JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Rugani arato da Demiral. Dai te prego, vattene via.
Ovviamente sono amichevoli estive (e questa è solo la seconda) quindi non si può certo giudicare adesso però mi sembra evidente che a centrocampo la Juve, con questo nuovo gioco, necessiti di giocatori dotati di buona tecnica in fase di impostazione. Mi sembra probabile che il sesto non sarà Matuidi.
A questo punto da capire allora chi sarà visto che anche Khedira è in partenza. Si parla sempre di Zaniolo, che però teoricamente è un trequartista se non mi sbaglio.
Ah, Demiral con una personalità mostruosa.
Oltre al rigore finale, eccellenti diversi suoi interventi.
De Ligt sfortunato sull'autogol.
Rabiot in nettissima crescita nel secondo tempo.
A questo punto da capire allora chi sarà visto che anche Khedira è in partenza. Si parla sempre di Zaniolo, che però teoricamente è un trequartista se non mi sbaglio.
Ah, Demiral con una personalità mostruosa.
Oltre al rigore finale, eccellenti diversi suoi interventi.
De Ligt sfortunato sull'autogol.
Rabiot in nettissima crescita nel secondo tempo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Male Bernadeschi. Comincio a pensare che questo giocatore creda, erroneamente, di essere un fenomeno, e che ciò lo spinga a non passare mai la palla alla ricerca di una giocata incredibile che puntualmente non gli risulta mai.
Male anche Pjanic, lento e svogliato, fisicamente non ce la fa proprio in quella parte del campo.
Matuidi sarebbe un grande giocatore, vista la mole di palloni che recupera, se solo avesse i piedi (che non ha, ha due mattoni con il cemento sopra).
Mandzukic manco sto a dirlo, che ci sta a fare ancora alla Juve non lo so.
Su Demiral avete detto tutto voi.
Male anche Pjanic, lento e svogliato, fisicamente non ce la fa proprio in quella parte del campo.
Matuidi sarebbe un grande giocatore, vista la mole di palloni che recupera, se solo avesse i piedi (che non ha, ha due mattoni con il cemento sopra).
Mandzukic manco sto a dirlo, che ci sta a fare ancora alla Juve non lo so.
Su Demiral avete detto tutto voi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 669 times
Dai raga su, le sentenze dopo due amichevoli...
Nessuna sentenza.
Bernardeschi sembra confermato che giocherà in attacco, probabilmente esterno (o forse trequartista).
Bernardeschi sembra confermato che giocherà in attacco, probabilmente esterno (o forse trequartista).
Ultima modifica di Rocks il 26/07/2019, 17:57, modificato 1 volta in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
ACCORCIA MATUIDI! JUVE-TEAM K-LEAGUE 2-3!
77' - Cross dalla destra al contagiro di Bernardeschi e il francese, di schiena, mette la palla in rete beffando il portiere
Blaise.

EDIT: PAREGGIA PEREIRA! JUVE-TEAM K-LEAGUE 3-3!
81' - Gol strepitoso del numero 45 che riceve un rasoterra dalla destra, si libera dell'avversario con un tunnel all'interno dell'area e poi batte il portiere con un morbido tocco sotto
77' - Cross dalla destra al contagiro di Bernardeschi e il francese, di schiena, mette la palla in rete beffando il portiere
Blaise.
EDIT: PAREGGIA PEREIRA! JUVE-TEAM K-LEAGUE 3-3!
81' - Gol strepitoso del numero 45 che riceve un rasoterra dalla destra, si libera dell'avversario con un tunnel all'interno dell'area e poi batte il portiere con un morbido tocco sotto
- MacheteKowalski
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 669 times
Cazzo, Juve Napoli e io sono al mare..
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2893 times
Che ne pensate del sempre più probabile scambio Dybala-Lukaku?
- PaulSacz
deadman3:16 ha scritto: ↑30/07/2019, 11:57 Che ne pensate del sempre più probabile scambio Dybala-Lukaku?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
Lo schifo. Ma secondo me sono stronzate.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Lo scambio Dybala-Lukaku per me è una cazzata, nel senso che non esiste imho.
Pare fatta Kean all'Everton, 30M + bonus (40M totali) e corsia preferenziale alla Juve in caso di cessione futura a quanto si legge.
Non condivido, onestamente.
Pare fatta Kean all'Everton, 30M + bonus (40M totali) e corsia preferenziale alla Juve in caso di cessione futura a quanto si legge.
Non condivido, onestamente.
- PaulSacz
Nemmeno io condivido. Cioè viviamo in un momento storico dove si pagano diciannovenni a cifre folli, e la Juve si sbarazza del SUO talento non solo per una cifra "normale" (per gli attuali standard) ma senza fare un discorso per il futuro. Cioè mentre gli altri si ammazzano per ottenere giovani attaccanti facendo follie monetarie, tu il (possibile) campioncino ce l'hai in casa e lo vendi (a quelle cifre)? Lo trovo ridicolo, soprattutto se poi dovesse anche partire Dybala.
Poi noi diamo per scontata la partenza del Manzo ma paradossalmente, ora come ora, è quello che ha più chance di rimanere.

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1579 times
- Been thanked: 330 times
Io come immaginerete dai miei passati post non sono affatto contrario alla partenza di Dybala: se da una parte non nego la curiosità di vederlo all'opera con un altro allenatore, è anche vero che mi ha indisposto moltissimo negli ultimi anni e lo saluterei senza troppi patemi.
Poi, però, mi ricollego a quanto detto un paio di mesi fa: secondo me è il momento di smetterla di fare rivoluzioni ogni anno. Bene puntellare la rosa, bene migliorarla: ma non si può ogni anno ripartire da zero.
Quest'anno abbiamo cambiato allenatore, abbiamo cambiato quasi completamente il centrocampo, abbiamo dato una scossa alle gerarchie della difesa. Perchè non mantenere un minimo di continuità in attacco? Non è un brutto attacco. Hai Cristiano Ronaldo, Costa, Bernardeschi, Dybala... non vedo la necessità di introitare nuovi giocatori con garanzia di titolarità (Lukaku, Icardi) quando ne hai altri che finora non si sono ancora espressi al massimo ma che hanno delle belle potenzialità (Dybala, Berna, Costa...).
Poi ci sono le incognite Higuain, Mandzukic, Kean.
Il primo io lo terrei senza se e senza ma, ma non ci sono possibilità che questo avvenga per questioni di bilancio. Unica cosa, spero che Gonzalo pretenda una buonuscita mostruosa, perchè è stato trattato come una pezza da culo mentre è un centravanti di livello mondiale. E con tutto il rispetto, spedirlo a "rilanciarsi alla Roma" nel pieno della sua maturità calcistica è una vera infamata. Che almeno lo ricoprano di soldi; altrimenti al posto suo pretenderei la rescissione per accordarmi con qualche club arabo o cinese.
Mandzukic, come dice Paul, alla fine ha ottime chance di rimanere: poco mercato, secondo me accetta la panchina senza fare troppe storie (ha spento trentatrè candeline, tutto sommato).
Kean... Kean è un giocatore di Raiola. Nel senso che la proprietaria del cartellino non è la Juventus, ma Raiola. Come ogni giocatore di Raiola. Dispone dei giocatori della sua scuderia come se avesse i loro cartellini in tasca, è sempre stato così e lo sarà ogni anno di più. Quindi se ha deciso che va via per 30 milioni, andrà via per 30 milioni. Se ha deciso che non ci sarà la recompra, non ci sarà (d'altra parte è una clausola di un'imbecillità pazzesca, solo le squadre con l'acqua alla gola possono accettare una pagliacciata simile - vedasi noi ai tempi di Morata). A me dispiace sicuramente, ha fatto un'ottimo finale di stagione. D'altra parte, se la sua pretesa è quella di essere il centravanti titolare, si è visto come al momento non è ancora cosa.
Poi, però, mi ricollego a quanto detto un paio di mesi fa: secondo me è il momento di smetterla di fare rivoluzioni ogni anno. Bene puntellare la rosa, bene migliorarla: ma non si può ogni anno ripartire da zero.
Quest'anno abbiamo cambiato allenatore, abbiamo cambiato quasi completamente il centrocampo, abbiamo dato una scossa alle gerarchie della difesa. Perchè non mantenere un minimo di continuità in attacco? Non è un brutto attacco. Hai Cristiano Ronaldo, Costa, Bernardeschi, Dybala... non vedo la necessità di introitare nuovi giocatori con garanzia di titolarità (Lukaku, Icardi) quando ne hai altri che finora non si sono ancora espressi al massimo ma che hanno delle belle potenzialità (Dybala, Berna, Costa...).
Il primo io lo terrei senza se e senza ma, ma non ci sono possibilità che questo avvenga per questioni di bilancio. Unica cosa, spero che Gonzalo pretenda una buonuscita mostruosa, perchè è stato trattato come una pezza da culo mentre è un centravanti di livello mondiale. E con tutto il rispetto, spedirlo a "rilanciarsi alla Roma" nel pieno della sua maturità calcistica è una vera infamata. Che almeno lo ricoprano di soldi; altrimenti al posto suo pretenderei la rescissione per accordarmi con qualche club arabo o cinese.
Mandzukic, come dice Paul, alla fine ha ottime chance di rimanere: poco mercato, secondo me accetta la panchina senza fare troppe storie (ha spento trentatrè candeline, tutto sommato).
Kean... Kean è un giocatore di Raiola. Nel senso che la proprietaria del cartellino non è la Juventus, ma Raiola. Come ogni giocatore di Raiola. Dispone dei giocatori della sua scuderia come se avesse i loro cartellini in tasca, è sempre stato così e lo sarà ogni anno di più. Quindi se ha deciso che va via per 30 milioni, andrà via per 30 milioni. Se ha deciso che non ci sarà la recompra, non ci sarà (d'altra parte è una clausola di un'imbecillità pazzesca, solo le squadre con l'acqua alla gola possono accettare una pagliacciata simile - vedasi noi ai tempi di Morata). A me dispiace sicuramente, ha fatto un'ottimo finale di stagione. D'altra parte, se la sua pretesa è quella di essere il centravanti titolare, si è visto come al momento non è ancora cosa.
- PaulSacz
Non credo che Kean abbia preteso di essere titolare, dal mio punto di vista. Credo piuttosto abbia chiesto delle "garanzie" che probabilmente non sono arrivate. E se dovesse essere questo il motivo della sua partenza, meglio così. Perché in tutto il mondo in attacco, ormai, danno spazio ai 2000 o giù di lì, alla Juve l'età media dell'attacco è 31 anni.uomodelmonte88 ha scritto: ↑30/07/2019, 13:38 Io come immaginerete dai miei passati post non sono affatto contrario alla partenza di Dybala: se da una parte non nego la curiosità di vederlo all'opera con un altro allenatore, è anche vero che mi ha indisposto moltissimo negli ultimi anni e lo saluterei senza troppi patemi.
Sicuramente non deve essere stato bello per Kean stare in panchina anche in partite del cazzo per dare spazio ad un Manzo imbarazzante. Spero per Kean che, in Inghilterra, possa finalmente esplodere e spaccare i culi, perché serve gente forte in attacco in nazionale.
Per il resto mi trovi d'accordissimo.