Too soon.Backbone Crusher ha scritto: ↑13/10/2025, 13:45 Il tributo giusto a Storm sarebbe stato mettere Jeff Hardy al posto di Styles e farlo pure vincere![]()
Doppio ban.
Too soon.Backbone Crusher ha scritto: ↑13/10/2025, 13:45 Il tributo giusto a Storm sarebbe stato mettere Jeff Hardy al posto di Styles e farlo pure vincere![]()
Lascia stare, che io ci scherzo sopra, ma sono 13 anni che rosico.
Non siete soli. Ricordo ancora i "sicuramente l'hanno fatto perché hanno grandi piani per Storm"Backbone Crusher ha scritto: ↑13/10/2025, 18:21 Lascia stare, che io ci scherzo sopra, ma sono 13 anni che rosico.

Dai, un po'... però magari Omega si riprende e riesce a tornare al livello di Styles

Styles bollito l'ho letto solo qui dentro francamente... Punk è bollito, non Styles. E sta meglio di Omega.Bleak ha scritto: ↑13/10/2025, 21:27 Visto Cena Styles e Rhodes Rollins.
Cena Styles è un parco giochi, una fase finale di 20 e passa minuti. Sebbene per me non sia questo grande match, rimane probabilmente il meglio che Cena può tirare fuori al momento ma soprattutto una delle cose più degne del Farewell Tour. Certo sarebbe bello se queste citazioni fossero inglobate e raccontate all'interno della psicologia del match invece che fine a se stesse, ma alla fine parliamo della fine di uno dei grandi di quest'era e probabilmente ha solo voglia di "giocare e divertirsi". Uno stile WWE attuale portato all'estremo, però racchiuso in questo match è efficace, il pubblico l'ha seguito e apprezzato (figo il post Sister Abigail). Su Styles boh, sebbene sia lento, invecchiato e più grosso del dovuto secondo me cartucce ne ha ancora da sparare (è così distante da un Omega oggi?), in WWE probabilmente ha esaurito il suo corso, sarebbe interessante vederlo altrove
Ecco Rhodes Rollins secondo me peggio: girano a vuoto senza sapere bene cosa fare fino alla fase finale, con abbozzi di lavoro a braccia/gambe senza alcun seguito e conseguenza, ad una certa si tirano addosso bombe senza senso ( la super Cross Rhodes che non chiude un match? Ma anche la vertebraker usata nemmeno a metà e senza alcuna conseguenza, boh), il finale anticlimatico sebbene sensato per la storia tra i due. Alla fine era uno scontro tra campioni, ma per quella patacca l'epicità mi è sembrata comunque forzata. Il vincitore è giusto ed era impensabile il poster boy perdesse pulito. Ma ecco non mi trovo con questi big match WWE
Eh Styles l'ho perso di vista ma bollito è un'altra cosa, concordo. Probabilmente con le rogne avute negli ultimi tempi davvero sta davvero peggio Omega.The Inquisitor ha scritto: ↑14/10/2025, 5:04 Styles bollito l'ho letto solo qui dentro francamente... Punk è bollito, non Styles. E sta meglio di Omega.
Piuttosto: Rollins secondo voi voleva effettivamente andare per una headbutt col coast to coast o voleva fare altro?
In passato aveva già fatto il Coast to Coast ma chiudendolo con un dropkick (mi pare nel champ vs champ contro Cena, ma anche nei big match in ROH ci fu un periodo dove usava spesso la combo Tree of Woe double stomp + Coast to Coast dropkick).The Inquisitor ha scritto: ↑14/10/2025, 5:04 Piuttosto: Rollins secondo voi voleva effettivamente andare per una headbutt col coast to coast o voleva fare altro?
Concordodeadman3:16 ha scritto: ↑19/10/2025, 0:03 Sono abbastanza convinto che quello di Styles fosse un tributo alla SCM e a Michaels, soprattutto per il pin di schiena tipico di HBK.