Mi metto in attesa di Chuckucoso che oh, mi assicurano essere fortissimo
Così come Jovic, che o segna da mezzo metro di culo, o non ne prende mezza.
E ottima risposta a quelli che parlano a sproposito di Leao, che senza di lui siamo morti.
Scusa Cheating ma dove hai vissuto gli ultimi 5 anni di Allegri alla Juve?
Ma cosa vuol dire? Il Milan aveva vinto 3-0 in Europa League (potevano essere di più) e da Gennaio era l'unica ad aver tenuto lo stesso passo dell'Inter praticamente (almeno a livello di risultati).
Con Liverpool, Leverkusen, un umorale Brighton e ci butto dentro anche l'atalanta?christian4ever ha scritto: ↑18/02/2024, 22:57 Per me il Milan deve mettersi anima e corpo sull'EL che è un obiettivo credibile per quanto complesso.
Posto che sarei stato un po' più moderato nei cambi anch'io, il Milan ha una decina di punti di vantaggio sulla quinta (toh, 8 dopo la sconfitta) e una decina (toh, 11 dopo la sconfitta) di svantaggio sulla vetta. Tradotto, "risalire in classifica" non significa praticamente un cazzo, e neanche ci sono grosse possibilità di finire fuori dalla Champions (l'Atalanta ha sì una partita in meno, ma è contro quegli altri nerazzurri).LukeIsWrestling ha scritto: ↑19/02/2024, 6:23 Dai, siamo seri, ha ragione Mysto. Hai appena vinto 3-0, stai risalendo in classifica, perché cambi più di metà formazione quando potresti tranquillamente far rifiatare i titolari giovedì?
IMHO l'unica davvero fuori portata è il Liverpool, e nelle competizioni ad eliminazione diretta il culo/momento di appannamento/testa altrove ci può stare (specie se andando avanti la classifica della Premier restasse tanto corta).Ray magini ha scritto: ↑19/02/2024, 6:41 Con Liverpool, Leverkusen, un umorale Brighton e ci butto dentro anche l'atalanta?
Semplicemente fa molto ridere vedervi fare maniavantismo estremo con "pronostici" al limite dell'imbarazzo.LukeIsWrestling ha scritto: ↑19/02/2024, 6:23 Ma cosa vuol dire? Il Milan aveva vinto 3-0 in Europa League (potevano essere di più) e da Gennaio era l'unica ad aver tenuto lo stesso passo dell'Inter praticamente (almeno a livello di risultati).
Poi se Pioli va a sostituire 6/7 giocatori in una volta sola, roba che non funziona praticamente mai fatta in questo modo, questo almeno io non lo posso sapere.
O qualcuno immaginava che il Monza vincesse 4-2?
Dai, siamo seri, ha ragione Mysto. Hai appena vinto 3-0, stai risalendo in classifica, perché cambi più di metà formazione quando potresti tranquillamente far rifiatare i titolari giovedì?
E non è un problema di rosa, pure l'Inter se si presenta con 7 riserve che partono dal primo minuto fa fatica. Giusto il Real Madrid o il City possono fare una roba del genere.

Mazzarri non ha colpe, aspetta che arrivi il CT della Slovacchia o quello che è...christian4ever ha scritto: ↑19/02/2024, 9:49 https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/ ... LTU2NzQwMA
Mamma mia, speriamo di toglierci da davanti quest'altro dinosauro, gentaglia che inquina il movimento calcistico.
Provocazioni a parte, pareri su Calzona?christian4ever ha scritto: ↑19/02/2024, 9:49 https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/ ... LTU2NzQwMA
Mamma mia, speriamo di toglierci da davanti quest'altro dinosauro, gentaglia che inquina il movimento calcistico.
@Rey: più forti sono Bayer e Liverpool, che però sono anche impegnati in una corsa sfiancante al titolo (che, nel primo caso, è ovviamente obiettivo primario). Le altre sono su quel livello, chiaro che vincere un trofeo europeo è sempre complicato ma onestamente è arrivata in finale la Roma lo scorso anno, il Milan ha le potenzialità per provarci, poi chiaro che deve un attimino ripensare ai suoi equilibri perché sta prendendo due gol a partita.
Bè, arrivare 2° è comunque meglio che arrivare 3°. Si prende qualche soldo in più e giochi pure la Supercoppa Italiana.Lieutenant Loco ha scritto: ↑19/02/2024, 9:25 Posto che sarei stato un po' più moderato nei cambi anch'io, il Milan ha una decina di punti di vantaggio sulla quinta (toh, 8 dopo la sconfitta) e una decina (toh, 11 dopo la sconfitta) di svantaggio sulla vetta. Tradotto, "risalire in classifica" non significa praticamente un cazzo, e neanche ci sono grosse possibilità di finire fuori dalla Champions (l'Atalanta ha sì una partita in meno, ma è contro quegli altri nerazzurri).
E nonostante questo turnover che manco la Master League di un PES primi anni '00, ha comunque rischiato di pareggiarla.
Se l'idea è di puntare forte sull'EL, onestamente fa solo bene. Chiaro, dopo un 3-0 all'andata magari poteva pure essere meno drastico, ma appunto con una decina di punti davanti e una decina dietro non è manco così impensabile azzardarli.
Ti ho parlato di dati e l'hai buttata in caciara. Perfetto così, motivazioni topThe Prizefighter ha scritto: ↑19/02/2024, 9:54 Semplicemente fa molto ridere vedervi fare maniavantismo estremo con "pronostici" al limite dell'imbarazzo.
Tra "andremo a Firenze con -4 dalla Juve" e "Occhio al Milan" vi state superando. Guai però a farlo notare perché altrimenti vi si scalda il buco del culo. Contro di noi poi avete messo in scena una tragedia di quelle d'antologia
Siete illeggibili. Settimana prossima occhio alle uscite dal basso del Lecce che rischiate di riaprire un campionato![]()