Intanto....
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Uh mamma mia......la maryse!!!taker85 ha scritto:Raga vi lascio per un pò perchè devo uscire, ci vediamo più tardi!
Intanto....Spoiler:
- SquallUchiha
- Città: Prato
La GM Mode era veramente divertente peccato che non ci sia in quelli nuovi (anche se io ho fatto il salto dal 2007 al 2011 vabbè) Comunque la console è la miglior compagnia per arrivare svegli al live, il mio avatar mi sta facendo compagnia e continuerà a farmela, anche se Cole Phelps di L.A. Noire potrebbe subentrare (mi sento un po' nerd a fare sti discorsi xD)Thunder88 ha scritto:
Io per esempio ora faccio la modalità GM di Raw vs Smackdown 2006......ho un bel po' da fare con la testa almeno per le storyline e mi tengo sveglio.....ti consiglio la console anche a te se l'hai almeno resti sveglio![]()
@taker85![]()
Grazie per il figame concesso!
![]()
Ah! mi accodo ai complimenti soprattutto per l'ultimo post!
Thunder88 ha scritto:
Uh mamma mia......la maryse!!!![]()
![]()
Taker85
![]()
Sono fiero di luinonostante ciò Maul D. Comix e Christian l'hanno preso sotto la loro ala protettrice.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
subito accontentatoSecco Jones ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
Squall non ti preoccupare dal nick ho capito che sei un nerd ai miei livelli! 
Scusate vado 5 minuti in bagno

Scusate vado 5 minuti in bagno
Ultima modifica di Thunder88 il 27/06/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 279 times
buona seratataker85 ha scritto:Raga vi lascio per un pò perchè devo uscire, ci vediamo più tardi!
Intanto....Spoiler:
ps: questa mi fà scoppiare la testa
Spoiler:
- SquallUchiha
Potrei importare la grammar-nazi mode giusto per rifarmi della serata ma lascio stare, comunque un giorno di questi potrei impadronirmi della sezione videogames, state attenti xDThunder88 ha scritto:Squall non ti preoccupare dal nick ho capito che sei un nerd hai miei livelli!
Scusate vado 5 minuti in bagno![]()
Sai che in molti mi chiedono cosa voglia dire il mio nick? Io pensavo che fosse di facile interpretazione xD
Io sto svuotando il mysky che è strapienoSquallUchiha ha scritto:
La GM Mode era veramente divertente peccato che non ci sia in quelli nuovi (anche se io ho fatto il salto dal 2007 al 2011 vabbè) Comunque la console è la miglior compagnia per arrivare svegli al live, il mio avatar mi sta facendo compagnia e continuerà a farmela, anche se Cole Phelps di L.A. Noire potrebbe subentrare (mi sento un po' nerd a fare sti discorsi xD)
Ah! mi accodo ai complimenti soprattutto per l'ultimo post!
Del tuo avatar sto scaricando il primo preso dallo store.
Dal tuo nick vedo che sei un fan di NarutoSquallUchiha ha scritto:
Potrei importare la grammar-nazi mode giusto per rifarmi della serata ma lascio stare, comunque un giorno di questi potrei impadronirmi della sezione videogames, state attenti xD
Sai che in molti mi chiedono cosa voglia dire il mio nick? Io pensavo che fosse di facile interpretazione xD
- SquallUchiha
Spero tu abbia approfittato dell'offerta Welcome back, quando un mio amico mi ha detto che l'aveva comprato da Gamestop a 20 euro una settimana fa ho riso per talmente tanto tempo che credo mi odi XDChristian ha scritto:
Io sto svuotando il mysky che è strapieno![]()
Del tuo avatar sto scaricando il primo preso dallo store.
- SquallUchiha
Si anche se ora come ora ho un po' abbandonato l'anime, sono rimasto indietro di parecchie puntate... il manga non lo leggo, odio i mangascan, comunque mi piace molto sia Naruto che gli anime e i manga in generaleChristian ha scritto:
Dal tuo nick vedo che sei un fan di Naruto
Proprio cosi, l'altro scelto è Ratchet & Clank.SquallUchiha ha scritto:
Spero tu abbia approfittato dell'offerta Welcome back, quando un mio amico mi ha detto che l'aveva comprato da Gamestop a 20 euro una settimana fa ho riso per talmente tanto tempo che credo mi odi XD
- Mr.Wrestling
nel frattempo volevo far notare che la scorsa settimana al match tra mason ryan e bourne hanno concesso 4 minuti quindi anche se usciva sin cara dovrebbero aver avuto più o meno lo stesso tempo , speriamo che ne diano di più 4 minuti stasera