World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Incredibile come nessuno gli faccia notare che c'è un'incompatibilità assoluta tra le motivazioni della sua alleanza con John Cena (il desiderio di avere un corporate champion e il rifiuto di Cody in tal senso) e tutto ciò che Cena ha detto e fatto dal giorno dopo. Praticamente si sta rivendicando la paternità di un enorme buco di trama.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Ma più che altro come sia "colpa" di Ari Emmanuel se lui abbia fatto quello che ha fatto.Beast ha scritto: ↑23/04/2025, 12:00 Incredibile come nessuno gli faccia notare che c'è un'incompatibilità assoluta tra le motivazioni della sua alleanza con John Cena (il desiderio di avere un corporate champion e il rifiuto di Cody in tal senso) e tutto ciò che Cena ha detto e fatto dal giorno dopo. Praticamente si sta rivendicando la paternità di un enorme buco di trama.
Vuol passare pure come quello caritatevole che aiuta la baracca.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Ma più che altro potevano metterci una pezza migliore alla sua assenza. Ovviamente la sua presenza avrebbe reso tutto più coerente e ben fatto nel senso che il match magari usciva una merda uguale, ma si sarebbero rifatti con un grande finale in overbooking dove The Rock faceva di tutto per far perdere Cody riuscendo a far vincere il titolo a Cena in modo da proteggere anche lo stesso Cody. E mi sento di dire che oggi staremmo parlando di un ottimo main event a prescindere dalla qualità del match. Invece qui Cena ha vinto grazie a Travis Scott (TRAVIS SCOTT) che al massimo poteva essere uno dei tentativi di far perdere Cody, non quello principale.Beast ha scritto: ↑23/04/2025, 12:00 Incredibile come nessuno gli faccia notare che c'è un'incompatibilità assoluta tra le motivazioni della sua alleanza con John Cena (il desiderio di avere un corporate champion e il rifiuto di Cody in tal senso) e tutto ciò che Cena ha detto e fatto dal giorno dopo. Praticamente si sta rivendicando la paternità di un enorme buco di trama.
Ok Rocky ha dato picche? Manda qualche enforcer da lui assoldato e copri in modo più coerente la sua assenza (perfino l'ennesimo coinvolgimento della Bloodline di Temu sarebbe stato meglio di quella porcata con il rapper). Per me il vero errore è tutto lì.
Ultima modifica di Shinobi il 23/04/2025, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Uomo in piena crisi di mezza età"'È giusto che i riflettori siano puntati su John e Cody. Dopo Elimination Chamber li ho chiamati e ho detto: ‘Il lavoro del Final Boss è finito.’”

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Uhahahahauahahahahahaha dove sta il divano-segnale?
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Secondo me è tutto sbagliato in partenza, il turn, se lo vuoi fare, non deve assolutamente riguardare The Rock.
Pure la messa in scena per quanto mi riguarda fu orribile. Sarebbe stato molto più d'impatto farlo in uno dei RAW precendenti a Mania.
Pure la messa in scena per quanto mi riguarda fu orribile. Sarebbe stato molto più d'impatto farlo in uno dei RAW precendenti a Mania.
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
PUNKisBACK ha scritto: ↑23/04/2025, 11:25
The Rock ha raccontato di essere già a conoscenza degli esiti dei match prima del weekend, ma di aver scelto di non conoscere i dettagli su come si sarebbero svolti: “Volevo semplicemente godermelo come un fan” ha spiegato, aggiungendo di aver seguito lo show comodamente dal divano di casa.

Ma lo puoi anche fare collegandolo a The Rock, però il senso deve essere "Cody ha rifiutato di essere il mio campione, ma io lo avevo capito ed essendo più furbo avevo già trovato qualcuno che fosse disposto a diventarlo". Che poi ci stava come svolta, perché John Cena è stato il volto iperaziendalista della compagnia per anni e che quindi si rivelasse disponibile anche ora a diventarlo (sebbene in negativo) aveva una sua coerenza.
Allo stesso modo avrebbe avuto senso se Rocky avesse incassato il "no" di Cody dicendogli che non era finita lì e solo in un secondo momento ci fosse stato il turn di Cena con le motivazioni che poi hanno usato.
Quello che non puoi fare, invece, è rendere prima Cena il "corporate champion" di The Rock e poi fargli passare le settimane successive a dire che vuole distruggere il wrestling e, di conseguenza indiretta, rovinare la compagnia il cui dirigente lo ha scelto come proprio campione.
Ho ascoltato l'intervista di The Rock e mi pare chiaro che gran parte della confusione "ammirata" negli ultimi 2 mesi sia figlia di divergenze creative tra le due anime della WWE (Triple He e Nick Khan da una parte, Endeavor con The Rock dall'altra). In realtà era già successo lo scorso anno ma alla fine a salvare la situazione ci aveva pensato l'ego di Maivia che per non risultare un egoista arrogante aveva accettato di farsi da parte e riprendere il ruolo di heel.
Quando The Rock dice "Ari mi ha chiamato perchè EC non stava vendendo come sperato e perchè era visto come un evento che porta a WM ma c'era la necessità di renderlo unico e speciale" indirettamente sta accusando il creative team di non essere stati in grado di generare interesse da soli e quando dice "Capisco i fan che si aspettavano un mio ritorno dopo l'ingresso di Travis Scott e infatti avrei cambiato alcune cose di quel finale" sta accusando Triple H e gli altri di non aver gestito bene la situazione. Poi inizia il delirio di lui che si è tirato fuori perchè non voleva oscurarli e che il suo ruolo era concluso. In tutto questo Triple H ha fatto un'ora e venti di discorso ma si è dimenticato (che sbadato!) di citare uno dei suoi avversari più iconici.
Va detto che poi va in contraddizione quando dice che "la WWE mi ha parlato della possibilità di esserci a WM ma poi cosa sarebbe successo? Ho degli impegni...." (non parole esatte ma il senso è questo). Quindi in sintesi:
- Endeavor vuole coinvolgere The Rock appena è possibile perchè porta interesse mediatico e aiuta a vendere. Per loro la coerenza delle storyline ha valore pari a 0 perchè l'importante è vendere i biglietti nelle varie arene (infatti hanno adottato la stessa strategia applicata in passato alla WWE, di tanti eventi importanti nel mondo per essere meno U.S. centrici);
- The Rock si diverte a tornare ed essere protagonista ma vuole essere libero di andarsene non appena impegni più importanti lo richiedono
- Triple H deve mettere insieme i pezzi e accontentare i "mark" da una parte, che rappresentano i ricavi sicuri e costanti della compagnia, di gente che pagava i PPV anche quando il campione era Del Rio, e gli investitori dall'altra che vogliono celebrità in ruoli principali e colpi di scena virali.
Quando The Rock dice "Ari mi ha chiamato perchè EC non stava vendendo come sperato e perchè era visto come un evento che porta a WM ma c'era la necessità di renderlo unico e speciale" indirettamente sta accusando il creative team di non essere stati in grado di generare interesse da soli e quando dice "Capisco i fan che si aspettavano un mio ritorno dopo l'ingresso di Travis Scott e infatti avrei cambiato alcune cose di quel finale" sta accusando Triple H e gli altri di non aver gestito bene la situazione. Poi inizia il delirio di lui che si è tirato fuori perchè non voleva oscurarli e che il suo ruolo era concluso. In tutto questo Triple H ha fatto un'ora e venti di discorso ma si è dimenticato (che sbadato!) di citare uno dei suoi avversari più iconici.
Va detto che poi va in contraddizione quando dice che "la WWE mi ha parlato della possibilità di esserci a WM ma poi cosa sarebbe successo? Ho degli impegni...." (non parole esatte ma il senso è questo). Quindi in sintesi:
- Endeavor vuole coinvolgere The Rock appena è possibile perchè porta interesse mediatico e aiuta a vendere. Per loro la coerenza delle storyline ha valore pari a 0 perchè l'importante è vendere i biglietti nelle varie arene (infatti hanno adottato la stessa strategia applicata in passato alla WWE, di tanti eventi importanti nel mondo per essere meno U.S. centrici);
- The Rock si diverte a tornare ed essere protagonista ma vuole essere libero di andarsene non appena impegni più importanti lo richiedono
- Triple H deve mettere insieme i pezzi e accontentare i "mark" da una parte, che rappresentano i ricavi sicuri e costanti della compagnia, di gente che pagava i PPV anche quando il campione era Del Rio, e gli investitori dall'altra che vogliono celebrità in ruoli principali e colpi di scena virali.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Disse quello che a momenti si faceva pure battere da L.A. Knight

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
È letteralmente il memePUNKisBACK ha scritto: ↑23/04/2025, 11:25 Dopo Elimination Chamber li ho chiamati e ho detto: ‘Il lavoro del Final Boss è finito.’”
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 6 times
può essere che ora perda già il titolo contro Orton e il 2025 sia una sorta di 2002 con un po' di cambio di titoli tra i vecchi? tipo anche cm punk..
ma orton potrà battere il record di cena secondo voi?
ma orton potrà battere il record di cena secondo voi?