Il problema di fondo è che non hai un fenomeno, quindi che aspettative si può avere dopo aver accertato questo non lo so, penso che già sia un premio comunque averla tranquillamente tra i ranghi delle ragazze.Emperador Horace ha scritto: ↑03/08/2024, 14:56 Il punto non è che è scarsa, ma che il suo essere trans avrebbe potuto generare buzz e creare dei momenti storici per il Biz, invece la si è lasciata semplicemente lottare come fosse niente, e il risultato è che con lei non ci fai niente.
Se poi in futuro ne uscirà un'altra/o che può creare momenti storici benvenga.
Che sto discorso dell'emotività è stato tirato in ballo da altri (non da me), io sinceramente sto discorso l'ho cominciato a leggere da un certo punto in poi, e sinceramente dopo la decima volta che lo leggo, pure basta, se c'ha un'emotività lei, altri non ce l'hanno?Emperador Horace ha scritto: ↑03/08/2024, 14:56 Il resto francamente non lo capisco. Hai iniziato te mettendo in dubbio l'emotività, a 'sto punto per contestare cosa? Se non volevi intendere che fosse una messinscena, allora cosa volevi?
E poi era anche per ribadire il punto che per lo sport che faceva, se si è emotivi a tal punto era già meglio dedicarsi ad altro.
Io ho parlato di sceneggiata fin da subito, i post ci sono, quindi non mi smentisco, ho visto il "match" in diretta ed ho osservato tutto l'atteggiamento, quindi parlare di emotività quando di emotivo là ci ho visto poco sinceramente ...
Io al massimo leggo di tensione prima del match, ci sta che un'atleta prima di una prestazione ne risenta del peso e può fare una prestazione variabile, dall'ottima a pessima.
E la stessa (volendo) tensione che può avere una persona prima dell'esame etc... perfino molti di chi si esibisce subiscono la tensione pre-concerto (ne ho letti di molti che ad esempio "vomitano" prima di suonare, mi viene sempre in mente l'intervista dove "Fieldy" dei Korn lo diceva che a lungo l'ha vissuta così).