Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da gigietto79 »

Horace Hogan ha scritto:
Ma io non lo boccio in assoluto, è il miglior film con protagonisti Gigi & Andrea (la serie "Don Tonino" comunque gli resta davanti), c'è un buon cast di supporto (Gullotta, Franco Caracciolo, Milena Vukotic, un giovane Pino Insegno, Silvio Spaccesi) e l'idea dei due calciatori attempati che si riscattano con la Mitropa Cup è abbastanza originale.

Però non è certamente un film da rivalutare o da essere elevato a cult.

È un film a cui voglio bene (margheritoni è uno degli username che uso da altre parti) ma rimane un cash-in dell'allenatore nel pallone

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Brotzmann ha scritto:Che poi Agnelli dovrebbe baciare le dita di Iriondo, altrimenti non sarebbe considerato "guru" dell'underground bensì un Morgan qualsiasi.
A essere sincero gli Afterhours li ho visti spesso come un'estensione del Carisma di Agnelli. Però non li ho mai seguiti molto, li ascoltavo perché passavano su "Suoni e ultrasuoni", la trasmissione di musica alternativa di Radio Rai. Musicalmente erano troppo ROH, con fans antipatici e uno status da ultimo baluardo della musica di qualità (quando andarono a Sanremo per salvare la scena indipendente italiana...), gli preferivo la TNA dei Bluvertigo, Subsonica, Soerba e co., che univano a una ricerca nei testi e nei suoni, un'immagine meno pretenziosa.
Inoltre a me è sempre piaciuta l'elettronica.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Big fish?

Mio film preferito.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il giorno di Ferragosto:
Baboden ha scritto:A che punto e' Big Fish nelle vostre classifiche?
Ankie ha scritto:Non ci sta. Immagine
Horace Hogan ha scritto:
"Big Fish" penso di inserirlo nella Lista dei 2000s, ma in posizione medio-bassa, dalle parti di "Hollywood Ending", "Die Hard - Vivere o morire" e "Funeral Party".
E' un bel film e la figura di questo padre è molto affascinante, però il racconto non lo considero riuscito in pieno, anche se poi mi ha fatto emozionare lo stesso.
Di Burton preferisco Ed Wood, i due Batman, l'originale Frankenweenie, Sleepy Hollow e forse anche Beetlejuice e Mars Attacks!. Con Sleepy Hollow ripensandoci se la gioca, me lo ricordo un po' tedioso in alcuni punti, però visivamente era un portento.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=1125

Mario Mancini

Jeff Hardy 18 ha scritto:E dimmi quale sarebbe il valore artistico o innovativo in "Eccezzzziunale veramente"?
No perchè se ha la stessa valenza di "Un gatto nel cervello" a livello artistico o di "Cannibal Holocaust" a livello tecnico cambio idea.

Che palle non c'è niente da fare mi sembra sempre di dover discutere con un fottuto asino ragliante, i b movies sono film prodotti a basso costo di solito con un' infima qualità, teoricamente il valore artistico sta nella bruttezza del genere e nei tormentoni che riesce a creare; non ho mai detto che "mezzo destro mezzo sinistro" sia un capolavoro...certo se devo scegliere tra un film consigliato dal pontefice MCUFAE o un filmetto di basso livello per farmi due risate scelgo sicuramente il secondo.

Ragazzi margheritoni ha espugnato l'artemio franchi segnando dopo aver preso un calcio in culo. :LOL2: GENIALE!

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma cazzo, ho a che fare con un fottuto analfabeta di primo livello proprio.
Io parlo fin da subito di VALORE ARTISTICO e l'ho pure esplicitato, se poi tu morivi dal ridere con Lino Banfi che viene preso per i coglioni non me ne frega molto.

Fin da subito mi concentro sul valore ARTISTICO e RIVOLUZIONARIO di certi AUTORI che sono stati COSTRETTI a girare "b movies" perchè per motivi vari non potevano girarne d'autore, sfornando dei CAPOLAVORI, riconosciuti tali da tutta la CRITICA cinematografica, ben prima di Tarantino, vedi l'esempio di Fulci riconosciuto tale negli anni '80 dal Cahiers.

Vuoi un disegnino? Magari il visivo ti riesce più facile da comprendere rispetto a un testo scritto.

Mario Mancini

:boh:

Non capisco che cosa ci sia da urlare. :LOL2:

Quei film non mi piacciono li trovo decisamente boring, se poi una rivista francese li ha rivalutati film d'autore a basso costo a me fottesega... a parer mio i b-movies sono quelli comici o trash tipo grindhouse.

Fulci non mi dispiace se devo essere sincero ma soltanto alcuni film, quando è passato agli spaghetti western rivolgendosi al pubblico purorista il mio interesse è scemato...

Non c'è bisogno che ti metti a disegnare spocchia e arroganza con un chiaroscuro sprezzante su un foglietto, purtroppo si riesce a percepire molto bene.

Continua così bomber. :zombie:

Jeff Hardy 18

Allora non commentare quello che dico io, io sto parlando di pesce e tu risondi banana. E comunque Fulci ha fatto 1 western. Di cosa cazzo parli?

Eclissati.

Mario Mancini

Un solo western??? ma sei scemo? ok la smetto siccome hai una lieve sindrome di asperger è difficile rapportarsi con te, lascio perdere in fondo sei soltanto un egomaniaco assetato di conoscenza, peccato che la tua percezione sia sempre distorta.

A settembre eri per caso a rio de janeiro? :LOL2:

Pace fratello. :angel;

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

La mia Ragazza si sta lamentando che non la cito più. :boh:

"No, no, non scriverlo, nooo"

Jeff Hardy 18

Mario Mancini ha scritto:Un solo western??? ma sei scemo? ok la smetto siccome hai una lieve sindrome di asperger è difficile rapportarsi con te, lascio perdere in fondo sei soltanto un egomaniaco assetato di conoscenza, peccato che la tua percezione sia sempre distorta.

A settembre eri per caso a rio de janeiro? :LOL2:

Pace fratello. :angel;
Oh, scusa, hai ragione, sono ben 2:

Le Colt Cantarono la morte e fu tempo di massacro (1966)
I quattro dell'apocalisse (1975)

Non mi ricordavo di "Le Colt Cantarono", certo a meno che tu non voglia iritenere "Zanna Bianca" e "Il Ritorno di Zanna Bianca" come tali.
Esattamente quale momenti delle sua carriera mi dovrebbe rappresentare questi film? Il primo durante i film commedia e il second nel passaggio tra giallo e horror?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Lasciate stare mancini che o è un troll oppure ha desideri di attenzione

Non toccatemi fulci Nell esperimento western però che i quattro Dell apocalisse è un filmone e si vede la sua mano

Torneo spaghetti western quando?

Jeff Hardy 18

Vader_time! ha scritto:Lasciate stare mancini che o è un troll oppure ha desideri di attenzione

Non toccatemi fulci Nell esperimento western però che i quattro Dell apocalisse è un filmone e si vede la sua mano

Torneo spaghetti western quando?
Ah ma io adoro "I quattro dell'apocalisse", ma non puoi dirmi "dal passaggio al western" come momento chiave della sua carriera, ha fatto alcuni esperimenti, tra cui un western, al massimo si può parlare della fase sperimentale, sicuro non di wester come fase.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma concordo

Più che fase sperimenta nel western il suo stile tratto dagli altri generi in cui era maestro
Nel senso "i quattro" è il western più cupo che abbia mai visto ho giù di lì
Ed apre la fase matura del western all italiana (Keoma, il grande silenzio ecc)

Ps "il grande silenzio" col finale originale, non quella roba che hanno rigirato per le proteste

Rispondi