World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 725 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 20/04/2025, 3:00 Del Rio un altro che verrà giustamente silurato subito.
Ma spero pure quell'altra testa di cazzo di Konnan viste le dichiarazioni demmerda ai tempi della denuncia della vaquer.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

-Jeremy- ha scritto: 20/04/2025, 3:03 Ma spero pure quell'altra testa di cazzo di Konnan viste le dichiarazioni demmerda ai tempi della denuncia della vaquer.
WWE che l'ha fatta pure apparire all'annuncio :facepalm2:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Geno ha scritto: 20/04/2025, 3:26 WWE che l'ha fatta pure apparire all'annuncio :facepalm2:
Vabè capiscili. Non avranno avuto tempo di leggere le accuse .:smile5:.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Qualcuno mi illumina cortesemente su ste accuse? Che non so nulla.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

-Jeremy- ha scritto: 20/04/2025, 3:03 Ma spero pure quell'altra testa di cazzo di Konnan viste le dichiarazioni demmerda ai tempi della denuncia della vaquer.
Contando che Konnan è in lista nera della WWE sin da quando fece casotto quando era Max Moon, direi che le possibilità che lo silurino prima di subito sono più che alte.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 20/04/2025, 3:30 Qualcuno mi illumina cortesemente su ste accuse? Che non so nulla.
In brevissimo, la vaquer accusa cuaterno(si scrive così?) Di violenza e tentato omicidio, i messicani lo arrestano per tentato femminicidio.
Tanti stronzi(tra cui quel cojone di rush che purtroppo sta ancora in aew) sottilmente dicono che si è inventata tutto.
Konnan dice testualmente "non dico che la vaquer lo abbia fatto ma spesso le donne lo fanno per sotterrare gli uomini perché sono matte".
Il messicano esce dal gabbio, la aaa lo riassume dopo che lo aveva allontanato.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

deadman3:16 ha scritto: 20/04/2025, 3:30 Qualcuno mi illumina cortesemente su ste accuse? Che non so nulla.
https://en.wikipedia.org/wiki/El_Cuatrero

leggi personal life

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie ad entrambi :beer:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Backbone Crusher ha scritto: 20/04/2025, 3:32 Contando che Konnan è in lista nera della WWE sin da quando fece casotto quando era Max Moon, direi che le possibilità che lo silurino prima di subito sono più che alte.
Con l'allontanamento di Vince Konnan non ha più 'sti problemi, è apparso pure nella HoF per Rey Mysterio, di cui è sempre stato manager.
Inoltre non mi stupirei se dietro l'acquisizione ci fosse pure lui.

Attualmente la AAA ha dieci lottatori, tutto gira attorno a Del Rio, Mesias, Cibernetico e Vikingo.
Chiusi in dei veri e propri contratti penso ci siano giusto loro, Niño Hamburguesa , Hijo de Dr. Wagner Jr., gli Psycho Circus versione attuale e forse Negro Casas, la moglie Dalys e i Dinamitas (tra cui Cuatrero).
Tutta la selva di nuovi personaggi per vecchie gimmick, Myzteziz, Abismo Negro Jr., La Parka, Drago, Octagon Jr. etc. non saprei.

Certo, col potere di acquisto della WWE a fare un roster non ci si mette nulla, ma ho ricominciato a guardare qualcosa nelle ultime settimane, e la AAA allestiva show in sgabuzzini che manco le indies asiatiche.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Vabbè la AAA ormai veniva via con due soldi bucati o giù di lì.

Il brutto è che l'attuale NJPW, se continua con questo trend orrendo, finisce sotto le grinfie del Triplo pure lei. E a quel punto sarebbe come dire che la AEW è rimasta l'unica parvenza di resistenza al monopolio globale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 20/04/2025, 8:29 Con l'allontanamento di Vince Konnan non ha più 'sti problemi, è apparso pure nella HoF per Rey Mysterio, di cui è sempre stato manager.
Inoltre non mi stupirei se dietro l'acquisizione ci fosse pure lui.

Direi decisamente di sì.

Per inciso, questo è lo stesso tweet che fece dopo che la AEW annunciò la partnership con il CMLL e quando si scoprì che Penta e Fenix sarebbero andati in WWE.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Ho scoperto della vendita guardando WM, quando Cole ha citato la cosa al commento durante le entrate del match tra luchadores. Onestamente scioccato, non me l'aspettavo. Io non seguivo la AAA ormai da diversi anni (tolti gli ormai pochi crossover con la TNA), ma non pensavo fosse messa così male.

Certo tutto ciò mi spaventa, perché la WWE sembra sempre più intenzionata ad assorbire di qua e di là...

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 218 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Ma ora che hanno acquistato la AAA dopo che Triple H ha "inventato" le Indies inventerà anche la Lucha?

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

PuroIndyLove ha scritto: 20/04/2025, 18:27 Ma ora che hanno acquistato la AAA dopo che Triple H ha "inventato" le Indies inventerà anche la Lucha?
Per gentile concessione del Grande Americano

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

"The name on the contract does say Americano...however the contract reads El Grande Americano"

Book it, Hunter :godimento:

Rispondi