Inter FC *Official topic*
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Handanovic: 5
Bastoni: 5.5
Skriniar: 5.5
De Vrij: 6-
Cancrena: 5.5
Young: 6
Moses: 6
Fascio: 2
Barella: 5
Brozovic: 4
Eriksen: 5.5
Lukaku: 5
Lautaro: Vergognati
Sanchez: 5
Conte: 10 milioni all'anno e non riesce a spronare una squadra che lui ha voluto alla fine del tempo. Utile mettere Sensi all'87esimo. Stagione buttata nel cesso.
#ConteOut
Forza Juve.
Bastoni: 5.5
Skriniar: 5.5
De Vrij: 6-
Cancrena: 5.5
Young: 6
Moses: 6
Fascio: 2
Barella: 5
Brozovic: 4
Eriksen: 5.5
Lukaku: 5
Lautaro: Vergognati
Sanchez: 5
Conte: 10 milioni all'anno e non riesce a spronare una squadra che lui ha voluto alla fine del tempo. Utile mettere Sensi all'87esimo. Stagione buttata nel cesso.
#ConteOut
Forza Juve.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3939 times
- Been thanked: 2128 times
Sì, giudicare tutto da oggi dopo tre mesi di inattività e una partita in cui avresti potuto vincere sarebbe eccessivo, ma mi aspetto non solo un buon percorso in EL ma un campionato in cui si torni a giocare come ad inizio anno. Il giropalla ad U tra centrali se lo avessimo visto con Spalletti lo avremmo crocifisso, questo bisogna dirlo onestamente.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Io Conte l'ho mollato dopo il Borussia in trasferta.christian4ever ha scritto: ↑13/06/2020, 23:07 Sì, giudicare tutto da oggi dopo tre mesi di inattività e una partita in cui avresti potuto vincere sarebbe eccessivo, ma mi aspetto non solo un buon percorso in EL ma un campionato in cui si torni a giocare come ad inizio anno. Il giropalla ad U tra centrali se lo avessimo visto con Spalletti lo avremmo crocifisso, questo bisogna dirlo onestamente.
E lo schifo almeno da Lecce/Inter.
Comunque se arrivano quei 60 milioni ... Fuori dai coglioni anche 'sta merda. Lautaro (mezza stagione buona con gol su rimpallo) lo porto io a Barcellona anche per 50 milioni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1409 times
Sta difesa a 3 mi comincia a dare il cazzo perché non dà risposte da troppo tempo.
Non è questione di non piace il modulo. Ormai basta giocare all'italiana per metterci in difficoltà. Cosa successa col Lecce, col Parma e che continua a succedere.
Tra l'altro limita terribilmente due patrimoni come Skriniar e Godin e ti fa anche rinunciare ad un giocatore di centrocampo in più.
Lauraro sempre detto che è bisogna cacciare a pedate visto le cifre che girano. Lo paragonano a Suarez ma è da gennaio che non segna.
Non è questione di non piace il modulo. Ormai basta giocare all'italiana per metterci in difficoltà. Cosa successa col Lecce, col Parma e che continua a succedere.
Tra l'altro limita terribilmente due patrimoni come Skriniar e Godin e ti fa anche rinunciare ad un giocatore di centrocampo in più.
Lauraro sempre detto che è bisogna cacciare a pedate visto le cifre che girano. Lo paragonano a Suarez ma è da gennaio che non segna.
- christian4ever
Brotz non era neanche per te il post, per casualità hai scritto mentre inviavo il messaggioBrotzmann ha scritto: ↑13/06/2020, 23:10 Io Conte l'ho mollato dopo il Borussia in trasferta.
E lo schifo almeno da Lecce/Inter.
Comunque se arrivano quei 60 milioni ... Fuori dai coglioni anche 'sta merda. Lautaro (mezza stagione buona con gol su rimpallo) lo porto io a Barcellona anche per 50 milioni.

Intendevo dire che ora si può fare ancora bene e che oggi era una gara particolare, che poi ci siano problemi è evidente (alla fine in campionato il rendimento strepitoso della prima parte di stagione è stato compensato dal disastro invernale).
- Dwight Schrute
Io non capisco veramente il perché non togliere De Vrij o Bastoni al 60esimo per mettere Sensi e passare al 4-3-1-2 così ti preservi anche l'opzione di passare al 4-3-3 con Sanchez largo per l'assalto finale.
Conte sta diventando troppo troppo troppo schematico, cosa che non era 7-8 anni fa ma manco al Chelsea.
Conte sta diventando troppo troppo troppo schematico, cosa che non era 7-8 anni fa ma manco al Chelsea.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 11 times
Da Juventino ti posso dire per esperienza che il più grande difetto di Conte è saltato fuori dopo un anno che allenava noi. Il primo anno ha avuto il coraggio di sperimentare, e dal 424 iniziale ha impostato, in base agli uomini, un 433 (troppo forti marchisio pirlo e vidal per non farli giocare insieme), per poi passare al suo famoso 352. Il problema è che da lì non si è mai ma mai più mosso. Per carità per dare solidità a una squadra il 352 è ottimo, ma non va bene sistematicamente per tutte le partite. Per i campionati ok, ma spesso nelle gare secche o andata e ritorno contro un'altra squadra al tuo livello devi anche renderti imprevedibile o cambiare in base all'avversario, e lui questo non lo fa mai. (questa potrebbe essere una delle tante chiavi di lettura sul perché va forte nei campionati o a rilanciare le squadre, ma poi nelle coppe avrà sempre dei limiti)Dwight Schrute ha scritto: ↑13/06/2020, 23:28 Io non capisco veramente il perché non togliere De Vrij o Bastoni al 60esimo per mettere Sensi e passare al 4-3-1-2 così ti preservi anche l'opzione di passare al 4-3-3 con Sanchez largo per l'assalto finale.
Poi non lasciategli mai carta bianca sui giocatori da prendere sul mercato perché non capisce non un cazzo (Elija, Isla, Giovinco, Ogbonna Peluso...Invece Pirlo Vidal Pogba tutti presi dalla società). Per ora Lukaku sembra essere l'unico che ripaga l'insistenza, per il resto non è molto bravo nelle pick e se poi la società non lo accontenta si incazza pure...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 846 times
- Been thanked: 540 times
Ok giocavamo a Napoli e non è mai facile ma quanto mi rode dominare una partita e venire eliminati per aver preso un gol in contropiede in quel modo.
Ma poi Lautaro ieri che fine ha fatto?perchè non ha giocato?
Ma poi Lautaro ieri che fine ha fatto?perchè non ha giocato?
- Dwight Schrute
Ma poi non ha senso giocare così se la società non ti prende un giocatore che sulla fascia punta l'uomo. Ad oggi avrebbe senso ripartire col 3-4-1-2 solo se prendi uno come Hakimi sennò non ti conviene visto che hai pure rovinato due centrali.ThePegasus ha scritto: ↑14/06/2020, 11:09 Da Juventino ti posso dire per esperienza che il più grande difetto di Conte è saltato fuori dopo un anno che allenava noi. Il primo anno ha avuto il coraggio di sperimentare, e dal 424 iniziale ha impostato, in base agli uomini, un 433 (troppo forti marchisio pirlo e vidal per non farli giocare insieme), per poi passare al suo famoso 352. Il problema è che da lì non si è mai ma mai più mosso. Per carità per dare solidità a una squadra il 352 è ottimo, ma non va bene sistematicamente per tutte le partite. Per i campionati ok, ma spesso nelle gare secche o andata e ritorno contro un'altra squadra al tuo livello devi anche renderti imprevedibile o cambiare in base all'avversario, e lui questo non lo fa mai. (questa potrebbe essere una delle tante chiavi di lettura sul perché va forte nei campionati o a rilanciare le squadre, ma poi nelle coppe avrà sempre dei limiti)
Poi non lasciategli mai carta bianca sui giocatori da prendere sul mercato perché non capisce non un cazzo (Elija, Isla, Giovinco, Ogbonna Peluso...Invece Pirlo Vidal Pogba tutti presi dalla società). Per ora Lukaku sembra essere l'unico che ripaga l'insistenza, per il resto non è molto bravo nelle pick e se poi la società non lo accontenta si incazza pure...
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 983 times
- Been thanked: 349 times
Lautaro ha la testa al Barcellona non c'è niente da fare mettetevelo in testa, sono 2 mesi che lo dico, questo temo che diventerà una bega peggio di Icardi perchè se pensa al Barcellona finchè avrà addosso la maglia dell'Inter "giocherà" così.
A parte tutto ieri c'è stata una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo c'è stato un vero e proprio dominio. Certo che Conte magari poteva gestire un po' meglio i cambi, ma boh, non so se sarebbe finita diversamente. Ospina migliore in campo nonostante la gran cappella sul goal subito è tutto dire.
A parte tutto ieri c'è stata una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo c'è stato un vero e proprio dominio. Certo che Conte magari poteva gestire un po' meglio i cambi, ma boh, non so se sarebbe finita diversamente. Ospina migliore in campo nonostante la gran cappella sul goal subito è tutto dire.
- Dwight Schrute
Qualcuno mi sa dire quanti gol dalla panchina abbiamo fatto quest'anno?
- christian4ever
Va anche detto che qualche spezzone a 4 prima dello stop l'ha provato e non è uscito granché, per onor di cronaca. Il limite è chiedere a Skriniar e Bastoni di sovrapporsi sulla trequarti, avessimo Azplicueta dei tempi buoni sarebbe diverso, con i centrali di ora fatichiamo.
Altra considerazione è che in rosa l'unico abituato a vincere è un quasi ex giocatore come Godin e questo nei momenti clou per me incide tanto.
Altra considerazione è che in rosa l'unico abituato a vincere è un quasi ex giocatore come Godin e questo nei momenti clou per me incide tanto.
- Dwight Schrute
Comunque per me ieri Sanchez assolutamente positivo. Se cominciasse anche a segnare, però...
- christian4ever
Comunque pensavo che bisogna anche riconoscere come le possibilità di variare Conte le abbia essenziali da fine gennaio, da allora in EL si è vista la difesa a 4, contro Napoli e Juve anche nella parte finale, una gara di campionato non si è giocata.
Sostanzialmente da ora in avanti dovrà dimostrare flessibilità, fino ad oggi non ha avuto tante occasioni per cambiare.
Sostanzialmente da ora in avanti dovrà dimostrare flessibilità, fino ad oggi non ha avuto tante occasioni per cambiare.