WWE SmackDown Live topic 2019
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2546 times
- Been thanked: 550 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Beh almeno forse Bryan torna in posizioni alte della card dopo mesi...
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Beh no dai, hanno asfaltato Gable definito senza tanti giri di parole nano di merda.Black MePhil ha scritto: ↑07/08/2019, 19:46 Uao. Lo vedo usato spesso come eufemismo, ma questa volta è nel suo senso letterale: in questa puntata di Smackdown non succede veramente un cazzo.
Ed è tornato Murphy! Che viene asfaltato da Reigns da buon nano di merda.
Due in un colpo solo, mica male.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 70 times
Ok non esporre troppo Bray ma neanche farlo apparire a Smackdown....
Ho il terrore che lo rivedremmo quando tornerà Balor...
Ma Nakamura che fine ha fatto?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Nakamura lo gestiscono così. Appena ha un titolo alla vita sparisce, vedi quando aveva il titolo US.Trafalgar Law ha scritto: ↑14/08/2019, 9:14 Ok non esporre troppo Bray ma neanche farlo apparire a Smackdown....
- Low_Shogun
- Città: Somewhere in the organism
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 11 times
- Contatta:
Nakamura in WWE è stato un flop quasi paragonabile al fu "vero" Sin Cara.
per me sin dal primo giorno (tranne un paio di matches con Rusev, anch'egli evaporato nel nulla) è stato tutto themesong e basta.
Mi è sembrato interessante il turn ma è stato solo un fuoco di paglia, il nipponico qui ha forse trovato soldi e calendario agevole (?) ma per me
il suo arrivo in WWE è stato un passo falso "wrestlinghianamente" parlando.
Puntata di SD che galleggia sopra la sufficienza, oramai siamo intorno alla soap opera di Roman Reigns contro il misterioso assalitore (due cents che sarà un McMahon) ma almeno c'è un minimo di spazio per dar da fare qualcosina a tutti. Han fatto fare la bella figura a Buddy Murphy in ring però facendolo passare per uno che si fa "bullizzare" nel locker room, onestamente non so quanto apghi una costruzione del genere...
Ma poi penso a quanto fatto a Ricochet a RAW che vince di fatica contro Elias (anzi sottolineano pure che Elias aveva la spalla alzata) e capisco che a Murphy gli è ancora andata di Lusso.
Non altrettanto di lusso è andata ad Aleister Black che ha la gimmick del deficiente seduto in una stanza ad aspettare gente che lo sfidi...
Ma perchè a uno dovrebbe fottere qualcosa di sfidare Black? Bah.
Letteralmente buttare nel cesso un personaggio...
Unica cosa sempre degna è vedere Bryan che fa sembrare ogni storia in cui partecipa importante, anche se è una commediola da due lire, plauso.
per me sin dal primo giorno (tranne un paio di matches con Rusev, anch'egli evaporato nel nulla) è stato tutto themesong e basta.
Mi è sembrato interessante il turn ma è stato solo un fuoco di paglia, il nipponico qui ha forse trovato soldi e calendario agevole (?) ma per me
il suo arrivo in WWE è stato un passo falso "wrestlinghianamente" parlando.
Puntata di SD che galleggia sopra la sufficienza, oramai siamo intorno alla soap opera di Roman Reigns contro il misterioso assalitore (due cents che sarà un McMahon) ma almeno c'è un minimo di spazio per dar da fare qualcosina a tutti. Han fatto fare la bella figura a Buddy Murphy in ring però facendolo passare per uno che si fa "bullizzare" nel locker room, onestamente non so quanto apghi una costruzione del genere...
Ma poi penso a quanto fatto a Ricochet a RAW che vince di fatica contro Elias (anzi sottolineano pure che Elias aveva la spalla alzata) e capisco che a Murphy gli è ancora andata di Lusso.
Non altrettanto di lusso è andata ad Aleister Black che ha la gimmick del deficiente seduto in una stanza ad aspettare gente che lo sfidi...
Ma perchè a uno dovrebbe fottere qualcosa di sfidare Black? Bah.
Letteralmente buttare nel cesso un personaggio...
Unica cosa sempre degna è vedere Bryan che fa sembrare ogni storia in cui partecipa importante, anche se è una commediola da due lire, plauso.
Uno dei grandi problemi in WWE è la gestione dell'immenso parco wrestler, con un turnover che spesso gestiscono male (ed è un eufemismo). Nelle ultime puntate la cosa pare essere migliorata un pochino: vedasi la coppia Corbin-Evans sparita dopo aver loro concesso una doppia opportunità, il dosare Wyatt/Fiend (ripeto, scelta giusta al momento per una serie di motivi), l'aver anche centellinato Reigns negli ultimi tempi (incredibile a dirsi), in attesa di una storyline adeguata, quale questa; idem con la Flair (che ora pare vogliano riproporre per il titolo, imho, e vabbè..), oltre alle varie pause prese/concesse ai vari atleti (Ziggler prima, Rusev adesso, Balor?). Non è tutto rose e fiori, ovvio: e l'esempio di Nakamura è calzante, non riuscendo a costruire qualcosa di decente intorno ad una cintura! E' proprio la carenza di storyline una delle gravi pecche della WWE recente, e buttano un championship nel cesso? Compensano in parte col ritorno del KoTR, che può creare qualcosa di bello, impegnando vari atleti che meritano.
Puntata comunque godibile anche questa. Il top rimane la gestione della storia sull'assalitore di Romano, che personalmente mi sta prendendo. D'altronde c'è l'interpretazione di un divino Bryan, che è capace di esaltare qualsiasi cosa!
Murphy almeno ha uno spot, si mostra anche arrogante nei limiti del possibile, seppur viene costantemente massacrato: ma secondo me ci sta, finora, e non risulta un "pirla" alla Zayn. Tra l'altro, bel match tra Reigns e Murphy, va detto!
Question KO-Shane che mi appassiona meno: KO al mic fa sempre bene, ma la storiella della multa/reazione causa famiglia è un qualcosa che non sorprende. E avrei preferito un Samoa Joe che rimanesse in una zona grigia, tra il face e l'hell, dopo gli avvenimenti di Raw sull'accusa infondata ai danni di Reigns. Invece in puntata è apparso heel puro, che approfitta tranquillamente delle solite magagne dell'authority.
Buon match, che ci sta, tra Flair e Moon; ottima vittoria dei Revival sul ND, accusato per la questione tag division, e giusto inserimento di Orton nella contesa, con massacro finale ai danni di Kingston&co, portando così avanti il feud. La roba di Shelton rimane un po' idiota, al momento, con Gable sfottuto a destra e a manca.
Puntata comunque godibile anche questa. Il top rimane la gestione della storia sull'assalitore di Romano, che personalmente mi sta prendendo. D'altronde c'è l'interpretazione di un divino Bryan, che è capace di esaltare qualsiasi cosa!
Question KO-Shane che mi appassiona meno: KO al mic fa sempre bene, ma la storiella della multa/reazione causa famiglia è un qualcosa che non sorprende. E avrei preferito un Samoa Joe che rimanesse in una zona grigia, tra il face e l'hell, dopo gli avvenimenti di Raw sull'accusa infondata ai danni di Reigns. Invece in puntata è apparso heel puro, che approfitta tranquillamente delle solite magagne dell'authority.
Buon match, che ci sta, tra Flair e Moon; ottima vittoria dei Revival sul ND, accusato per la questione tag division, e giusto inserimento di Orton nella contesa, con massacro finale ai danni di Kingston&co, portando così avanti il feud. La roba di Shelton rimane un po' idiota, al momento, con Gable sfottuto a destra e a manca.
- Shinobi
- Has thanked: 417 times
- Been thanked: 933 times
Mi trovo d'accordo con l'analisi di Lampa8 circa questa puntata di SmackDown.Lampa8 ha scritto: ↑14/08/2019, 16:22 Uno dei grandi problemi in WWE è la gestione dell'immenso parco wrestler, con un turnover che spesso gestiscono male (ed è un eufemismo). Nelle ultime puntate la cosa pare essere migliorata un pochino: vedasi la coppia Corbin-Evans sparita dopo aver loro concesso una doppia opportunità, il dosare Wyatt/Fiend (ripeto, scelta giusta al momento per una serie di motivi), l'aver anche centellinato Reigns negli ultimi tempi (incredibile a dirsi), in attesa di una storyline adeguata, quale questa; idem con la Flair (che ora pare vogliano riproporre per il titolo, imho, e vabbè..), oltre alle varie pause prese/concesse ai vari atleti (Ziggler prima, Rusev adesso, Balor?). Non è tutto rose e fiori, ovvio: e l'esempio di Nakamura è calzante, non riuscendo a costruire qualcosa di decente intorno ad una cintura! E' proprio la carenza di storyline una delle gravi pecche della WWE recente, e buttano un championship nel cesso? Compensano in parte col ritorno del KoTR, che può creare qualcosa di bello, impegnando vari atleti che meritano.
Puntata comunque godibile anche questa. Il top rimane la gestione della storia sull'assalitore di Romano, che personalmente mi sta prendendo. D'altronde c'è l'interpretazione di un divino Bryan, che è capace di esaltare qualsiasi cosa!Murphy almeno ha uno spot, si mostra anche arrogante nei limiti del possibile, seppur viene costantemente massacrato: ma secondo me ci sta, finora, e non risulta un "pirla" alla Zayn. Tra l'altro, bel match tra Reigns e Murphy, va detto!
Bryan è divino e sono stati furbissimi ad inserirlo in questa storia che coinvolge Reigns, il quale molto probabilmente avrebbe reso la storia di un piattume imbarazzante. Furbi anche ad inserire più gente possibile, in modo da tenere occupati più atleti e dare uno spot ai nuovi (vedi Murphy).
Molto carino il match tra Murphy e Reigns. Non è affatto male far fare bella figura in un match a Romano, quindi da recuperare assolutamente questo match per chi se lo fosse perso.
Peccato per la pessima gestione di Nakamura, atleta che mi è sempre piaciuto, ma il suo stint in WWE sta risultando una merda assurda, ovviamente per colpe non attribuibili totalmente a lui. Però qualche colpa anche lui ce l'ha. Sinceramente lo vedo svogliato e non ha mai provato nemmeno ad imparare un po' meglio la lingua per facilitare il lavoro di chi scrive. Lo vedo un po' come Asuka, due che hanno deciso di accasarsi in una compagnia che ti paga anche se non fai un cazzo e combatti col contagocce.
Rusev da quanto si legge in giro è fuori dai piani narrativi della federazione, anche se non si capisce se per via di qualche litigio con la dirigenza o altro. Intanto lui e Lana protestano sui social da qualche tempo, probabilmente per seguire il metodo dei vari Gallows, Anderson, Revival ecc. e farsi inserire in qualche storia. Vedremo.
Non aspettarti un MOTY eh, però molto bellino. Per dire, sicuramente le difese titolate di Murphy a 205Live (non quelle in PPV) sono molto meglio, anche perché gli lasciavano minutaggi decisamente larghi.
Questo è un ottimo match tv da midcard, complice un Murphy praticamente perfetto che si fa in 4 per esaltare le qualità di Reigns comprendone le lacune. Questo Murphy che si fa in 4 peraltro supportato dalla narrazione che voleva l’australiano dare il massimo per l’opportunità concessagli.
A riprova del fatto che Murphy sul ring non è solo un figo, ma è proprio un Wrestler della madonna.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Non ho visto ancora, ma ho letto che Roman su twitter ha mandato molto over Murphy dopo questo match. Spero che sia un preludio ad un push importante.GMPunk ha scritto: ↑15/08/2019, 15:59 Non aspettarti un MOTY eh, però molto bellino. Per dire, sicuramente le difese titolate di Murphy a 205Live (non quelle in PPV) sono molto meglio, anche perché gli lasciavano minutaggi decisamente larghi.
Questo è un ottimo match tv da midcard, complice un Murphy praticamente perfetto che si fa in 4 per esaltare le qualità di Reigns comprendone le lacune. Questo Murphy che si fa in 4 peraltro supportato dalla narrazione che voleva l’australiano dare il massimo per l’opportunità concessagli.
A riprova del fatto che Murphy sul ring non è solo un figo, ma è proprio un Wrestler della madonna.
Ho visto il match per caso in televisione durante il post grigliata.
Onestamente, qualche bel falso finale a parte, pochissima roba. Reigns ha uno striking imbarazzante, poverino, ci mette una cattiveria nei colpi che sembra voglia accarezzare un gattino. Meglio Murphy (l'unico sussulto dei miei amici che non seguono è stato sul suo tope con hilo), però nel complesso è robetta.
Sorprendentemente stupito in negativo dalla regia, mi sembrano peggiorati pure sotto questo aspetto. Hanno ucciso due spottoni come la meteora e il volo di Murphy contro le batticate con inquadrature schiacciate.
Onestamente, qualche bel falso finale a parte, pochissima roba. Reigns ha uno striking imbarazzante, poverino, ci mette una cattiveria nei colpi che sembra voglia accarezzare un gattino. Meglio Murphy (l'unico sussulto dei miei amici che non seguono è stato sul suo tope con hilo), però nel complesso è robetta.
Sorprendentemente stupito in negativo dalla regia, mi sembrano peggiorati pure sotto questo aspetto. Hanno ucciso due spottoni come la meteora e il volo di Murphy contro le batticate con inquadrature schiacciate.
Secondo me il match è stato una bella vetrina per Murphy.HSMA ha scritto: ↑15/08/2019, 16:31 Ho visto il match per caso in televisione durante il post grigliata.
Poi chiaro che ci siano tutti i limiti del caso, il workrate e i limiti di Reigns li conosciamo, qui non fa nulla di speciale. E il match l’ha tenuto in piedi Murphy.
Dico solo che è stato un modo efficace di presentare l’australiano a SDLive, traspare che lui si sia sbattuto per fare un’ottima prima impressione e abbia dato del filo da torcere a uno dei loro top name, e in questo l’incontro funziona.