Darth_Dario ha scritto: ↑18/04/2025, 10:48
Tutto giusto, però "less Is more" non è uguale al compitino eh.
Beh, nsomma. Tu cosa intendi con “Less is more”?
Cioè, se ti chiedo tre grandi match che incarnano il “Less is more”, cosa ti viene in mente?
Please, no Hogan vs Andrè, che potrei sboccare.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/04/2025, 12:35
Comunque leggo online che la celebrazione finale è stata non per la sconfitta dei DR, ma per aver superato Nitro
Io l'avevo intesa come finalmente abbiamo distrutto i DR
Anche io l'ho intesa con "finalmente i DR sono stati battuti da qualcuno, c'è speranza" ma probabilmente erano un po' entrambe le cose.
norrisjak ha scritto: ↑18/04/2025, 12:18
Beh, nsomma. Tu cosa intendi con “Less is more”?
Cioè, se ti chiedo tre grandi match che incarnano il “Less is more”, cosa ti viene in mente?
Please, no Hogan vs Andrè, che potrei sboccare.
Murdoch/Aldis del 2021
Rock/Cena I
Saito/Anzai tipo dell'anno scorso (GUARDATE TUTTI LA AJPW).
Purtroppo Ospreay e il booking team AEW hanno più o meno la stessa concezione di wrestling: caricare sempre ogni match a mille, se necessario anche a diecimila, che sia un main event di ppv o il quarto della card di uno show settimanale.
Lavorare di sottrazione alla lunga paga sempre. Ma questo è un concetto che, forse, Ospreay abbraccerà quando alla mattina ci metterà mezz'ora solo per alzarsi dal letto.
Boh io riesco a distinguere abbastanza bene i match di Ospreay da ppv da quelli da puntata settimanale.
Per dire Ospreay-Danielson e Ospreay-Fletcher sono i miei due preferiti in AEW, e sono oltre che abbastanza caratterizzati, anche ad un livello tecnico uno scalino più alto rispetto alle performance comunque mostruose che tira fuori anche nelle puntate settimanali.
MJF in questa versione paraculo e finto buono, come era anche agli inizi della storia con Adam Cole, è fantastico. La questione tra lui e l'Hurt Syndicate la trovo molto appassionante al momento. Finirà con MJF che alla fine in un modo o nell'altro riuscirà ad entrare, tanto con Shelton Benjamin ha già guadagnato punti, resta da convincere Lashley. Non vorrei che proprio sul più bello che quest'ultimo si convince MVP e MJF lo buttano fuori e si scoprirà essere tutta una combutta tra loro (da capire in tal caso che ruolo svolgerà Shelton Benjamin se avverrà ciò).
Comunque hanno molte strade a disposizione da intraprendere, speriamo proseguiranno bene come fatto finora, perchè appunto tra Adam Cole e MJF è finita in maniera pessima.