MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

omaxwwe ha scritto:Tra un mese circa esce il terzo film su ironman.commenti?spero sia al livello dei primi 2.Nonostante gli abbia messo lo stesso voto devo ammetere che rivedendolo su italia uno mi son dovuto ricredere:il primo è meglio del secondo....speriamo che il terzo valga la pena di essere visto...
Personalmente, ho l'hype per il terzo (e poi c'è il Mandarino, dite quello che volete, ma come villain io lo adoro, e poi essendo il villain principale di Iron Man per me era pure ora), anche per il fatto che vogliono "ricreare" la parabola discendente di Tony come è stato fatto più o meno con Bruce Wayne nell'ultimo Dark Knight.
Anch'io rividi il secondo quando lo passarono su Italia 1 qualche giorno fa, l'ho un pochettino apprezzato di più, ma pure io lo ritengo ancora sempre inferiore al primo. Spero davvero che il terzo sia all'altezza del primo (se non magari anche superiore).

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il secondo fa cagare.
Dai,è pur sempre un Film con Mickey Rourke in versione ''Vecchiodimmerda che non ammette di esserlo manco morto.''

Cosa vuoi di più dalla vita? :party:

X-Men (2000) : manca.
Spider-Man (2002): 7
Daredevil (2003): 4
X-Men 2 (2003): manca
Hulk (2003): 8
The Punisher (2004): manca
Spider-Man 2 (2004): 8.5
Elektra (2005): non voglio vederlo.
I Fantastici Quattro (2005): 6
X-Men - Conflitto finale (2006): manca
Ghost Rider (2007): 4
Spider-Man 3 (2007): 7
I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007): manca
Iron Man (2008): 7.5
L'Incredibile Hulk (2008): manca
X-Men le origini - Wolverine (2009): 6.5
Iron Man 2 (2010): 7
Thor (2011): 7
X-Men - L'inizio (2011): manca
Captain America - Il primo vendicatore (2011): manca
The Avengers: 9 (ma anche 10*)
The Amazing Spiderman : manca

*Se lo meriterebbe. E' riuscito a distrarmi dal fatto che durante la battaglia finale non hanno gli auricolari,quindi non si sa come facciano a comunicare.
Ultima modifica di Simon il 15/03/2013, 21:50, modificato 2 volte in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Simon ha scritto:
Dai,è pur sempre un Film con Mickey Rourke in versione ''Vecchiodimmerda che non ammette di esserlo manco morto.''

Cosa vuoi di più dalla vita? :party:

X-Men (2000) : SV
Spider-Man (2002): 7
Daredevil (2003): 4
X-Men 2 (2003): SV
Hulk (2003): 8
The Punisher (2004): SV
Spider-Man 2 (2004): 8.5
Elektra (2005): SV
I Fantastici Quattro (2005): 6
X-Men - Conflitto finale (2006): SV
Ghost Rider (2007): 4
Spider-Man 3 (2007): 7
I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007):SV
Iron Man (2008): 7.5
L'Incredibile Hulk (2008): SV
X-Men le origini - Wolverine (2009): 6.5
Iron Man 2 (2010): 7
Thor (2011): 7
X-Men - L'inizio (2011): SV
Captain America - Il primo vendicatore (2011): SV
The Avengers: 8
The Amazing Spiderman : SV
Il suo finto accento russo è quasi peggio del finto accento tedesco di Pitt in "Sette anni in Tibet".

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il suo finto accento russo è quasi peggio del finto accento tedesco di Pitt in "Sette anni in Tibet".
Vero. O del finto accento rumeno di Tim Curry,non ricordo in quale film.... (Era lui? Forse mi sto confondendo...)

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

@dokholibra e jeff hardy 18:grazie per le risposte..in ogni caso credo,personalmente,che il terzo potrà al massimo essere uguale al primo ma superiore,non no,ma ho i miei dubbi.non me ne vogliate ma la presenza della disney mi mette un pò di "inquietudine"...
in ogni caso i prossimi film che attendo di più sono:
Thor-dark the world:si tratta di un film diretto da alan taylor,quindi....(per chi non lo conoscesse è stato co-direttore di serie come lost e game of thrones..)
The avengers 2:il primo,come già detto,lo trovai carino ma nulla in più(poteva essere fatto mooooooooooolto meglio).tuttavia ho un pò più di speranza per il secondo...boh,sarà forse la presenza di thanos...ma ho la sensazione che verrà fuori un film un pò migliore..
gli altri non mi convincono,sia per registi secondo me non proprio adatti a dirigere film marvel,sia per le trame.se proprio vogliamo posso salvare guardians of the galaxy,solo per la possibile presenza di batista nei panni di drax,ma non è che l'idea di girarlo come un cartone ed il regista mi convincano molto...
della dc invece sostanzialmente due:
Man of steel:regista di 300 e watchmen,cast comunque molto valido,ed inoltre una trama che mi sembra un pò meno scontata delle altre traspozioni del personaggio...direi che basta,no?
Justice league(se non erro,se ne stava parlando...vi risulta?me sa che mi sbaglio....

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

ah già.....
per quanto riguarda,invece,la parte marvel-fox attendo molto tutti e due i film previsti
The wolverine
X-men days of future past
motivi d'attesa?i soliti... ;)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

omaxwwe ha scritto:Justice league(se non erro,se ne stava parlando...vi risulta?me sa che mi sbaglio....
Mi sa che non lo vedremo mai perchè gli altri film della DC fanno stupidamente credere che ogni protagonista sia l'unico supereroe del proprio universo...

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Colosso ha scritto:
Mi sa che non lo vedremo mai perchè gli altri film della DC fanno stupidamente credere che ogni protagonista sia l'unico supereroe del proprio universo...
Invece ho letto su cooming soon proprio ieri che è in progamma..

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

The Wolverine secondo me sarà una mezza schifezza. Cioè,dovrebbe essere un film estremamente ''Psicologico'' per essere buono. Ma credo che sarà il solito Action con pochissime parte dedite allo sviluppo di Logan con ''mostriamounpo'dipaesaggigiapponesiegnoccalocale''.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 543 times
Been thanked: 390 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

dohkolibra ha scritto: Rispondo solo alla domanda del Kingpin nero.
Semplicemente non avevano trovato attori bianchi "soddisfacenti" per quella parte, a detta degli studios (neanche King Kong Bundy, che avevano provinato), però in Michael Clarke Duncan avevano visto il Kingpin perfetto. E alla domanda "ma nero?" si sono detti "chissenefrega".
Che poi questa motivazione fa parecchio acqua da tutte le parti secondo me.
Voglio dire, non penso che all'epoca di "Daredevil" (primi anni 2000 se non sbaglio) non esistessero tecniche di trucco tali da prendere un attore e renderlo enorme ai livelli di Kingpin (basti vedere il lavoro fatto nel 2008 con Kevin Durand per trasformarlo in Blob).

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

Ho controllato su comingsoon..ecco il link x colosso ma comunque x tutti quelli interessati,come noi, ad un eventuale film sulla justice league

http://www.comingsoon.it/cerca/?q=justi ... .q=justice league&gsc.tab=0&gsc.ref=
speriamo....ci conto molto su questo film
@Simon:si,effettivamente rischia di essere così,però voglio essere ottimista,anche perchè uno dei motivi x il quale il primo film sul mutante d'adamantio mi piacque molto,fu proprio x il fatto che,SECONDO ME,dal punto di vista psicologico era fatto abbastanza bene

Avantard
Has thanked: 187 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Avantard »

Der Metzgermeister ha scritto:Che poi questa motivazione fa parecchio acqua da tutte le parti secondo me.
Voglio dire, non penso che all'epoca di "Daredevil" (primi anni 2000 se non sbaglio) non esistessero tecniche di trucco tali da prendere un attore e renderlo enorme ai livelli di Kingpin (basti vedere il lavoro fatto nel 2008 con Kevin Durand per trasformarlo in Blob).
Una cosa del genere l'ho pensata anche io constatando di quanto in realtà fosse "piccolo" il Bane di Nolan

Der Metzgermeister

Avantard ha scritto:
Una cosa del genere l'ho pensata anche io constatando di quanto in realtà fosse "piccolo" il Bane di Nolan
Infatti, sebbene, personalmente, sui film dedicati a Batman di Nolan "un occhio si può chiudere" perchè comunque il "taglio fumettistico 'old school' " è del tutto assente per cui un Bane non enorme ma "solo" grosso ci può anche stare, ma in Daredevil credo si potesse "osare" di più per quanto riguarda la realizzazione delle fattezze di Kingpin.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti, sebbene, personalmente, sui film dedicati a Batman di Nolan "un occhio si può chiudere" perchè comunque il "taglio fumettistico 'old school' " è del tutto assente per cui un Bane non enorme ma "solo" grosso ci può anche stare, ma in Daredevil credo si potesse "osare" di più per quanto riguarda la realizzazione delle fattezze di Kingpin.
Ma il fatto è che non volevano un Kingpin gigantesco tipo il Blob del film di Wolverine che citate, altrimenti sarebbe stato esattamente come avete detto voi, prendevano un attore (quindi in questo caso stavolta bianco) e con una tonnellata di trucco rendevano Kingpin come Blob).
Volevano un Kingpin proprio come il Bane di Nolan (ecco, il paragone è azzeccato), cioè una persona "grossa" (e non grassa, badate bene) senza usare i trucchi del caso. E trovarono solo Duncan. Cioè, non la sto sparando, lessi questo anni fa, quando uscì il film, su Wizard (penso sappiate di che rivista si tratti, non so nemmeno se lo fanno ancora).

Der Metzgermeister

dohkolibra ha scritto: Ma il fatto è che non volevano un Kingpin gigantesco tipo il Blob del film di Wolverine che citate, altrimenti sarebbe stato esattamente come avete detto voi, prendevano un attore (quindi in questo caso stavolta bianco) e con una tonnellata di trucco rendevano Kingpin come Blob).
Volevano un Kingpin proprio come il Bane di Nolan (ecco, il paragone è azzeccato), cioè una persona "grossa" (e non grassa, badate bene) senza usare i trucchi del caso. E trovarono solo Duncan. Cioè, non la sto sparando, lessi questo anni fa, quando uscì il film, su Wizard (penso sappiate di che rivista si tratti, non so nemmeno se lo fanno ancora).
Ah ecco, questo non lo sapevo, effettivamente attori grossi e bianchi (di un certo spessore artistico) che potessero interpretare Kingpin non me ne vengono in mente :LOL2:
Giusta la scelta della buon'anima di Duncan pertanto.

Ad ogni modo, parlando di Iron Man 3, ho visto che ci sarà la moglie di Man-Thing, di cui mi sfugge il nome (non so se è già stato detto, nel caso, mi scuso per la svista).

Rispondi