JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Kanye e Mysto siete 2 baldracche :stupito:



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto:Ok, ma Oscar che numero ha scelto?
:topic:

Io aspetto che sia ufficiale ma hernanes è un profilo che mi piace.
Non comprendo sinceramente tutte queste critiche.

Hernanes corrisponde per filo e per segno all'identikit tracciato da allegri.Quando gli hanno chiesto che tipo di caratteristiche ricercava per la sua juventus.
Lui ha detto questo:
1)Deve essere un regista offensivo avanzato
2)Deve svariare su tutto il fronte d'attacco
3)Deve portare imprevedibilità al gioco.

Hernanes ha un tecnica,qualità e fantasia che non ha nulla da invidiare a nessuno.Ok che ha 30 anni appena fatti ma non bisogna sottovalutare l'aspetto motivazionale perché il giocatore avrà la possibilità di giocare per vincere dopo un intera carriera in cui non gli è stato possibile.

Io quando paratici è tornato dalla germania senza draxler la prima volta fù il momento in cui capii che non sarebbe arrivato nessun nome importante....e non è necessariamente un male.
Anche se i miei colleghi di tifo mi davano del pazzo alla fine ho avuto ancora una volta ragione io.
Ancora una volta.
Ancora una volta.

La juve aveva bisogno di gente forte ma che sia anche forte sul campo.
Draxler,oscar e lo stesso khedira sono figurine....tempo fà avevo fatto un ragionamento in cui dicevo che il modo più semplice con cui distruggere un progetto vincente è comprare le figurine.
Ovvero giocatori dal nome internazionale che hanno grandi colpi ma non giocano per la squadra e sono sempre infortunati.

Hernanes poi può fare il trequartista ma può anche giocare da mezz'ala o davanti alla difesa.
E questo corrisponde anche al profilo ricercato dalla società ovvero di un giocatore polivalente.

A me sarebbe andato bene montolivo perché avevo già intuito la gravità delle condizioni in cui versa il centrocampo della juventus....figurarsi se non mi va più che bene uno come hernanes.

A un certo punto bisognava capirlo che il grosso nome non sarebbe arrivato.Ma questo non è necessariamente un male.Anche se non arriva il nome grosso si può comunque rinforzare la squadra comprando i giocatori giusti.
E penso che hernanes lo sia.
Tra l'altro goetze o draxler non ti avrebbero fatto vincere la coppa campioni....se torneremo a giocarcela è solo perché ci saremo riusciti col collettivo.

Ai miei colleghi di tifo dico di aspettare il giocatore in campo prima di crocifiggerlo...vi assicuro che li davanti la qualità aumenta.
E poi avevamo un disperato bisogno di uno che sapesse fare l'ultimo passaggio.

Adesso con anche lemina abbiamo completato tutti i tasselli e la squadra è al completo.
In ogni caso pereyra deve giocare sempre perché lo sto vedendo migliorare a vista d'occhio.Ieri mi ha impressionato appena è entrato.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Tralascio tutte le inutili pagine di segaioli e baldracconi che evidentemente avevano seriamente bisogno di farsi un solitario dopo tanto tempo in cui erano rimasti in bianco. Ieri la Juventus ha demeritato, giocato male e solo quando è uscito Padoin si è vista un po' di vera Juve....viene da chiedersi se il Pado fosse stato lasciato giù per Pereyra cosa accadeva. In una partita in cui ci hanno dominato, per poco non pareggiavamo comunque. Roma che ha giocato bene ma è tutt'altro che invincibile.

Hernanes....francamente non capisco. Per mesi stai dietro a un 21enne senza affondare perché fisicamente non ti convince....e vai a prendere un 30enne ora che viene da un'operazione al piede ed è riserva all'Inter? Questo è un profilo da Juventus? Tralasciamo poi la figura di merda sull'affare Draxler con Allegri che dice una cosa e Marotta un'altra. Aspettiamo l'ufficialità per il brasiliano...fosse stato preso qualche anno fa, avrei applaudito...ora sono perplesso e spero solo che non sia un altro Khedira. Sempre che arrivi, vedo bene l'inter che all'ultimo fa come lo schalke e chiude tutto per hernanes con marotta che si dispera e si mette alla disperata ricerca di un trequartista tra i grandi nomi anni 80.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con abyss,alla fine per me hernanes fará bene.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Concordo con abyss,alla fine per me hernanes fará bene.
Mica è ufficiale....io mi aspetto la fregatura. Certo, l'Inter terrà conto che 11 milioni per Hernanes non glieli offre nessuno.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Mica è ufficiale....io mi aspetto la fregatura. Certo, l'Inter terrà conto che 11 milioni per Hernanes non glieli offre nessuno.
Certo,quello é ovvio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

La Juventus oggi la vedo con il 3-4-1-2, con Pogba e Marchisio in mezzo tra Cuadrado e Sandro (o Lichsteiner) ed Hernanes trequartista.
Vista così mi pare buona, anche se rischia di essere difensivamente deboluccia. Mi stona Mandzukic in avanti che a me non piace e non mi pare manco adatto a giocare con Hernanes e Cuadrado (Sandro non lo conosco).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Mystogan ha scritto:La Juventus oggi la vedo con il 3-4-1-2, con Pogba e Marchisio in mezzo tra Cuadrado e Sandro (o Lichsteiner) ed Hernanes trequartista.
Vista così mi pare buona, anche se rischia di essere difensivamente deboluccia. Mi stona Mandzukic in avanti che a me non piace e non mi pare manco adatto a giocare con Hernanes e Cuadrado (Sandro non lo conosco).
tanto prima o poi i 2 titolari davanti saranno Morata e Dybala.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 280 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Abyss, mi congratulo apertamente.
Sinceramente mi sembri un'altra persona rispetto a 15 giorni fa.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Ma vuoi mettere con la soddisfazione di lasciare la juve e marotta nei guai? per me vincerà quello, specie contando che mancini non vuole cederlo a quanto pare. Questo è il risultato del "abbiamo ancora un mese" di marotta. Ci si aspetta sempre che abbia imparato la lezione e invece nada. Sempre all'ultimo giorno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43196
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3481 times
Been thanked: 1892 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:La Juventus oggi la vedo con il 3-4-1-2, con Pogba e Marchisio in mezzo tra Cuadrado e Sandro (o Lichsteiner) ed Hernanes trequartista.
Vista così mi pare buona, anche se rischia di essere difensivamente deboluccia. Mi stona Mandzukic in avanti che a me non piace e non mi pare manco adatto a giocare con Hernanes e Cuadrado (Sandro non lo conosco).
O corrono tutti a mille all'ora o la squadra è stra sbilanciata.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4820
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Siamo sicuri che Mancini non telefona in sede incazzato come una iena e blocca tutto?

Dirò ciò che penso alla chiusura del mercato, per adesso mi metto in silenzio topic.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: O corrono tutti a mille all'ora o la squadra è stra sbilanciata.
Appunto. Ma anche a livello di organico cosa puoi fare di diverso? O speri che Khedira torni sano (sarebbe più probabile che Juan Jesus si raddrizzi i piedi) o schieri Lichtsteiner (che appunto penso giocherà parecchio), oggi non puoi rinunciare né a Marchisio (e l'abbiamo visto) né a Pogba, e anche Hernanes se stesse in panchina sarebbe quantomeno curioso.
Pereyra non è meno offensivo di questi, Sturaro non può essere titolare. Padoin non può essere giocatore di pallone.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43196
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3481 times
Been thanked: 1892 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Appunto. Ma anche a livello di organico cosa puoi fare di diverso? O speri che Khedira torni sano (sarebbe più probabile che Juan Jesus si raddrizzi i piedi) o schieri Lichtsteiner (che appunto penso giocherà parecchio), oggi non puoi rinunciare né a Marchisio (e l'abbiamo visto) né a Pogba, e anche Hernanes se stesse in panchina sarebbe quantomeno curioso.
Pereyra non è meno offensivo di questi, Sturaro non può essere titolare. Padoin non può essere giocatore di pallone.
Io giocherei con il 3-5-2 con in mezzo al campo Pogba,Marchisio e uno tra Khedira e Lemina(se è buono,non lo conosco).
Cuadrado sarebbe perfetto nel 4-3-3 ma dall'altra parte Morata sarebbe sprecato,ed Hernanes andrebbe in panchina.
La quadratura mi pare difficile da trovare.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5686
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 234 times
Been thanked: 795 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Buffon
Caceres-Bonucci-Chiellini-Sandro
Khedira-Marchisio-Pogba
Cuadrado-Morata-Dybala

Rispondi