WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Match televisivo molto buono, a me è piaciuto, pur essendo il solito match di Reigns contro altri nomi di spicco del roster, ma il punto è questo: Murphy non è un nome di spicco e ma un midcarder che dopo questo match vede il suo status sicuramente elevato.
Il merito è tutto suo, perché Reigns è Reigns e fa Reigns, ma alla fine è sufficiente anche così perché ci mette il nome e il suo peso specifico nelle gerarchie. Se l'obiettivo era far conoscere Murphy al pubblico più ampio dei 4 gatti che seguivano 205 live quando lui era campione, ci sono riusciti.

Ora però non devono abbandonarlo a se stesso, come fanno spesso in questi casi dopo poche settimane, altrimenti è inutile.

p.s. mi sono recuperato pure il promo di Bryan precedente al match. Niente da fare in WWE al microfono è su un altro livello riesce a trasformati una storyline di merda in qualcosa di interessante, ficcandoci dentro anche i contenuti giusti e coerenti con il suo personaggio (la gente che crede alle fake news sui social).

Mi fermo qui, che il resto non mi interessa (il promo di Owens e Shane ad inizio puntata mi ha fatto venire l'orticaria). Carino Charlotte vs Ember Moon, la Flair contro le persone molto atletiche alla fine rende bene quasi sempre. Se c'è qualcos'altro che vale la pena recuperare, dite pure.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Ommadonna mi è venuta una mezza illuminazione (che spero by jove sia sbagliata).
Ma dietro lo stalking a Roman Reigns non ci sarà mica il panzonazzo là, come si chiama.. il freak?
Era infortunato ed è fuori dagli schermi da un po'... non sarà mica lui dietro a tutta sta faccenda? Ditemi che è ancora infortunato vi prego:
un'altra roba Reigns VS Strowman non la reggo ^^

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lars? Sai che potresti avere ragione.

Low_Shogun
Contatta:

Si ecco: Lars Sullivan...
se ho ragione, ci ri-siamo da capo!

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Low_Shogun ha scritto: 16/08/2019, 20:58 Si ecco: Lars Sullivan...
se ho ragione, ci ri-siamo da capo!
improbabile

si è sfasciato di nuovo e pare che starà fuori un anno

in pratica non è cambiato niente per gli show

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Altra ipotesi è che l'attentatore possa essere Harper. Del resto ha rinnovato di recente, ma è sempre fuori dagli schermi.
Ammetto però che questa ipotesi nasce più dalla speranza che non gli abbiano rinnovato il contratto soltanto per non farlo andare in AEW, ma che le parti si siano riavvicinate e vogliano coinvolgerlo in qualche progetto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ha rinnovato? Io sapevo che aveva chiesto il rilascio annunciandolo anche sui social e la WWE gli aveva allungato il contratto di 6 mesi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ha rinnovato? Io sapevo che aveva chiesto il rilascio annunciandolo anche sui social e la WWE gli aveva allungato il contratto di 6 mesi.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Sì, hai ragione. Più che un rinnovo delle parti gli è stato allungato il contratto di 6 mesi per far fronte al tempo perso per la riabilitazione dal grave infortunio che ha subito l'anno scorso.
Però la sostanza non cambia. Gli prolunghi il contratto di ulteriori 6 mesi e non provi a ricucire i rapporti dato che se lasci così le cose questo l'anno prossimo va via comunque? Inserirlo in una storyline così centrale potrebbe essere un ottimo spunto verso un rinnovo voluto da entrambe le parti.

Da alcuni rumors, però un po' discordanti, Triple H, Heyman e Bischoff starebbero provando a ricucire i rapporti con lui, ma sono comunque notizie da prendere con delle pinze giganti.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Magari fosse Harper!

Per quanto riguarda Sullivan, come detto, è improbabile: dovrebbe stare fuori fino a fine anno.

Low_Shogun
Contatta:

Vi ringrazio di avermi confermato che Sullivan sia ancora infortunato!

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Altra ottima prestazione di Murphy contro un Bryan in palla!

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata più che positiva. Continua il miglioramento di trend che si era notato già da un mesetto a questa parte. Si vede che si stanno impegnando di più a scrivere lo show. C'è qualche idea in più e voglia di coinvolgere di più gli atleti anche con storie minori. Le storie proseguono puntualmente, sono continuative, seguono una linea precisa e non sono lasciate al caso come avveniva prima.
In più, mi sembra migliorato anche il lottato, con match più che godibili e che non ti viene voglia di skippare come avveniva appena poco più di un mese fa. E Bryan vs Murphy ne è l'esempio perfetto. Match davvero carino per uno show settimanale.

Il promo di Orton forse è stato un po' troppo elementare. Impostarlo su "Kofi è uno stupido" mi sembra robetta, ma me lo farò bastare perché i fatti di Raw non mi sono dispiaciuti.

La storyline principale resta l'assalto a Reigns. Analizzandola, non è nulla di trascendentale, sa sicuramente di roba già vista. Però è aria fresca rispetto al piattume degli ultimi tempi al quale ci eravamo assuefatti. Racconta qualcosa e va bene così.

Anche l'angle tra Charlotte e Bayley non mi è dispiaciuto, le tematiche ci possono stare ed è credibile.

Sono felice che i Revival occupino un posto abbastanza alto nelle gerarchie dei tag e la loro rivalità con il New Day è roba standard che fa bene alla categoria.

Come già detto in precedenza, il lottato è più che godibile soprattutto nel match tra Buddy Murphy (atleta che mi piace sempre di più) e Daniel Bryan, incontro che di sicuro si prende a pieno diritto il premio di match della serata.

Godibile anche Andrade vs Apollo Crews. Standard il match tra i Revival e Gli Heavy Machinery, mentre ho trovato un po' meno bello il main event, ma ci sta in quanto era bookato per alimentare la rivalità tra Ko e Shane.

Maverick che non riesce a scopare :LOL:
Dawson che si leva quando uno del pubblico lo tocca :LOL:
Il cartello di Benjamin contro Gable :LOL:
Dove l'hanno pescato quello scappato di casa sosia di Rowan? :LOL:

Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

La rivalità tra Kofi e Orton è un crescente, mi piace questo Kofi più risulto

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Ma Aleister Black che fine ha fatto? Settimane di segmenti inutili per debuttare a Extreme Rules e poi sparito di nuovo? Almeno il king of the ring tournament al posto di Crews glielo potevano far fare.

Rispondi