Oh figa
Jericho nel 2025 anche no
All Elite Wrestling - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 679 times
- Been thanked: 355 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 284 times
- Been thanked: 581 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Il problema non è farlo tornare per la HOF che ovviamente ci sta, ma più che altro il fatto che qualcosa a livello di lottato vorrà farla. E fisicamente è talmente bollito che al confronto persino CM Punk sembra un ragazzino.
Per cui dando per scontato che tornerà pure lui come son tornati praticamente tutti, io più che augurarmi che sia una cosa breve non posso fare.
Per cui dando per scontato che tornerà pure lui come son tornati praticamente tutti, io più che augurarmi che sia una cosa breve non posso fare.
- Shinobi
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 916 times
Come già detto per me breve stint che porta al ritiro, pochi match spalmati durante l'anno (in PLE) e in puntata lo fai parlare più che lottare. Entra nella HOF (roba che sarà una clausola per firmare il nuovo contratto) e dopo il ritiro contratto da leggenda. Non vedo soluzioni migliori.Latino Alex ha scritto: ↑20/08/2025, 8:52 Il problema non è farlo tornare per la HOF che ovviamente ci sta, ma più che altro il fatto che qualcosa a livello di lottato vorrà farla. E fisicamente è talmente bollito che al confronto persino CM Punk sembra un ragazzino.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 284 times
- Been thanked: 581 times
E lo so, ma breve per quanto possa essere almeno un anno non glielo fai fare? Dopodichè si contratto da leggenda, royalties, merchandise, reinserimento nei videogiochi e si fa gli ultimi soldi prima della pensione.Shinobi ha scritto: ↑20/08/2025, 9:16 Come già detto per me breve stint che porta al ritiro, pochi match spalmati durante l'anno (in PLE) e in puntata lo fai parlare più che lottare. Entra nella HOF (roba che sarà una clausola per firmare il nuovo contratto) e dopo il ritiro contratto da leggenda. Non vedo soluzioni migliori.
Il problema è cosa potremmo vedere durante lo stint

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2414 times
- Been thanked: 2374 times
Rivincita con Fandango (ora JDC) in TNA, così finalmente ci combatte come tesserato da 15 anni 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2468 times
- Been thanked: 529 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Sì è così, ma bisogna anche tenere in considerazione che l'AEW viene trasmessa anche su MAX, ed è plausibile pensare che almeno un 100k la vedano da MAX. In quel caso sarebbe comunque superiore a NXT.Darth_Dario ha scritto: ↑15/08/2025, 16:46 Chiedo perché non so, è una roba regolare? Cioè NXT ha staccato Dynamite ed ormai stanno fissi così? Perché io di questo parlavo, perché sembra questa la piega della discussione da parte di molti dementi in giro, che poi saranno gli stessi che qualche anno fa predicevano l'NWA su CW pronta a superare Dynamite.