***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
Partita epica, emozionantissima, con tanto di screwjob finale, sarebbe stata perfetta se non fosse per 3 decisioni arbitrali discutibili che l'hanno rovinata ed hanno regalato la vittoria ai padroni di casa.
Lo sweep mettetevelo comunque nel culo, voi ed i vostri arbitri, non ve le meritate queste Finals.
Lo sweep mettetevelo comunque nel culo, voi ed i vostri arbitri, non ve le meritate queste Finals.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Almeno stavolta l'hai vista tutta la partita o giusto i due minuti finali?
- Ankie
- Contatta:
In RS guardo i 2 minuti finali.
Anzi, in questa non ho visto proprio i 2 minuti finali dell'OT.

Anzi, in questa non ho visto proprio i 2 minuti finali dell'OT.
Ma davvero, guarda. L'unica scelta sensata dei Cavs in 7 anni è stata la pick di Irving, e non serviva un genio.KanyeWest ha scritto:LeBron vattene.
L'anello a Cleveland l'ha vinto, è ora che se ne vada in strutture meglio gestite per avere un finale di carriera a pari del suo livello.
By(t)e
- Ankie
- Contatta:
Ma se la stava vincendo da solo contro una squadra che ha 3 Top10.
Pure in strutture meglio gestite volete metterlo.

Pure in strutture meglio gestite volete metterlo.

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Te invece l'unica cosa che ti meriti è di essere il protagonista di un video dell'ISISAnkie ha scritto:Partita epica, emozionantissima, con tanto di screwjob finale, sarebbe stata perfetta se non fosse per 3 decisioni arbitrali discutibili che l'hanno rovinata ed hanno regalato la vittoria ai padroni di casa.
Non uno di quelli con il passamontagna però, bensì gli altri, quelli con la tuta arancione da carcerati.
Porcodyo JR di merda quanto cazzo sei ritardato.
E Clarkson quanto cazzo sei scarso.
E Clarkson quanto cazzo sei scarso.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Da oggi possiamo ufficialmente dire che LeBron giocherebbe meglio da solo che coi Cavs, quella tripletta libero sbagliato da Hill, cronometro bruciato da JR e Time Out non chiamato da Lue gli ha palesemente sabotato una gara già vinta.

Accurato.

Accurato.
- Ankie
- Contatta:
Se si continua così, LeBron potrebbe essere il primo a vincere l'MVP delle Finals perdendo, dopo Jerry West.
Per poi magari raggiungerlo anche ad L.A.
Per poi magari raggiungerlo anche ad L.A.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Rivista insieme a mio fratello e niente, ho cambiato idea, difficile non fare il tifo per LeBron in queste Finals.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
KanyeWest ha scritto:Rivista insieme a mio fratello e niente, ho cambiato idea, difficile non fare il tifo per LeBron in queste Finals.

Capisco che gli Warriors in pantofole tranne Steph e Klay possano innervosire (io é tutto il pomeriggio che sto pensando a quanto di merda ha giocato Durant

- Ankie
- Contatta:
Oooh, one more for the good guys.KanyeWest ha scritto:Rivista insieme a mio fratello e niente, ho cambiato idea, difficile non fare il tifo per LeBron in queste Finals.

- Ankie
- Contatta:
L'arbitro Tony Brothers, presente a Gara-1, era anche tra gli arbitri della famosa Gara-5 tra Thunder e Clippers nel 2014, l'altro grande furto del Decennio.
A JR Smith comunque va dato atto di aver preso quel rimbalzo, senza il quale magari avrebbero perso lì prima dell'OT, e di aver semi-infortunato Klay, era essenziale acciaccargli uno dei big-3.
Notevole il +/- di +16 per Korver, e gli 11 rimbalzi in 19 minuti di Nance.
GS va avanti per inerzia, con i big-3 che possono permettersi di andare a corrente alternata, nemmeno ci mettono Cuore & Emozioni, se i Rockets senza Paul non inanellavano quei 27 tiri da 3 mancati consecutivi (che statisticamente non potrà mai riaccadere nel prossimo millennio) probabilmente ora sarebbero loro a giocarsela coi Cavs.
A JR Smith comunque va dato atto di aver preso quel rimbalzo, senza il quale magari avrebbero perso lì prima dell'OT, e di aver semi-infortunato Klay, era essenziale acciaccargli uno dei big-3.
Notevole il +/- di +16 per Korver, e gli 11 rimbalzi in 19 minuti di Nance.
GS va avanti per inerzia, con i big-3 che possono permettersi di andare a corrente alternata, nemmeno ci mettono Cuore & Emozioni, se i Rockets senza Paul non inanellavano quei 27 tiri da 3 mancati consecutivi (che statisticamente non potrà mai riaccadere nel prossimo millennio) probabilmente ora sarebbero loro a giocarsela coi Cavs.