Inter FC *Official topic*
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 1533 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul
Mauro che la mette nonostante la spalla dolorante 
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
inita 1-4 con il gol della bandiera di Icardi al 90°
C'è davvero tanto tanto da lavorare.
C'è davvero tanto tanto da lavorare.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
70 minuti contro metà riserve e un'altra metà riserve delle riserve del Bayern sotto di 4-0, entra Icardi mezzo infortunato in neanche 20 minuti e segna. Massì diamolo via. 

- Mystogan
Sì ma sulle fasce siam ridicoli (You don't say), lo schema apertura sull'esterno che va sul fondo e la mette rasoterra a centro area é così letale solo su Fifa (dove le linee difensive sono all fucked up), e noi siamo riusciti a prendere due gol così (e ne abbiamo rischiati altrettanti allo stesso modo).
- Mystogan
La gente nei commenti sotto un po' meno 
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
ho acceso a 10 minuti dalla fine , ho visto 1) il risultato e 2) le divise nuove , così fashion coi calzettoni fluo , che puttana eva era meglio se evitavo pure quei 10 min.
Nn lo so , io nn ho buoni presentimenti per l'immediato futuro, ho la sensazione che succederà un qualche pata-trac .. tipo che Mancini al rientro in Italia ci manda affanculo oppure che i cinesi vendono Icardi al Napoli e lo rimpiazzano con merda.

Nn lo so , io nn ho buoni presentimenti per l'immediato futuro, ho la sensazione che succederà un qualche pata-trac .. tipo che Mancini al rientro in Italia ci manda affanculo oppure che i cinesi vendono Icardi al Napoli e lo rimpiazzano con merda.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1115 times
Julian Green é nella mia scuderia dal Mondiale, esterno velocissimo e dotato di buona tecnica individuale, per me non lo danno in prestito e lo utilizzeranno in un ruolo simile a Coman scorso anno
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Se questa è la mentalità siamo a postoInter, Mancini: "Poteva anche andar peggio. Io amo il mio lavoro: sono sereno"
Il tecnico nerazzurro dopo il 4-1 dal Bayern: "Tre partite in sei giorni, e siamo contati. Le cose sono andate storte soprattutto nell'impatto. Risposte dai dirigenti? Ogni tanto mi chiama Thohir"
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3976 times
- Been thanked: 2145 times
Per me se ne va, è il 31 Luglio e dire "non so cosa accadrà, vedremo se ci saranno novità" non mi pare propriamente una dichiarazione che fa intendere una permanenza.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Intanto pare che il napoli abbia alzato fino a 70 milioni per Icardi.....qui lo dico e qui lo nego, ma per quella cifra quasi quasi.....
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3976 times
- Been thanked: 2145 times
A partire dai 70 è obbligatorio ragionarci quantomeno, detto che alla fine ieri ha giocato lo stesso e che quest'offerta mi pare inventata dai giornali.
70 milioni più l'offerta di stipendio a Icardi vuol dire giocarsi davvero tutta la cifra incassata per Higuain.
Senza scordare che Milik costerà sui 25 + 5. Mi sembra altamente improbabile che il Napoli spenda così tanto in un botto.
Certo, se l'offerta fosse concreta, l'Inter potrebbe pensarci.
Senza scordare che Milik costerà sui 25 + 5. Mi sembra altamente improbabile che il Napoli spenda così tanto in un botto.
Certo, se l'offerta fosse concreta, l'Inter potrebbe pensarci.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Comunque mi auguro che questa storia finisca al più presto e che si punti sul Gabbia.
Non vogliono cedere, non vogliono presentarsi come la nuova proprietà che vende il suo giocatore migliore, il capitano. Non è una questione di soldi semplicemente.
- Murillo è un'incognita.
- Brozovic e Banega difficilmente risolveranno i problemi di qualità a centrocampo specie con uno fra Medel e Kondo in regia.
- Mancini non ha un gioco.
Non vogliono cedere, non vogliono presentarsi come la nuova proprietà che vende il suo giocatore migliore, il capitano. Non è una questione di soldi semplicemente.
Giusto, specie dopo l'addio di Gotze è assolutamente meglio puntare su un prodotto fatto in casa.KanyeWest ha scritto:Julian Green é nella mia scuderia dal Mondiale, esterno velocissimo e dotato di buona tecnica individuale, per me non lo danno in prestito e lo utilizzeranno in un ruolo simile a Coman scorso anno
- Nei laterali tolto Ansaldi scarseggiano.Victor Mackey ha scritto:4-3-3
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Murillo/Medel Ansaldi
Brozovic Kondogbia/Medel Banega
Candreva Icardi Perisic
Questa è una gran bella squadra minchia
- Murillo è un'incognita.
- Brozovic e Banega difficilmente risolveranno i problemi di qualità a centrocampo specie con uno fra Medel e Kondo in regia.
- Mancini non ha un gioco.