JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 16/06/2019, 21:51 Berlusconi smentì la cessione di kakà al m.city (cosa che infatti in quella sessione si mercato non avvenne), non quella al real che avvenne in seguito.
Vabbè ora non ricordavo nello specifico, ma tutti gli altri esempi che ho fatto sono ovviamente più pertinenti rispetto a quello su Kakà. Sbaglio?

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1637 times

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè oh dioca non so che altro dirti, le mie domande sono semplicissime e continui a girarci intorno. Tra l'altro parli di Momblano primo nella storia a dire di ronaldo e prove non ne porti. Ti si chiede quanto potessero essere attendibili le cose che ti ho detto sul precontratto e sulla sentenza visto che ne parlava solo lui e ci hai girato attorno.

Mi dispiace dirlo ma piano piano Natural Bastard sta avendo ragione eh.

Il ragionamento su Momblano è logica eh, se ha davvero così tante fonti interne (perchè parlare di contratti firmati e depositati e di sentenze significa avere degli scoop giganteschi eh, significa avere delle talpe pazzesche) mi pare abbastanza strano che nessuno se lo sia cagato per prendere i suoi servizi visto che il mondo del giornalismo sportivo a livello di mercato è così, chi fa prima il nome esatto vince. Un uomo così farebbe tipo la fortuna di tutti. Però mi raccomando, ora rispondi con un'altra battuta del cazzo seguita da una faccina mentre giri attorno e non rispondi. Credo di aver detto tutto e i fatti mi danno ampiamente ragione visti gli esiti di mercato

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2019, 21:53 Vabbè oh dioca non so che altro dirti, le mie domande sono semplicissime e continui a girarci intorno. Tra l'altro parli di Momblano primo nella storia a dire di ronaldo e prove non ne porti. Ti si chiede quanto potessero essere attendibili le cose che ti ho detto sul precontratto e sulla sentenza visto che ne parlava solo lui e ci hai girato attorno.

Mi dispiace dirlo ma piano piano Natural Bastard sta avendo ragione eh.

Il ragionamento su Momblano è logica eh, se ha davvero così tante fonti interne (perchè parlare di contratti firmati e depositati e di sentenze significa avere degli scoop giganteschi eh, significa avere delle talpe pazzesche) mi pare abbastanza strano che nessuno se lo sia cagato per prendere i suoi servizi visto che il mondo del giornalismo sportivo a livello di mercato è così, chi fa prima il nome esatto vince. Un uomo così farebbe tipo la fortuna di tutti
Ma pure tu stai ripetendo da tre ore le stesse cose eh "Momblano lavora in un posto di merda, quando ci ha azzeccato ha avuto culo" io rispondo dicendo "Di Marzio lavora a Sky e su Ronaldo non ci ha capito un cazzo, non può essere che Momblano abbia solo culo". Stiamo andando avanti così da una vita, semplicemente non ti vanno a genio le mie tesi.

Ma poi che prove vuoi che tu porti, io ricordo che lui fu il primo a parlare di Ronaldo, gli altri sono arrivati dopo. Me lo ricordo io, se vuoi sapere se è vero o no vai sul suo Twitter e vedi se e quando scrisse di Ronaldo. Cazzo il terzo grado.

Poi sai quanto mi freghi se tu e Natural la pensate in un certo modo su di me. Sono in un angolino a piangere proprio ora :sarcasmo:

The Prizefighter

Vabbè, e io che perdo pure tempo co Santino 2, addios. Tanto il livello è più o meno quello :pollicealto:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2019, 22:00 Vabbè, e io che perdo pure tempo co Santino 2, addios. Tanto il livello è più o meno quello :pollicealto:
Come dici te :pollicealto: poi sono io che fuggo dalla discussioni, come dice Natural. :ammiccante:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/06/2019, 20:39 Non ho avuto tempo a leggere le ultime due pagine...
Annuncio solo che nel caso il giocatore non dovesse arrivare verrò a dare degli imbecilli a tutti quelli che hanno creduto a James Rodriguez al Napoli, poi cercherò tutte le voci di mercato che si riveleranno infondate e verrò nei topic delle altre squadre a dare dei coglioni, più o meno velatamente, a tutti quelli che ci sono andati dietro.
Naturalmente tutto a posteriori.
Anche fosse, non mi pare mica che si è creato un clima da psicosi dove i tifosi sono convinti che arriva, uno può sperare, aldilà del fatto che un giorno prima si da vicino Lozano e l'altro lo stesso James. Sperare è diverso dall'essere convinti.

The Prizefighter

E che cazzo devo dire più? Io le domande te le ho fatte, tu non hai dato uno straccio di risposta e ti limiti a fare battutine per girare intorno a tutto.

Io ci riprovo un'ultima volta eh, però poi non ti lamentare: quanto è attendibile un tizio che parla di cose di cui nessuno parla neanche dopo che sono diventate di dominio pubblico? Lui l'anno scorso ha parlato di Ronaldo, e poi tutti hanno cominciato a parlare di Ronaldo. Quest'anno parla di contratti e sentenze e nessuno se lo caga dopo una settimana. Adesso, quanto può essere attendibile? Sicuramente qualcuno avrà fatto accertamenti tramite le sue fonti e sta notizia non l'ha confermata nessun altro. Quindi, quanto può essere attendibile?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto: 16/06/2019, 22:03 Anche fosse, non mi pare mica che si è creato un clima da psicosi dove i tifosi sono convinti che arriva, uno può sperare, aldilà del fatto che un giorno prima si da vicino Lozano e l'altro lo stesso James. Sperare è diverso dall'essere convinti.
Comunque solo io noto delle analogie tra Bruno Bucciarati e Sarri? :risata2:
Ultima modifica di PaulSacz il 16/06/2019, 22:10, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2019, 22:05 E che cazzo devo dire più? Io le domande te le ho fatte, tu non hai dato uno straccio di risposta e ti limiti a fare battutine per girare intorno a tutto.

Battutine? Quali? Ho solo risposto "Non puoi fare un discorso sul dove lavora uno se uno come di Marzio, che lavora per Sky, ha cannato l'affare del secolo fino al giorno prima della firma" Questa è una risposta, che a te non sta bene, ma sempre una risposta è.

Per me un Momblano è attendibile tanto quanto i suoi colleghi che, alle volte, hanno preso granchi ben più grossi pur lavorando in posti ben più rinomati.

Poi il perché non lavori in posti migliori non lo so, magari sta sul cazzo a qualcuno (a Pedullà sicuro), forse non ha i giusti agganci. Cazzo ne so io. Non posso darti una risposta esauriente su qualcosa sulla quale non ho certezza (come non ne hai certezza tu, siamo nel campo delle ipotesti e la tua tesi vale tanto quanto la mia).
Ultima modifica di PaulSacz il 16/06/2019, 22:12, modificato 4 volte in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E adesso vediamo anche tifosi della Juve convinti che arrivava Guardiola?
Qui dentro?

The Prizefighter

PaulSacz ha scritto: 16/06/2019, 22:08 Non posso darti una risposta esauriente su qualcosa sulla quale non ho certezza (come non ne hai certezza tu, siamo nel campo delle ipotesti e la tua tesi vale tanto quanto la mia).
Non hai certezza sul quanto ritieni personalmente attendibile una voce di corridoio della quale parla una persona sola? Fratello mio, non ti ho chiesto di confermare la teoria delle stringhe, ti ho solo chiesto su quali basi hai ritenuto fondate delle voci delle quali parla una sola persona e che nessuno a confermato :divertito1: E' più o meno come se ti avessi chiesto perchè ti piace la pasta al forno piuttosto che il risotto :almostlaughing:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 16/06/2019, 22:13 Non hai certezza sul quanto ritieni personalmente attendibile una voce di corridoio della quale parla una persona sola? Fratello mio, non ti ho chiesto di confermare la teoria delle stringhe, ti ho solo chiesto su quali basi hai ritenuto fondate delle voci delle quali parla una sola persona e che nessuno a confermato :divertito1:
Perché Momblano, che lavora in un posto di merda, è stato il primo (ok, tra i primi se la cosa non ti convince) a parlare di Ronaldo, mentre di Marzio che lavora per Sky la definiva una suggestione fino a poche ore prima della firma.

Per questo ho dato credito alle parole di Momblano e non a quelle di di Marzio (Pedullà nemmeno lo prendo in considerazione, dava Rugani per fatto al Chelsea per 40 milioni per esempio). Questa è la mia risposta, ed È una risposta anche se non ti aggrada.

Poi, per cercare di smorzare gli animi, ma per definirmi un Santino 2 dovrei almeno una volta aver augurato la morte o dato del ritardato a qualcuno. Non è il mio caso mi disp :love: (Senza offesa Sanì ti si vuole bene).
Ultima modifica di PaulSacz il 16/06/2019, 22:19, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Non ho letto il manga, quindi niente spoiler. Comunque andando per punti.

Si dice che non bisogna giudicare un giornalista in negativo? Però non vogliamo mica negare che da quando ha acceso la bomba Guardiola, gli ascolti di top calcio sono schizzati alle stelle? Tutti per ascoltare la sua parola quando Di Marzio e Pedulla' dicevano Sarri.
Su Youtube basta che si scrive "Momblano Guardiola" ed escono miriade di interventi, Youtube tra l'altro dove ha un canal con Zampini per tenere un feedback maggiore, e ovviamente visibilità. Poi uno non vuole pensare male no? Perché tanto l'importante è che se ne parli e quello è il destino di Momblano fino a quando ne avrà azzeccata uno.

Su Ronaldo ripeto, Momblano era "spalleggiato" sia da Tuttosport che da Pedulla (che aveva contatti importanti visto che ha dato in esclusiva l'affare Bonucci), questa volta perfino Tuttosport per la fama che ha se ne sarebbe altamente fregato della credibilità per schiaffare Guardiola in prima pagina, e invece hanno persino loro parlato di Sarri tra un Pogba o un Mbappe a random.

Paul, e invece devi considerarlo il canale che ha Pedulla con l'entourage di Sarri, perché l'anno scorso è l'unico che ha detto che sarebbe andato al Chelsea quando tutti parlavano di Blanc.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3965 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Ma poi Pedullà e Di Marzio avevano notizie dal lato Sarri chiaramente, per questo erano attendibili. Basti vedere i dettagli o le notizie sullo staff, mica provenivano dalla Juventus.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto: 16/06/2019, 22:18 Non ho letto il manga, quindi niente spoiler. Comunque andando per punti.

Si dice che non bisogna giudicare un giornalista in negativo? Però non vogliamo mica negare che da quando ha acceso la bomba Guardiola, gli ascolti di top calcio sono schizzati alle stelle? Tutti per ascoltare la sua parola quando Di Marzio e Pedulla' dicevano Sarri.
Su Youtube basta che si scrive "Momblano Guardiola" ed escono miriade di interventi, Youtube tra l'altro dove ha un canal con Zampini per tenere un feedback maggiore, e ovviamente visibilità. Poi uno non vuole pensare male no? Perché tanto l'importante è che se ne parli e quello è il destino di Momblano fino a quando ne avrà azzeccata uno.

Su Ronaldo ripeto, Momblano era "spalleggiato" sia da Tuttosport che da Pedulla (che aveva contatti importanti visto che ha dato in esclusiva l'affare Bonucci), questa volta perfino Tuttosport per la fama che ha se ne sarebbe altamente fregato della credibilità per schiaffare Guardiola in prima pagina, e invece hanno persino loro parlato di Sarri tra un Pogba o un Mbappe a random.
Ma certo, ognuno tira acqua al suo mulino e come lettura mi pare giusta. Ma dico, se così tanta gente andava a vedere cosa diceva Momblano, non è che forse UN MINIMO di credibilità se l'è costruita? Fosse stato un cazzaro da sempre nessuno se lo sarebbe cagato, dai.

Poi Pedullà e Tuttosport (Messi 100 milioni si può, vorrei ricordare) hanno cominciato a parlarne qualche giorno dopo di Ronaldo, se la memoria non mi inganna.

Rispondi