreal c'è HHH bello sornione che si attesta la paternità del turn di Cena e anzi, ha convinto The Rock a farlo.
The Rock aveva proposto prima Owens come corporate champion e poi Cody heel contro Cena, tutte e due rigettate.
La roba di Kevin Owens per me è una balla grossa quanto un meteorite, e nel documentario credo non sia nemmeno The Rock a dirlo direttamente. E non ha neppure mai confermato.

Su Cody invece si, ricordo un video dove lui in persona conferma che ne avevano discusso.

MacheteKowalski
Has thanked: 700 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non sbaglio Rock ha iniziato le riprese di Jumanji III per cui dubito sarà disponibile a breve.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 712 times
Been thanked: 532 times

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 19/12/2025, 13:02 Si ma concorderai sul fatto che lui provi a passare per "vittima", dopo tutto quello che ha combinato, fa ridere da qualsiasi parte la si guardi.

Speriamo che il 5 gennaio si faccia i cazzi suoi.

La roba di Kevin Owens per me è una balla grossa quanto un meteorite, e nel documentario credo non sia nemmeno The Rock a dirlo direttamente. E non ha neppure mai confermato.

Su Cody invece si, ricordo un video dove lui in persona conferma che ne avevano discusso.
C'è proprio il pezzo dove si dice che la prima proposta fatta dal team di The Rock (ha il suo writet, Gerwitz) era quella di far un match improvvisato dove Owens batte the Rock ma che erano troppo vicini a Wm per farlo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 297 times
Been thanked: 639 times

Messaggio da Latino Alex »

Marco Frediani ha scritto: 19/12/2025, 16:30 C'è proprio il pezzo dove si dice che la prima proposta fatta dal team di The Rock (ha il suo writet, Gerwitz) era quella di far un match improvvisato dove Owens batte the Rock ma che erano troppo vicini a Wm per farlo.
Gewirtz dopo che è stato head booker nei Raw del 2009 deve stare lontanissimo da qualsiasi cosa abbia un ring e delle corde attorno per quel che mi riguarda. Per cui se sta roba doveva scriverla lui direi che abbiamo schivato un proiettile.

Ciò detto, Unreal o non Unreal (che comunque è scriptato pure quello eh, inutile prenderci in giro), per me la verità sta nel mezzo: sono colpevoli entrambi sia The Rock che HHH. Per le loro beghe personali quello che ci ha rimesso è Cena (e noi di riflesso).

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 236 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Mi preme fare una considerazione che già mi sta facendo imbestialire parecchio, poiché alcuni Tubers oltre-oceano l'hanno detta... .:smile6:.

Dio cristissimo, fermiamo questa menata secondo cui da oggi tutti i bimbi malati di cancro crepano perché Cena ha smentito il "never give up". .:smile6:. .:smile6:. .:smile6:.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 171 times
Been thanked: 1131 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A me fa proprio ridere che The Rock fosse presente nella storyline solo se appariva fisicamente, altrimenti diventava una sorta di versione umana dell'effetto Mandela.
Si rendeva protagonista dei segmenti, ma se non appariva, manco lo cacavano con due righe di promo.

Rispondi