Hikuleo sta lì da un anno e non potevano certo continuare a fargli rubare lo stipendio, per cui i casi erano due: o lo facevano esordire o lo licenziavano.
Ma visto e considerato che c'è di mezzo colui che ci salverà tutti, vale a dire The Rock, il licenziamento è fuori discussione.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 544 times
-
- Città: Milano
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 8 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Bisogna uscire dalla bolla che siccome il pubblico esplode, allora è tutto bello. Se il pubblico è abituato al Tavernello, gli andrà bene solo quello. Ma rimane sempre un vino di bassa qualità
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Capisco l'equivoco, ma non c'entra niente con il contesto del mio post. Inquisitor è un hater di tutti ciò che non è realistico, allora critica i Wyatt Sicks (e prima Bray) qualsiasi cosa facciano. Io in un post riferendomi ai Sicks dicevo che hanno dato una motivazione coerente con la loro gimmick all'attacco della categoria tag team. Lui se ne esce con un "basta sfiga" con il solito partito preso e gli ho risposto facendogli notare che il pubblico impazzisce per loro, intendendo anche se non-realistici
-
- Città: Milano
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 8 times
Prendevo solo una parte del tuo commento, perché l’ho letto (da altri) su altre cose legate agli show WWE.abc ha scritto: ↑12/06/2025, 21:08 Capisco l'equivoco, ma non c'entra niente con il contesto del mio post. Inquisitor è un hater di tutti ciò che non è realistico, allora critica i Wyatt Sicks (e prima Bray) qualsiasi cosa facciano. Io in un post riferendomi ai Sicks dicevo che hanno dato una motivazione coerente con la loro gimmick all'attacco della categoria tag team. Lui se ne esce con un "basta sfiga" con il solito partito preso e gli ho risposto facendogli notare che il pubblico impazzisce per loro, intendendo anche se non-realistici
Per il resto, concordo con te sul fatto che almeno i Wyatt Sicks hanno una motivazione coerente nella storyline, e almeno sono un diversivo al vedere in loop da ottobre sempre le stesse cose nella categoria tag di Smackdown.